Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Mjno ha scritto:
Ho potuto constatare che anche in prov. di lecce teleregione ch 36 ha switchato, il mux è cosi composto:

TeleRegione
TR News
Telecattolica
TRSP
TelePadrePio
RadioItalia puglia
Nitegate (4 canali + Attivazione).

:D
Tieni le mani a posto!!!:D :D :D

ciao ragazzi,sono stefano,un amico di mattiuccio ...
ma è normale che delle tante emittenti locali io non riesco a vederne nemmeno una in digitale?

ieri sera niente partita della juventus
grazie a la7 e la propagazione estiva non si vedeva ne sul digitale ne sull'analogico.

PAGLIACORTA ha scritto:
ieri sera niente partita della juventus
grazie a la7 e la propagazione estiva non si vedeva ne sul digitale ne sull'analogico.
Stanotte,ho ricevuto Telebari sul 48,Telepuglia9 sul 52 e Canale Italia sul 65...credo provenissero dalla prov. di Bari:5eek: :5eek:

Comparso sul mux rai un altro canale
Rai Test
peccato ancora che non è possibile ricevere il mux rai sul ch 31 dopo averli segnalato anche il problema (pagare il canone Rai per non vedere)
mentre il mux di mediaset premium spara un livello di segnale dell'80-90 %
Speriamo che lo switch-off risolva tutto

Ultima modifica:
salve a tutti, ieri ho preso il decoder UNITED 9084, ho sintonizzato i canali ma purtroppo non mi sembra granch'e', i canali a volte si vedono bene a volte squadrettati e a volte schermo nero...ho sintonizzato il pacchetto dove c'e' raisatsport+ ma non si vede niente e mi esce"no segnale".puo' dipendere dall'antenna? ho una semplice antenna a spina di pesce.:eusa_think:

Potrebbe si essere l'impianto, magari vecchiotto.
Puntamenti non proprio perfetti ecc....

Semmai ti consiglio di aprire un 3d in DTT tecniche spiegando zona, tipologia d'impianto ecc. così abbiamo un quadro completo.

felix62 ha scritto:
salve a tutti, ieri ho preso il decoder UNITED 9084, ho sintonizzato i canali ma purtroppo non mi sembra granch'e', i canali a volte si vedono bene a volte squadrettati e a volte schermo nero...ho sintonizzato il pacchetto dove c'e' raisatsport+ ma non si vede niente e mi esce"no segnale".puo' dipendere dall'antenna? ho una semplice antenna a spina di pesce.:eusa_think:

di dove sei?

felix62 ha scritto:
Squinzano.eventualmente se prendo un tv col decoder incorporato si vede meglio?
Ciao felix,mi dici i mux che prendi? Io sono di Guagnano,quindi dovresti prendere i miei,data la vicinanza.

Giallorosso70 ha scritto:
Ciao felix,mi dici i mux che prendi? Io sono di Guagnano,quindi dovresti prendere i miei,data la vicinanza.
veramente non ti so dire per quanto riguarda i mux...in pratica prendo i canali rai-mediaset-raisport-sportitalia e mediaset premium criptati.di questi solo il pacchetto raisport mi da' "no segnale" anche se ieri sera si sono visti per un po'.

felix62 ha scritto:
veramente non ti so dire per quanto riguarda i mux...in pratica prendo i canali rai-mediaset-raisport-sportitalia e mediaset premium criptati.di questi solo il pacchetto raisport mi da' "no segnale" anche se ieri sera si sono visti per un po'.

raisport fa parte di un altro mux(mux b) dovresti prenderlo sul ch 48 da martina franca,il ch31 da lecce non penso.
Sportitalia invece fa parte del mux di la7, forse non prendi dahlia sul ch h2.

qualcuno di voi riceve rete a dvb 1 su E6?
la7 su h2?
teleA dvb sul 67?

sono di castri

Indietro
Alto Basso