ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Riacceso il 35 UHF da Forte Montagnolo (AN).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si adesso sono accesi entrambi i muxTvCentroMarche ha avuto un guasto: tutto ripristinato da 1 ora circa (ricevo Conero e Montagnolo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto che hai TSReader, se hai tempo, puoi aggiungere a questo thread i dati dei mux e delle tv marchigiane?TVRS: il mux di tvrs da un paio di giorni modula in 64qam al posto del tradizionale 16qam. La ricezione, come sempre, risulta particolarmente buona. Probabilmente i test sono mirati ad ottenere piu' capacita' trasmissiva. Al momento e' poco meno di 20 megabit /sec![]()
immagine qui:https://drive.google.com/file/d/0B168pt4vcKX6Yno2MjFEVE0wN1k/view?usp=sharing
Sì, con una lunga sequenza di monoscopi, immagini caleidoscopiche e panoramiche...![]()
![]()
In che senso? Parli dello scorrevole?
Anche, ma pure i brevi filmati che vengono mandati in onda, oltre ai monoscopi, si bloccano per qualche decimo di secondo per poi proseguire.
L'unica soluzione è disdire l'abbonamento, non ti pare?
Se non hanno sistemato i problemi della loro rete a 5 anni dallo switch-off, pensi che ci mettano le mani ora?
Altrimenti puoi passare tutte le domeniche a roderti il fegato..
@gherardo, c'è poco da misurare..
I problemi sono arcinoti a chi è del settore e se ne conoscono benissimo anche le cause.
Peccato che non vogliano rimediare.