Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma i canali a segnale vuoto, fatta eccezione per il 39 e il 22, nelle Marche sono veramente vuoti!!!
Forse il 22 di Rtm al momento non trasmette da Ancona oppure i suoi parametri sono indigesti ai decoder (come una volta diceva Ivangas).
Per il 39, evidentemente, il segnale di Tele2000 non arriva nemmeno di striscio.
53 a scatti per i noti disturbi propagativi. 21 di TeleA a modo suo, perché l'impianto al Conero è una schifezza che si attiva quando piove.

Quindi direi che l'impianto di albergo sia a posto.

Tele 2000 non ha mai avuto impianti da Montagnolo ne dal Cònero.
A sud di Fano si riceve soltanto da quando è entrata nel mux di TVRS.
Il 39 da Montagnolo è (era?) usato da Videotolentino.

Il 22 di RTM dal Cònero solitamente è sempre acceso, ora sono fuori e non posso verificare.

L'unica possibilità era che il segnale di Tele2000 arrivasse lateralmente dal Nerone, oppure da Monteschiantello. Ormai il problema è relativo, visto che Tele2000 è anche su Tvrs e, in ogni caso, è in intesa con Videotolentino.

Ultima modifica:
Spento, da un paio di giorni, il 35 di Vera TV da Forte Montagnolo e M.Cònero.

Negli ultimi mesi era stato riacceso e risultava tra i canali più performanti.

Spento, da un paio di giorni, il 35 di Vera TV da Forte Montagnolo e M.Cònero.

Negli ultimi mesi era stato riacceso e risultava tra i canali più performanti.

Problemi anche da Fossombrone il Mux è acceso ma vuoto la ricerca manuale non trova nessun canale

Tornato a funzionare!! Da te Ivan??!

Ultima modifica:
oggi a chiaravalle non c'è nessun segnale

facendo la ricerca mi ha trovato la prima volta solo 16 canali

la seconda volta un centinaio ma si vedono male compresi quelli mediaset premium

è un problema mio o c'è qualcosa che non va?

purtroppo è un problema del mio impianto mi sa perché nell'appartamento adiacente al mio va tutto bene

cosa potrebbe essere?

l'antenna è condominiale ed io non ho toccato niente che possa aver dato problemi

ieri sera dalle 20 alle 21 scomparso il segnale di rete4, canale5, italia1, la7, l'8, deeyjay da Posatora (Ancona). Poi tornato tutto.
Dalle ore 21:45 sono morti quasi tutti i canali Premium e sono tornati a mezzanotte.
Ma che è successo? L'antennista mi ha detto che il ns impianto è ok e non ci sono problemi!!!
Grazie

Sono i soliti disastri causati dalla propagazione che, come hai potuto leggere anche nell'altro post, interessano mezzo Adriatico..

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk

Da qualche ora ricevibile a Macerata (antenne rivolte a Sud) Rai1HD-501 (ch.26), Rai2 HD-502 (ch. 40) e Rai3HD-503 (ch. 40).

Il ripetitore dovrebbe essere quello di Colbuccaro di Corridonia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso