Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,in basso Molise lo switch e' previsto per il 17,pero' i canali mediaset e tanti altri vengono ricevuti da questa zona puntanto le antenne sulla maiella,in particolare monte pomilio se non sbaglio,quindi tranne per i canali rai,per mediaset e company le date dovrebbero essere quelle della provincia chieti cioe' il 7 maggio,anche ai centri commerciali dicono dal 17 ma da domani secondo me in tutto il basso molise ci sara' il buio analagico per i canali che ho citato,giusto?

Se le antenne sono tutte orientate verso la Majella, si. Non conosco la situazione.

Di quale paese stai parlando in particolare?

babene ha scritto:
Se le antenne sono tutte orientate verso la Majella, si. Non conosco la situazione.

Di quale paese stai parlando in particolare?

Termoli,Petacciato,Montenero,Campomarino........

La rai la riceviamo invece da monte sambuco

Calma ragazzi, vi invito a evitare discorsi/battute superflue, si incasina il 3d e non si capisce più niente.

Oltre che dare una mano a noi a moderare, anche voi così avete la situazione più chiara.

rubik ha scritto:
Termoli,Petacciato,Montenero,Campomarino........

La rai la riceviamo invece da monte sambuco

Guardando l'elenco del passaggio giorno per giorno non leggo da nessuna parte i comuni da te indicati che vengano coinvolti parzialmente dallo switch off abruzzese

babene ha scritto:
Guardando l'elenco del passaggio giorno per giorno non leggo da nessuna parte i comuni da te indicati che vengano coinvolti parzialmente dallo switch off abruzzese

E' questo e' il problema,molti rimarranno spiazzati pensando al 17 maggio.........ci sara' da ridere secondo me !

Gia' molti canali tipo antenna 10 gia' si ricevono solo in digitale qui !

Ultima modifica:
babene ha scritto:

Si invece. Guarda bene le date dell'abruzzo:
8 maggio Termoli

Da facebook:.
"Nando Telecomando ciao Antonello, per ora restano confermate le date precedentemente comunicate. Potete recuperare le informazioni UFFICIALI di questo e altro tipo sul sito http://decoder.comunicazioni.it/
2 ore fa"

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Calma ragazzi, vi invito a evitare discorsi/battute superflue, si incasina il 3d e non si capisce più niente.

Oltre che dare una mano a noi a moderare, anche voi così avete la situazione più chiara.
Da incorniciare e memorizzare! ;)

Ragazzi, io dovrei ricevere solo da Sambuco e Cerro del ruccolo, uniche postazioni dalle quali ricevo oggi il segnale analogico. Dalle info che ho potuto raccogliere, non riesco a trovare i seguenti canali:

-la5;
-italia2;
-nuvolari;
-realtime;
-k2;
-mtv.

Sapete se per il basso molise, è prevista la trasmissione di questi canali da una delle due postazioni? O altrimenti da quali?
Io abito nel territorio di Guglionesi, ma stà nella valle del biferno, quindi niente maiella, celano, montenero, vasto ecc... solo sambuco, cerro e forse volturino.
Grazie

Dal Cerro riceverai il Mux 1-2 e 4 di Mediaset quindi tra i canali che vuoi vedere c'è solo La5.

Real Time è nel Mux Timb 1, nel mux Timb 3 c'è K2 e Mtv mentre Italia 2 sta nel mux Rete A.

Grazie babene. In effetti anch'io ho trovato il Mux di Rete A e i mux timb di cui parli. Ma non è previsto la trasmissione di questi mux ne da cerro ne da sambuco? Volturino lo spengono?

Non riesco a trovare un sito dove, postazione per postazione, indichino i mux che trasmettono/trasmetteranno.
Ti chiedevo di volturino perchè, essendo praticamente nella stessa direzione di sambuco, non vorrei che interferisse....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso