Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la testimonianza di chi, con "in faccia" Santa Veneranda, riceveva "a pelo" il 35.

Quindi vuoi per il taglio del centralino, vuoi per la differenza di puntamento, almeno nel caso di TVCM secondo me la doppia postazione aiuta..

Poi il 36 (assieme a tutti gli altri MDS ed al 25) credo anche che sia su un sistema d'antenna diverso rispetto al 35..

Ultima modifica:
Il ripetitore di santa veneranda ha una potenza di emissione bassa, io ho dei parenti che abitano a Centro di Pesaro, gli ho dovuto mettere apposto la TV per via del cambio mux 60 a 35 si riceve sui 50%,la Rai 60% in su! Non mi ricordo di preciso! Le loro antenne sono puntate precise su santa veneranda e novilara!
Il 35 di Santa veneranda e molto utile per quelle abitazioni che hanno l'antenna puntata al ripetitore di San Paolo, al posto di Novilara, visto che zone come Villa Fastiggi, villa cecolini, montelabbate molte antenne sono puntate sul San Paolo!

Si il 35 va, dicevo che il 60 e spento o guasto, se poi riaccenderanno non lo so.

Il ripetitore di santa veneranda ha una potenza di emissione bassa, io ho dei parenti che abitano a Centro di Pesaro, gli ho dovuto mettere apposto la TV per via del cambio mux 60 a 35 si riceve sui 50%,la Rai 60% in su! Non mi ricordo di preciso! Le loro antenne sono puntate precise su santa veneranda e novilara!
Il 35 di Santa veneranda e molto utile per quelle abitazioni che hanno l'antenna puntata al ripetitore di San Paolo, al posto di Novilara, visto che zone come Villa Fastiggi, villa cecolini, montelabbate molte antenne sono puntate sul San Paolo!

Da quelle zone Santa veneranda e San paolo hanno direzioni diversissime! E San paolo è usato per la b5 (ne so qualcosa..:sad:)
Potendo attiverei san paolo e novilara ed essendo entrambi h non aggiungerei altri echi

Ultima modifica:
TVCM a memoria (a differenza di TVRS) non ha mai avuto un S.Paolo..

Ma anche volendo dovrebbero accendere uno "spillo" puntato a sud per non sporcare il 35 di TeleSanterno dal Pincio (che a sua volta ha anche il 23 da Montescudo)..

E' vero che le zone citate da Nick96 hanno le antenne di quinta puntate sul S.Paolo, ma la quarta è sempre su Santa Veneranda, Nerone o San Marino in genere.. quindi suppliscono in qualche maniera con Colbordolo..

Cmq il discorso di [sanpaolo + novilara] invece che [s veneranda + novilara] voleva essere generico, non riferito solo a tvcm, per eliminare eccessive duplicazioni e quindi echi

Ultima modifica:
Sono d'accordo con BillyClay.
Tvcm che accende sul 35 al San Paolo potrebbe essere molto utile, visto e considerato che al Nerone non accende e, dove c'è visibilità ottica, ha il 35 al Petrano.

Quando ripristinano i collegamenti?

Intanto, confermate che i parametri sono 16qam, fec a 2/3 e IG 1/4?

Sono d'accordo con BillyClay.
Tvcm che accende sul 35 al San Paolo potrebbe essere molto utile, visto e considerato che al Nerone non accende e, dove c'è visibilità ottica, ha il 35 al Petrano.

Quando ripristinano i collegamenti?

Intanto, confermate che i parametri sono 16qam, fec a 2/3 e IG 1/4?

Ho una novità. Uhf60 di nuovo funzionante. Ricomprende anche i canali di Uhf35 per un totale di 9 canali.

Parametri riscontrati:
64qam, fec a 2/3 e IG 1/4.

Essendo una fotocopia del 35, potrebbe essere un compromesso accettabile. Rimane il problema delle antenne canalizzate per la Rai Nerone. Attualmente il segnale è ricevuto al di sotto della signora di ricezione e, quindi, non decodificabile.

è iniziata ufficialmente la stagione. Mediaset Premium e la7 ko.....segnale debole o assente.....appena arriva il caldo non si vede più niente....sempre da Camerano direzione Posatora.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso