Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca_pesaro ha scritto:che problemi hanno rete8 ed e'tv?
francesco077 ha scritto:Non riesco a capire una cosa. Come mai TeleA prende anche nel bouquet di Telecentro e Di.Tv? C'è qualcosa che mi sfugge. Forse che il gruppo di Telesanterno si è messo d'accordo con TeleA? Questo è importante, perché, visto che Telesanterno ha il canale 35 sul San Paolo e TeleA+ ha il canale 35 e TeleA il canale 21, può essere che si mettono d'accordo sui contenuti dei bouquet e sulle frequenze.
francesco077 ha scritto:Faccio per parlare, ma dal San Paolo, che costituisce una situazione anomala tra Marche e Romagna, potrebbero configurarsi realisticamente questi scenari:
il canale 21 bouquet TeleA
il canale 35 Telesanterno anche verso Sud
il canale 62 Telecentro (con il pacchetto TeleA) fino al 31-12-2013
francesco077 ha scritto:Continuando con il gruppo Sestarete-Nuovarete-Rete8Vga-Teleregione, visto che il 32 interferisce con la RAI, potrebbe occupare in direzione Nord-Sud il canale 53 e canale 59 dal San Paolo.
perche' di.tv non aveva impianti sul san paolofrancesco077 ha scritto:Una cosa non ho capito....perché non hanno dato anche al San Paolo il 22 di Di.Tv, il 29 di Italia 7 e il 31 di Nuovarete?
andrea78 ha scritto:Da quanto si sa per voci, per Etv ci sono problemi per assegnazioni delle frequenze e non non lo do per certo ci sono stati degli incontri per questo fatto.
da masterplan risulta un 59 da novilara secondo me attendono dopo le feste per attivarlo.. non a caso hanno attivato i canali da novilara che non sono in sfn mentre il 59 no.andrea78 ha scritto:Per Rete 8 Vga non si è capito se dove coprire una parte della provincia o anche la nostra città cosa che faceva prima dello switch off da Novilara
il 31 di sestarete e il 28 di la 9 li vedo perfettamenteandrea78 ha scritto:Sestarete arriva ma salta, La 9 prende o non prende e Di.Tv solit storia. Sto notando problemi con la Rai in questo momento.
Io non so se la ricevo dal Petrano o dal M. Asdrualdo, la direzione cambia di una 30°. il dato di fatto è che ora la ricevo a tratti, come se il segnale fosse più debole. Idem per tutti e tre i mux Timb.roxy1974 ha scritto:Ma nemmeno LA7 trasmette piu' dal petrano?
Credo che anche per i mux Timb vale la stessa cosa dei Mediaset!roxy1974 ha scritto:Ma nemmeno LA7 trasmette piu' dal petrano?
si ma io questa storia che il petrano disturba la romgna non la capisco nel senso che non si puo' ridurre il segnale affinche le zone limitrofe ricevino ugualmente il segnale e quelle distanti (romagna) non arriva ?Lost88 ha scritto:Credo che anche per i mux Timb vale la stessa cosa dei Mediaset!
quindi in poche parole alla fine l'unico ripetitore e' quello di M. Asdrualdo , che io sono coperto!!!!Lost88 ha scritto:Credo che anche per i mux Timb vale la stessa cosa dei Mediaset!
abcdef1984 ha scritto:A Fabriano (AN) situazione stazionaria: continuano a mancare i mux digitali di étv Marche (canale 42), trg telegubbio (canale 45) e soprattutto dfree (canale 50). Cosa molto strana quest'ultimo in quanto tutti gli altri mux di Mediaset sono ok e questo mi fa pensare che non verrà attivato dfree nella mia città (non rispondono nemmeno alle mail da me inviate per avere notizie).
Poi new entry di ieri pomeriggio sul canale 34 c'è il mux di Tef Channel (emittente umbra) la quale ricevevo da sempre in analogico - peraltro già presente sul satellite - ma sinceramente non so da quale postazione provenga il segnale in quanto il clarke tech (modello 5100-c vecchio modello) in mio possesso mi da le seguenti informazioni:
- qualità 59-60%
- livello 33-34%
mentre tutti gli altri sia sulla qualità sia sul livello mi dà tutto sopra 90%
fasadi ha scritto:In Ancona come vi va mediaset premium?
Fino a ieri sera andava tutto bene. Da stanotte è divenuto un disastro soprattutto nel canale calcio. Ogni tanto va bene e poi il segnale crolla. Io mi collego dal ripetitore di Monte Montagnola.
nella zona sud Osimo Loreto etc Mediaset va malissimo poco potente, la Rai perfetta, ma sei sicuro di ricevere dal Conero, tutti si lamentano di Mediaset????Simone81 ha scritto:Ieri sono stato a casa di amici e anche i miei genitori a casa di altri amici in Ancona.
In entrambe le case c'erano problemi con il mux 1 della Rai. Raramente, ma accadeva....c'erano dei lievi sfarfalii.
Entrambe le cose erano ottimamente posizionate con i ripetori del Monte Conero.
Per cui....direi che la Rai ancora è bella incasinata a differenza di Mediaset che è una bomba!!!
mare999 ha scritto:nella zona sud Osimo Loreto etc Mediaset va malissimo poco potente, la Rai perfetta, ma sei sicuro di ricevere dal Conero, tutti si lamentano di Mediaset????
che bello. a montelupone sud mai ricevuta teleadriatica. la 5° banda l'ho in orizzontale sull'ascensione ed immagino provenga da li, anche se non ha la potenza di tvrs o tvcmiw6abc ha scritto:Ottima notizia di fine anno ; finalmente a macerata sud è attivo il pacchetto 7gold/teleadriatica . Qualcuno più coperto di me può fare le prove se la ricezione è via Colbuccaro o Ascensione ?