Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emycocco ha scritto:ORE 07,00 SITUAZIONE ISERNIA:
RAI HA ATTIVATTO TUTTI I SUOI MUX
TLT HA ATTIVATO IL SUO MUX
TELEREGIONE HA ATTIVATO IL MUX
nessun movimento le altre emittenti
VI TERRO' AGGIORNATI
http://www.fub.it/files/swoff_data_comuni/digitale_aree11-14-15/schedegiornaliere/17-05-12.pdfdream500 ha scritto:Casacalenda quando switcha, oggi o domani?
emycocco ha scritto:.....
A questo punto per OTGTV: ma Patalecchia è tutta Orizzontale?
Quando dici "tutti i Mediaset" quali intendi di preciso?Return20 ha scritto:Si Patalecchia è tutta orizzontale.
Ho appena fatto una scansione [...]
Attivi tutti i mediaset, i reteA, i timb, teleregione, tlt e per ora manca telemolise... ore 12.12
l'importante, x me è avere entro il 18 TUTTI i RAI-TIMB-Espresso.Return20 ha scritto:Si Patalecchia è tutta orizzontale.
Ho appena fatto una scansionse ma premetto che ho diretto solo una V banda e quindi non prendo quei canali (ma sono pochi)
Attivi tutti i mediaset, i reteA, i timb, teleregione, tlt e per ora manca telemolise... ore 12.12
dream500 ha scritto:Mediaset da Casacalenda continuerà a trasmettere in polarizzazione verticale?
puoi dirci quali mux ricevi?ilvipa ha scritto:Mah.. tv in sala tutto ok... in camera mediaset, dopo la ricerca, vedo sempre il provvisiorio) il segnale è identico, o meglio era identico con l'analogico... in camera scubettato e a tratti.. in sala tutto ok .. bah!