Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

selektradj ha scritto:
io sono a san donato,qui c'è studio 100 che trasmette in analogico sul 42.. con antenna a martina e lecce,prendo studio cento analogico ,ma di tele norba,nemmeno l ombra
Tu e il tuo amico Mattiuccio 92 mettetevi d'accordo,non create confusione...sul 42 Studio100 o Telenorba?

Giallorosso70 ha scritto:
Tu e il tuo amico Mattiuccio 92 mettetevi d'accordo,non create confusione...sul 42 Studio100 o Telenorba?
=) Spiego io. Lui è di san donato, proprio dove trasmette studio 100 analogico. Lo prende.

Io sono di castri a 9 km da san donato e sul 42 analogico nemmeno una traccia di studio 100. Studio 100 è ufficialmente ancora visibile dalla postazione di san donato. MA NON LO RICEVO

=) Spiego io. Lui è di san donato, proprio dove trasmette studio 100 analogico. Lo prende.

studio 100 analogico da san donato?
io lo prendo molto bene con antenna solo a martina sul ch42

Ultima modifica:
mattiuccio92 ha scritto:

Io sono di castri a 9 km da san donato e sul 42 analogico nemmeno una traccia di studio 100. Studio 100 è ufficialmente ancora visibile dalla postazione di san donato. MA NON LO RICEVO
:icon_cool: Conosco benissimo la zona...i pannelli di Studio100 sono rivolti verso il sud salento,come mi pare di capire...ma tu Studio100 l'hai mai ricevuto?

:icon_cool: Conosco benissimo la zona...i pannelli di Studio100 sono rivolti verso il sud salento,come mi pare di capire...ma tu Studio100 l'hai mai ricevuto?
boh, non ricordo, forse si (non sono sicuro), quando avevo il pannello a martina franca. Però strano che con la logaritmica non lo ricevo proprio dato che ha un grande angolo di apertura. Eppure, assenza di segnale, 0 proprio.

E comunque spero che telenorba digitale lo riceverò anche ora che monterò la televes dato che trasmette da lecce.... (parte opposta dell'antenna) :(

mattiuccio92 ha scritto:
boh, non ricordo, forse si (non sono sicuro), quando avevo il pannello a martina franca. Però strano che con la logaritmica non lo ricevo proprio dato che ha un grande angolo di apertura. Eppure, assenza di segnale, 0 proprio.

E comunque spero che telenorba digitale lo riceverò anche ora che monterò la televes dato che trasmette da lecce.... (parte opposta dell'antenna) :(
Quindi l'hai ricevuto sul 23 da Ceglie?

Quindi l'hai ricevuto sul 23 da Ceglie?
non ricordo... ricordo solo che sul 23 c'era telenorba dvb. comunque si, stiudio 100 lo prendevo sul 23 non benissimo

log puntata tra lecce e martina,semrpe san donato...
del ch42 digitale nessuna traccia,solito studiocento in analogico...
sul ch23 è rimasto telenorba dtt da lecce...

Update: Sul Ch.23 (490) digitale, si riceve ancora TeleNorba MUX da Lecce. Ora non si riesce a capire da dove proviene il TeleNorba MUX sul Ch.42(642). Io ho l'antenna verso parabita e lo ricevo con intensità discreta

mattiuccio92 ha scritto:
Ora non si riesce a capire da dove proviene il TeleNorba MUX sul Ch.42(642). Io ho l'antenna verso parabita e lo ricevo con intensità discreta
Ho controllato Otgtv,il mux di Telenorba che trasmette sul 42 proviene da Parabita.Ciao :)

emilam ha scritto:
Ho controllato Otgtv,il mux di Telenorba che trasmette sul 42 proviene da Parabita.Ciao :)
Quindi Studio100 sul 42 raggiunge giusto pochi paesi vicino San Donato e Lecce città,visto che nella zona a nord di Lecce non vi è traccia alcuna ed è visibile sul 23 con tg di Brindisi

ieri girando dentro lecce,ho visto un ripetitore su un palazzo,in viale lo re,di fronte al cinema massimo.. sembrava proprio un ripetitore dtt.. qualcuno sa cosa trasmette?

selektradj ha scritto:
ieri girando dentro lecce,ho visto un ripetitore su un palazzo,in viale lo re,di fronte al cinema massimo.. sembrava proprio un ripetitore dtt.. qualcuno sa cosa trasmette?

un ripetitore in centro città?
forse sarà questa :)
Telenorba (S.P.A.)
Viale Lo Re Francesco,14
73100 Lecce

p.s. con la pioggia mi sparisce il mux LA7 sul ch68,succede anche a voi?

PAGLIACORTA ha scritto:
in passato ci stava telenorba in viale lo re

Infatti è proprio il traliccio di Telenorba...anche se ha spostato la sede in via Benedetto Croce (P.zza Partigiani,ex filiale Unicredit),il traliccio con le antenne è rimasto.

PAGLIACORTA ha scritto:
in passato ci stava telenorba in viale lo re

Infatti è proprio il traliccio di Telenorba...anche se ha spostato la sede in via Benedetto Croce (P.zza Partigiani,ex filiale Unicredit),il traliccio con le antenne è rimasto.

Oggi mi sono accorto di ricevere teleonda. Per il resto non ricevo telerama e ora nemmeno telenorba. Di male in peggio.

Indietro
Alto Basso