Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, ti posso dire che i trasmettitori si stanno raggruppando per fortuna ma bisogna aspettare che questo accada; qui mi sono sempre mancati vari mux perché non ho mai montato un ambaradan simile e adesso finalmente li ricevo tutti da una unica postazione, quindi sarebbero stati soldi buttati via; ma ripeto che tutte le altre soluzioni poco ortodosse portano solo disturbi a non finire e le uniche possibilita sono: antenna uhf singola, oppure due antenne uhf separate fra quarta e quinta banda, oppure due antenne uhf con filtro MEF, oppure piu antenne col semicanalizzato o, come appena detto piu antenne col tutto canalizzato.

600 euro da dividere fra i condomini troppo??? Non si possono fare le nozze coi fichi secchi...no money no honey....
Cmq organizza cena e ti diciamo la sol migliore...anche dal punto di vista economico.
Purché ci prometti di non proporre più assurdità!

600 euro da dividere fra i condomini troppo??? Non si possono fare le nozze coi fichi secchi...no money no honey....
Cmq organizza cena e ti diciamo la sol migliore...anche dal punto di vista economico.
Purché ci prometti di non proporre più assurdità!
Cioè no, scusa, Billy...ma lascia perdere, non vedi che è solo un troll in mala fede?
I filtri attivi questi sconosciuti...ma che non mi faccia ridere...non pretendo che sappia che esistono (anzi i centralini seri allora erano tutti così) dagli anni 70, ma tu, proprio tu, glieli hai proposti qualcosa tipo 400 volte.
Adesso ci prova con Gherardo, perchè non c'era quando tu gli hai fatto lo stesso discorso...è solo uno psicopatico... :evil5:

Cmq organizza cena

La cena e chi ti paga Francesco?:laughing7:
Quello non spendo un solo euro per voi...:D chiunque avrebbe accettato la vostra proposta e avrebbe organizzato la cena.
E un pinguino che ingoia da solo:D pero' i soldi per chiamare in sede a Marino del Tronto ci sono.

Ma smettetela. Gherardo è stato più ragionevole.

In ogni caso, 600 euro erano in aggiunta al resto del costo da dividersi in un condominio piccolo ed era veramente troppo il totale. Mica siamo come nelle grandi città dove ci sono anche 30 unità abitative per palazzo.

Gherardo ha ragione quando ha proposto di aspettare che si raggruppino i mux (da me lo faranno le locali) oppure due antenne separate.

Voglio solo sperare che se le cose si aggiustano con le interferenze e le Cesane prendono lo stesso,perché il segnale arriva da molto vicino, si potrà anche togliere la seconda triplex e puntare solo su Pesaro.

Mai chiamato Marino del Tronto. Mica sono solo io che non ricevo nella mia zona eh? Mediaset ha fatto cose succose sia belle che brutte nel Gargano. Detto da studenti pugliesi, che in Urbino nel totale sono più di mille soltanto loro e provenienti da tutte le province della Puglia!

Ma smettetela. Gherardo è stato più ragionevole.

In ogni caso, 600 euro erano in aggiunta al resto del costo da dividersi in un condominio piccolo ed era veramente troppo il totale. Mica siamo come nelle grandi città dove ci sono anche 30 unità abitative per palazzo.

Gherardo ha ragione quando ha proposto di aspettare che si raggruppino i mux (da me lo faranno le locali) oppure due antenne separate.

Voglio solo sperare che se le cose si aggiustano con le interferenze e le Cesane prendono lo stesso,perché il segnale arriva da molto vicino, si potrà anche togliere la seconda triplex e puntare solo su Pesaro.

Mai chiamato Marino del Tronto. Mica sono solo io che non ricevo nella mia zona eh? Mediaset ha fatto cose succose sia belle che brutte nel Gargano. Detto da studenti pugliesi, che in Urbino nel totale sono più di mille soltanto loro e provenienti da tutte le province della Puglia!
:laughing7:
Parto con la risata perchè sia chiaro che sono tutt'altro che incaxato, anzi mi sto divertendo molto, come dice giustamente ivangas.
E preciso che oggi sto facendo commenti che prescindono completamente dall'aspetto tecnico, faccio finta di non saperne nulla.
Però sfodero un'altra mia competenza, visto che è tutta la vita che mi occupo anche di gestire personale, qualche competenza psicologica ce l'ho...
francesco oggi è da manuale della personalità manipolatoria, che è un tratto tipico, tra l'altro, dei troll: adesso si è buttato addosso a gherardo, perchè non si conoscono, e cerca di "comprarlo" con le lusinghe... :laughing7:

Intanto è opportuno aspettare se risolvono il problema delle interferenze. Da lì vedrò in maniera definitiva da dove pescare i migliori segnali,sperando di non dover perfezionare l'impianto con i filtri,chiedendo ulteriore sacrificio ai condomini.

Non compro e non offendo nessuno. Sono una persona civile.

costano sui 50 euro l'uno, ed é l'unico modo serio di ricezione in zone dove i mux arrivano da due o piu antenne e si trovano sparsi su tutta la uhf.

Su ebay (fare ricerca filtri KF FRACARRO) li vendono NUOVI a 19 euro l'uno e addirittura un signore ne vende 11 usati a 129 euro

http://www.ebay.it/itm/MODULI-FRACARRO-KF-/131527119998?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e9fa0947e

occorre pero' tararli sul canale, cosa non facile se non si ha esperienza e strumentazione adatta, ma non impossibile.....

Almeno adesso so dove cercarli,Zebedeo!������

Lascia perdere, non e' semplice tararli se non sono gia' sul canale prescelto

io li comprerei nuovi e gia tarati....internet = fregature.

Questione di punti di vista :D:D:D:D e' anche vero che con il digitale terrestre molte centraline di quel tipo vengono dismesse per far posto alle piu' "elastiche" centraline multibanda.
Il fatto che vengono piazzati NUOVI a prezzo di saldo su ebay, ne e' una conferma

cmq di filtri ne abbiamo tutti vagonate in casa tarabili sul canale che vuole...e se l antenna é nuova mica bisogna cambiarla...quindi non vedo tutti sti altri costi...e nessuno voleva vendergli un impianto ma solo mostrare strumento alla mano come degrada il segnale con tale miscelazione...ma visto che continua a perorare la sua soluzione vuol dire che é convinto di avere già la soluzione migliore.
Per concludere non mi sembra che l invito sia stato accolto...
Quindi la chiudiamo qui....
Più di così non posso fare...Verrà ignorato quando parla dei suoi problemi ma ca**iato quando spara le sue bombe

e nessuno voleva vendergli un impianto ma solo mostrare strumento alla mano come degrada il segnale con tale miscelazione...
Cavolo, ma questo non l'avrà spero pensato nessuno...nemmeno lui... :)
Scusa, oggi non volevo contrastarti, ma pensavo che fossi troppo buono, visto che non ti aveva mai ascoltato altre mille e più volte...

Tempo qualche giorno e ritornerá alla carica come e piú di prima.. :D
Tutto giá visto e sentito..

Intanto una news riguardante RTM: da almeno una settimana tutti i canali del mux ad eccezione della sola RTM (LCN 18) sono "inchiodati" su delle immagini fisse..

Tempo qualche giorno e ritornerá alla carica come e piú di prima.. :D
Tutto giá visto e sentito..

Intanto una news riguardante RTM: da almeno una settimana tutti i canali del mux ad eccezione della sola RTM (LCN 18) sono "inchiodati" su delle immagini fisse..
Visto quello che propongono.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso