Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensare che Ferretti sia interessato a tenersi accesi degli impianti che consumano soltanto energia elettrica, affitti e manutenzione (e che rendono zero), soltanto per far vedere Sestarete a francesco077 mi sembra un tantinello esagerato..

L'esito dei procedimenti di assegnazione delle frequenze aggiuntive è chiaro: c'è banda in eccedenza e nessuno interessato ad investire, se non i telepentolai che hanno un ritorno economico..

Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+

Veramente dicevo per il 59 di Monte San Paolo, al confine romagnolo marchigiano. Là è evidente che non dà fastidio a nessuno.

In ogni caso, visto che M.S.Paolo e Novilara sono nella stessa area tecnica, poco cambia. Qualsiasi azione sarà applicata per una postazione, vale anche per l'altra

Perche il59?
Allora puo richiedere Milazzo anche il 31 di Nuovarete e il 29 di Sestarete

Se interessato, si; ad ogni modo sono d'accordo con quanto espresso da Ivan

ps: l'unica possibilità sarebbe accendere il 46 da M.S.Paolo

Sì, Milazzo. Il 46 sarebbe molto utile per una migliore copertura, visto che Teleadriatica7Gold ha acceso solo a Novilara e Fossombrone. Poca copertura per una rete di fatto nazionale.

Una cosa aggiungo. Il 59 di Novilara era Rete8VgA Marche. Quell'altro del San Paolo era Rete8VgA Romagna. Diversa la composizione dei mux.

Meglio se restano spenti. Inutile accendere su diverse frequenze quando poi la copertura è solo del 30% del territorio. Meglio una sola frequenza, ma con copertura 100%.

Meglio se restano spenti. Inutile accendere su diverse frequenze quando poi la copertura è solo del 30% del territorio. Meglio una sola frequenza, ma con copertura 100%.

Scusate ma TV centro Marche il 9 gennaio che fa spegne il canale coordinato che può essere solo utilizzato per noleggio ad altre emittenti rimaste senza frequenza e accende tutti gli impianti su uhf35?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che centra sono frequenze asegnate a gestori che personalmente non accenderanno!! Quindi??? Il loro destino???
La frequenza asegnata a TVCM e la 35 e secondo me sara accesa per forza!!! Giusto???

Credo che sono frequenze che torneranno utili quando si dovrà abbandonare gli 800 Mhz, 35 e 42 sono stati assegnati proprio per quello, per qualche anno saranno spenti, poi li accenderanno.

Ricevo con antenna verso colle San Marco, ma probabilmente mi arriva da Pescara, segnale un po scarso ma sintonizzabile sull'uhf58, ma se faccio la scansione non trovo canali, cosa sarà? Leggendo il forum dell'abruzzo dovrebbe essere il nuovo mux intesa abruzzo su cui sono stati trasferiti rete 8, telemare ed altri, ma perchè non me li trova? Stanno forse attivando un 58 anche qui nel sud della marche? Grazie!

Sono alcuni giorni che 7 gold marche appare per alcuni secondi e poi scompare per parecchio tempo, inoltre dalla stessa postazione (colle San marco) ho problemi su tvrs (ch43 e rtm che 22). C'è qualcuno che riscontra gli stessi problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso