Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Tempo fa mi è arrivato un msg privato da parte di Otg Tv dicendomi:

Ciao
La settimana scorsa sono stato nella bellissima Lecce. Dove avevo l'albergo i canali dello Stadio non arrivavano e ciò mi ha permesso di ricevere l'E6 di Rete A da Trazzonara. Se hai notato ho infatti aggiunto un po' di canali alla lista. Ti segnalo che il Telenorba di via Monteroni dovrebbe essere spostato a Surbo e forse cambiare frequenza (msg arrivato in agosto)

mi ha confermato che quel traliccio potrebbe essere nuovo:

"ho visto un nuovo traliccio nella zona industriale di lecce potrebbe essere quello di telenorba?

Può essere... so solo che stanno per modificare le frequenze di emissione nella tua zona, coinvolgendo Mediaset, All Music e qualche altro operatore negli scambi"

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
Tempo fa mi è arrivato un msg privato da parte di Otg Tv dicendomi:

Ciao
La settimana scorsa sono stato nella bellissima Lecce. Dove avevo l'albergo i canali dello Stadio non arrivavano e ciò mi ha permesso di ricevere l'E6 di Rete A da Trazzonara. Se hai notato ho infatti aggiunto un po' di canali alla lista. Ti segnalo che il Telenorba di via Monteroni dovrebbe essere spostato a Surbo e forse cambiare frequenza

mi ha confermato che quel traliccio potrebbe essere nuovo:

"ho visto un nuovo traliccio nella zona industriale di lecce potrebbe essere quello di telenorba?

Può essere... so solo che stanno per modificare le frequenze di emissione nella tua zona, coinvolgendo Mediaset, All Music e qualche altro operatore negli scambi"
Mitico otgtv...poteva farsi sentire...

Giallorosso70 ha scritto:
Sul sito di Otgtv ho visto TvCapital sul 69 da Surbo...vi risulta?

si a Lecce città è visibile, in quanto e sempre una frequenza di tele A passato sul Ch 67
Insomma Tv Capital è Tele A Plus

PAGLIACORTA ha scritto:
si a Lecce città è visibile, in quanto e sempre una frequenza di tele A passato sul Ch 67
Insomma Tv Capital è Tele A Plus
A Guagnano sul ch69 ricevo Allmusic in analogico... :D :D e da Surbo z.i disto solo 14 km...penso sia un'altra cosa:D

amici leccesi, avete notizie in merito a quando 7 gold trasmetterà in digitale nella nostra città? a taranto credo che sia visibile...a noi quando?

Ciao vecchi amici, ripristino il thread per chiedervi se anche voi ricevete telenorba mux.

Sono di castri di lecce, antenna logaritmica puntata su parabita. Da ben 4 giorni ricevo il mux di telenorba sulla frequenza 642 (42). Intensità non molto alta, ma qualità 100, si blocca ogni tanto ma è comodamente visibile. Anche voi lo vedete?

PAGLIACORTA ha scritto:
penso che è una nuova attivazione dato che esiste il ch 23 su lecce zona ripetitore via monteroni.
Mi sa che sono i canali ex Videosalento che Telenorba si era aggiudicati all'asta giudiziaria, successivamente annullata.Io, purtroppo, sono fuori e non posso verificare...ma il 42 di Studio100??? Secondo me, si profila uno scambio di frequenze tra le due emittenti,considerato che l'emittente tarantina ha il 23 da Ceglie, che pompa forte verso il nord leccese...è una mia ipotesi,vst che lo switch-off,molto probabilmente, sarà anticipato.

Mi sa che sono i canali ex Videosalento che Telenorba si era aggiudicati all'asta giudiziaria, successivamente annullata.Io, purtroppo, sono fuori e non posso verificare...ma il 42 di Studio100??? Secondo me, si profila uno scambio di frequenze tra le due emittenti,considerato che l'emittente tarantina ha il 23 da Ceglie, che pompa forte verso il nord leccese...è una mia ipotesi,vst che lo switch-off,molto probabilmente, sarà anticipato.
ma RTS che fine ha fatto?
da questa mattina,non ricevo più telenorba da lecce ch23.. qualcuno lo prende?

Ultima modifica:
si, esattamente il 42 di studio 100 analogico. Studio 100 stranamente nessunissima traccia.... assenza di segnale, nemmeno un'interferenza, NIENTE!
però non so se centra:
STUDIO 100 ANALOGICO: FREQUENZA 639,25
TELENORBA DVB: 642

selektradj ha scritto:
ma RTS che fine ha fatto?
da questa mattina,non ricevo più telenorba da lecce ch23.. qualcuno lo prende?
RTS è diventata Telerama1 da un bel pò:D ...Telenorba è passata al 42 da quanto dite da Lecce...Studio100 forse passerà sul 23...Nel basso Salento c'è qualcuno che vede Studio100?

RTS è diventata Telerama1 da un bel pò:D ...Telenorba è passata al 42 da quanto dite da Lecce...Studio100 forse passerà sul 23...Nel basso Salento c'è qualcuno che vede Studio100?
io sono a san donato,qui c'è studio 100 che trasmette in analogico sul 42.. con antenna a martina e lecce,prendo studio cento analogico ,ma di tele norba,nemmeno l ombra

Indietro
Alto Basso