Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Studio100 sul 30 da Parabita? Questa è nuova...nessuno l'aveva rilevato...ecco come si spiega il 42dtt di Telenorba...è sfuggito anche a otgtv...marx85 ha scritto:Da noi Blustar aveva il 30 e Studiio 100 un altra freq che ora non ricordo.
Da questa estate il 30 è di Studio100 con buona qualità e Blustar non si vede +.
Questi canali van no e vengono. Mi auguro che con il passaggio al digitale ci sia un pò di ordine.
Riorganizzazioni in vista del passaggio in digitale...ho verificato.marx85 ha scritto:Da noi Blustar aveva il 30 e Studiio 100 un altra freq che ora non ricordo.
Da questa estate il 30 è di Studio100 con buona qualità e Blustar non si vede +.
Questi canali van no e vengono. Mi auguro che con il passaggio al digitale ci sia un pò di ordine.
marx85 ha scritto:All'inizio si vedeva solo Blustar.
Poi hanno inserito Studio 100 e le frequenze per le due emittenti erano 27 & 30.
Ora invece il 30 è di Studio 100 e il 27 è spento.
selektradj ha scritto:segnalo l'aggiunta del canale tele norba 7 +1,sempre sul mux ch23 da lecce,e l'aggiunta di tele rama 2 [schermo nero oggi] sul mux ch66 da lecce
da San Donato,con direttiva a martina sul 42 ovviamente Studio 100,sul 27 analogico si intravede un BS,non ho idea di cosa sia,l'audio si sente,video assolutamente male,sul 30 tn8 si intravede,sembra mangiato da interferenzeGiallorosso70 ha scritto:Cosa vedi in analogico sul 27,sul 30 e sul 42?
Ok,BS Television è la vecchia Blustar...sul 27 in dtt dovresti vedere Mediaset 2 da Galugnano,o sbaglio?selektradj ha scritto:da San Donato,con direttiva a martina sul 42 ovviamente Studio 100,sul 27 analogico si intravede un BS,non ho idea di cosa sia,l'audio si sente,video assolutamente male,sul 30 tn8 si intravede,sembra mangiato da interferenze
sul ch45 Non C'è piu retecapri..
si prendo mediaset...Giallorosso70 ha scritto:Ok,BS Television è la vecchia Blustar...sul 27 in dtt dovresti vedere Mediaset 2 da Galugnano,o sbaglio?
No, non date la conferma su otgtv. Sul 63 è tornato retecapri, mentre sul 45 non ricevo niente, anzi, solo voci, disturbate da diversi canali tra cui italia 1 e l'altro che non ho capito cosa era. Ho l'antenna su parabita [castri di lecce]selektradj ha scritto:da San Donato,con direttiva a martina sul 42 ovviamente Studio 100,sul 27 analogico si intravede un BS,non ho idea di cosa sia,l'audio si sente,video assolutamente male,sul 30 tn8 si intravede,sembra mangiato da interferenze
sul ch45 Non C'è piu retecapri..
sul ch 63 di retecapri non c'è piu niente
PAGLIACORTA ha scritto:saltate un pò di frequenze sarà il maltempo, 7 gold ch21 e 33 ,blustar tv ch 27, retecapri ch 44 e ch 45, tele a ch 67, teleregione ch 06 e ch 57.........
ora 22:17.. ch26 va benissimo,solita potenza segnale...PAGLIACORTA ha scritto:qualcuno ha problemi sul mux rai sul ch 26 da trazzonara?