Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccese ha scritto:
buongiorno...
e quindi appena finiti i lavori... da campobasso si tornerà a vedere mediaset cinema ?

Non saprei, spero di si, almeno per il 4 Luglio quando cambieranno un po di canali su mediaset Premium. Mi ricordo che anche all'inizio di quest'anno fecero una cosa simile, il segnale fù basso per una quindicina di giorni.

Anche io ho Mediaset premium ed abito a Campobasso, difronte a Foggia (ripetitore Volturino), ma praticamente mi viene l'esaurimento a vedere qui canali. Aspettiamo e speriamo bene.

FabioBertaz ha scritto:
Da altro sito vi riporto il calendario che hanno pubblicato in anteprima (ma consiglio di attendere quello ufficiale sul sito del Ministero per essere certi):

LIGURIA: dal 20 Settembre al 15 ottobre
TOSCANA-UMBRIA e Prov. VITERBO: dal 16 Ottobre al 15 Novembre
MARCHE: dal 16 Novembre al 30 Novembre
ABRUZZO-MOLISE e Prov. Di FOGGIA: dal 1 Dicembre al 20 Dicembre
PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA-SICILIA: Date ancora non definite, ma ENTRO IL 30 GIUGNO 2012.

Quindi calendario errato...ci vediamo nel 2012 :)

Sono daccordo. Appena dopo la befana.
Adesso mi fa sapere il direttore alta frequenza di mediaset abruzzo molise e campania il quale, fino a ieri mi ha detto che siamo collegati alle marche.
A dopo

Ho appena chiamato il numero verde del MINISTERO dello sviluppo economico.
La persona che mi ha risposto, molto cortese ed apparentemente preparata, mi ha detto che è assolutamente falso che abruzzo e molise transitano nel 2012, MA SICURAMENTE entro il 2011.
Mi ha dato la certezza, affermando di avere il calendario.
Questa è la notizia.... non mi ammazzate.
ho citato la fonte.... abbastanza autorevole

BUONA ESTATE A TUTTI

emycocco ha scritto:
Ho appena chiamato il numero verde del MINISTERO dello sviluppo economico.
La persona che mi ha risposto, molto cortese ed apparentemente preparata, mi ha detto che è assolutamente falso che abruzzo e molise transitano nel 2012, MA SICURAMENTE entro il 2011.
Mi ha dato la certezza, affermando di avere il calendario.
Questa è la notizia.... non mi ammazzate.
ho citato la fonte.... abbastanza autorevole

BUONA ESTATE A TUTTI
A mio parere:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2388604&postcount=584

Ciao!

yellowbluesupporters ha scritto:
la mia ipotesi è gennaio 2012 appena finite le feste....abruzzo e molise devono switchare a pochi giorni di distanza dalle marche(che switcherà entro il 20 dicembre 2011)

E chi l'ha detto? possiamo switchare anche a settembre 2012

Allora dovrebbero fare tutto entro dicembre, ma dubito...aspettiamo questi giorni, fino ad inizio luglio, e poi vediamo...ma a Natale... ;)

Comunque io consiglierei di attendere ancora alcuni giorni, perchè ancora non è detto che la Regione Molise non possa switchare entro l'anno in corso, visto che solo stamane dall'Agcom ad esempio è arrivata la conferma per lo switch della Regione Marche. :icon_rolleyes:

Citazione:
Originale inviato da FabioBertaz
Da altro sito vi riporto il calendario che hanno pubblicato in anteprima (ma consiglio di attendere quello ufficiale sul sito del Ministero per essere certi):

"LIGURIA: dal 20 Settembre al 15 ottobre
PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA-SICILIA: Date ancora non definite, ma ENTRO IL 30 GIUGNO 2012.

Quindi calendario errato...ci vediamo nel 2012" <-----------------???

Credo che 1° dicembre e 20 dicembre facciano ancora parte del 2011.... non capisco la piega che ha sta prendendo la discussione!
Entro il 2011 i documenti ufficiali e non dicono che nel molise ci sarà lo switch off.... quando ci saranno altre comunicazioni ed ora pare non ce ne siano ne prenderemo atto!

Return20 ha scritto:
Citazione:

Quindi calendario errato...ci vediamo nel 2012" <-----------------???

Credo che 1° dicembre e 20 dicembre facciano ancora parte del 2011.... non capisco la piega che ha sta prendendo la discussione!
Entro il 2011 i documenti ufficiali e non dicono che nel molise ci sarà lo switch off.... quando ci saranno altre comunicazioni ed ora pare non ce ne siano ne prenderemo atto!

SITO?
anche link incompleto

sai.... sono le date che ho io!!!

Return20 ha scritto:
Citazione:

Questo era il vecchio calendario e non quello più recente, ancora non definito per Abruzzo/Molise/Foggia. Ciao

Ragazzi una conferma...guardando il sito DGTVi per la copertura di Campobasso mi da addirittura la7 e altri canali che io al momento non ho nella lista...qualcuno mi conferma questa cosa??

Geko

Ragazzi avete problemi con la visione di pokeritalia24 sul canale 59?
In questi ultimi giorni vedo solo una schermata fissa con la scritta telenorba verde...

Preciso che il canale l'ho sempre visto.

Foxylady ha scritto:
Ragazzi avete problemi con la visione di pokeritalia24 sul canale 59?
In questi ultimi giorni vedo solo una schermata fissa con la scritta telenorba verde...

Preciso che il canale l'ho sempre visto.
A quanto pare T.Norba ha eliminato dal proprio mux PokerItalia e lo ha rimpiazzato con T.NorbaVerde (che probabilmente partirà a breve). Ciao!

EliseO ha scritto:
A quanto pare T.Norba ha eliminato dal proprio mux PokerItalia e lo ha rimpiazzato con T.NorbaVerde (che probabilmente partirà a breve). Ciao!
Andiamo bene :(
Quindi dato che non arriva il mux Rete A1, che comprende pokeritalia24, non potrò più vederlo?
:icon_rolleyes:

Foxylady ha scritto:
Andiamo bene :(
Quindi dato che non arriva il mux Rete A1, che comprende pokeritalia24, non potrò più vederlo?
:icon_rolleyes:
Al momento no, a meno che la sua scomparsa sia dovuto ad un inconveniente tecnico temporaneo. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso