Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi allora ditemi al momento situazione attuale Campobasso (città) ed isernia...
al momento prendo tutti ma con conflitti di frequenze e solo adesso noto che manca la7.. cb zona vazzieri

Geko

yellowbluesupporters ha scritto:
attendere prego :D
...non è che i tecnici per sbaglio attendano domani per accendere?? :badgrin:

non so rispondere...cmq il mux di tereregione molise e tvi sono stati attivati e si ricevono senza problemi...il mux 1 rai un disastro :icon_twisted:

ilvipa ha scritto:
Sinceramente quando ho acquistato il mio full hd ho pensato al Blu Ray.. .quello è un full hd puro, e sinceramente quando guardo un BD è tutt'altra cosa....

Certo che di polli ne avranno beccati parecchi.. quello è sicuro :)
Scusa,hai provato a guardare Rai 1 Hd?come lo ricevi?

LA 7 AD ISERNIA, dopo il temporale di ieri (....forse....)
è spento.

47 spento
48 acceso ma senza canali
60 ok

geko87 ha scritto:
Ragazzi allora ditemi al momento situazione attuale Campobasso (città) ed isernia...
al momento prendo tutti ma con conflitti di frequenze e solo adesso noto che manca la7.. cb zona vazzieri

Geko
io sono a S.Giovanni e ricevo tutto, solo Teleregione e TIMB 1 sono instabili x colpa degli ultimi segnali analogici provenienti da Toppo

vicino ad isernia ed è da ieri che non si prende più il mux che contiene MTV LA7 DMAX (credo che sia il mux TIMB 3)

Ultima modifica:
Ci problemi con il trasmettitore RAI di Montenero Di Bisaccia, zone di SanSalvo e Montenero senza servizio pubblico!!! :(

sono stato da nonna allora lei ha un antenna uhf diretta verso cerro/schiavi e una vhf verso monte sambuco....prende tutti i nazionali, di telemolise neanche l'ombra mentre rai 3 le ho dovuto mettere abruzzo visto che il 39 non si vede bene perchè l'antenna è orientata da tutt'altra parte

ps non sapevo che arturo fosse in chiaro sul dtt ottimo!!!;)

Salve sono di Isernia, da ieri dopo le 17 non compaiono più sul mio apparecchio:

MTV
LA 7
D-MAX
K2

qualcuno sa il motivo???? grazie

X OtgTV

Due questioni che mi piacerebbe risolvere.
Volevo sapere perché continui a mettere tra le tv che si possono prendere a Bojano il mux1 rai ed Europa7 da Motevergine io ti posso assicurare che da noi non si riesce a prendere in nessuno modo.
Ho visto non hai messo i mux mediaset da Cercemaggiore Io ti assicuro che riesco a prendere il 36 MDS2 ed è sicuramente da Cercemaggiore in quanto ho una IV banda diretta lì e ieri non lo prendevo con la V banda diretta a M. Patalecchia.
Ci sono ancora i canali analogici dei piccoli ripetitori di Spinete e Vinchiaturo ma non dovrebbero essere spenti?

yellowbluesupporters ha scritto:
Mtv e La7 fanno parte del mux Timb3(canale 48) D-Max e K2 fanno parte del mux Timb1(canale 47)...porta pazienza..ps:i canali di Sportialia li ricevi?

speriamo risolvono subito !!:angry1: ! i canali sportitalia sono tutti ok!!!! grazie per la risposta!!!!

Ancora poche ore, e TUTTO il Molise sarà DTT con l'accensione degli ultimi segnali pugliesi

ariapura ha scritto:
Oggi giornata di switch off nella provincia di Campobasso,a Riccia prosegue senza intoppi,nonostate le pessime condizioni meteo di stamattina.
Io personalmente non ho trovate novita rilevanti,quasi tutti i canali li ricevo da oltre 2 Anni con la parabola,ma quello che mi ha sorpreso in negativo, è stata la qualita' video,non trovo differenze abissali tra i due sismemi di diffusione :D

Hanno complicato la vita a tutti i nostri anziani...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (e non solo).
Si corre ad acquistare decoder tv ecc,ma la bufala è dietro l'angolo.
Quante persone negli ultimi Anni o mesi hanno acquistato un tv hd?Secondo voi tutti riceveranno i programmi Hd?
Adesso si acquistano decoder dvt,fra' qualche Anno si passerà al dvt2,allora di nuovo a comprare e ad aggiornare.
Per me ,ed è solo una mia opinione,il digitale terrestre è stato solo una trovata per rubare altri soldi.:D
ma sei di riccia si o no

Premetto che non ho letto tutte le pagine (infinite) di questa discussione.
Da Carovilli (IS) ripetitore di Carovilli, è possibile che si ricevono solo 10 canali?
I canali sono i seguenti: Rai 1,2,3, Rai news, Rete4, Canale5, Italia1, TGCOM, La5 e Mediaset Extra.
In seguito aggiungeranno altri canali o dobbiamo rassegnarci a questo schifo? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso