Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Canale 8 ormai trasmette 24 ore su 24 sul CH 63 da un pò di giorni, spenta anche la frequenza in analogico sempre sul Ch 63.

Sul mux di Telerama sul ch 66 invece Telerama 2 Sport trasmette con un audio molto basso.

Il mux Mbone di Telecom sul ch 31 sembra mantenere dopo intervento BTS.

Ci manca solo il Mux B rai sul ch 48 che penso mai nessuno abbia visto su Lecce Città data la presenza sempre sul ch 48 di RaiTre analogico dallo Stadio( non mi spiego l'utilità di Lecce Stadio)

Ancora niente per CIELO, aspettiamo fiduciosi BTS per un miracolo

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
In analogico sul Ch69 al posto di Tv Capital è comparso Telemarket 2
Allora, hanno ceduto la frequenza a Delta TV-T.Market.
Ci avete guadagnato o perso? perchè non conosco TV Capital (se non sbaglio del gruppo TeleA) che non ha altre frequenze in Puglia, o almeno qui in prov. di Bari. Ciao!

EliseO ha scritto:
Ci avete guadagnato o perso? perchè non conosco TV Capital (se non sbaglio del gruppo TeleA) che non ha altre frequenze in Puglia, o almeno qui in prov. di Bari. Ciao!
Stesso schifo:crybaby2:

EliseO ha scritto:

ma telemarket 2 non stava sul ch 68 venduto a telecom?

PAGLIACORTA ha scritto:
ma telemarket 2 non stava sul ch 68 venduto a telecom?

Sì, DeltaTV ha ceduto tutta la rete a Telecom per il suo 2° mux. Ma non ha mai cessato le trasmissioni (dato che trasmette anche via sat), e già da quasi subito, è riapparsa su altre frequenze analogiche acquisite da emittenti locali, soprattutto in prov. di Bari.
Tipo a Bari città, ma anche nella mia zona, l'ex frequenza di VideoItaliaPuglia. In altre zone, altre frequenze, ma ora non ricordo proprio bene.

EliseO ha scritto:
Sì, DeltaTV ha ceduto tutta la rete a Telecom per il suo 2° mux. Ma non ha mai cessato le trasmissioni (dato che trasmette anche via sat), e già da quasi subito, è riapparsa su altre frequenze analogiche acquisite da emittenti locali, soprattutto in prov. di Bari.
Tipo a Bari città, ma anche nella mia zona, l'ex frequenza di VideoItaliaPuglia. In altre zone, altre frequenze, ma ora non ricordo proprio bene.

mi puzza un pò questa situazione
la frequenza in questi mesi era occupata (schermo nero),dopo 3-4 mesi si ricordano di attivare Telemarket 2.

PAGLIACORTA ha scritto:
mi puzza un pò questa situazione
la frequenza in questi mesi era occupata (schermo nero),dopo 3-4 mesi si ricordano di attivare Telemarket 2.
E cioè? Hanno semplicemente ceduto la frequenza. Nel frattempo avevano scollegato il segnale di TV Capital (e il canale era rimasto in portante muta) e Delta Tv-T.Market2 ci ha messo un po' di tempo per attivare il suo, fra adempimenti burocratici e tecnici.

da wikipedia:
Dal 2008 Telemarket 2 ha spostato la sua sede da Bari a Brescia, raggiungendo così il canale principale. In questo modo le due emittenti collaborano maggiormente e i televenditori si alternano da una all'altra.

X Eliseo
Il logo comunque è solo di telemarket2 senza delta tv

Il logo di DeltaTivù c'è solo sulla frequenza di Bari (ch50), vi è un ponte diretto solo da Casamassima (ex sede) al traliccio Mediaset. Nella altre zone della Puglia va col satellite.

PAGLIACORTA ha scritto:
da wikipedia:
Dal 2008 Telemarket 2 ha spostato la sua sede da Bari a Brescia, raggiungendo così il canale principale. In questo modo le due emittenti collaborano maggiormente e i televenditori si alternano da una all'altra.
Sì, questo lo sapevo: i programmi ora sono prodotti e trasmessi da Brescia, ma Delta Tv come società continua a esistere e ad avere la sua sede amministrativa a Casamassima; da qui il segnale viene convogliato via ponti-radio verso alcuni impianti.
PAGLIACORTA ha scritto:
X Eliseo
Il logo comunque è solo di telemarket2 senza delta tv
GIAGUARO ha scritto:
Il logo di DeltaTivù c'è solo sulla frequenza di Bari (ch50), vi è un ponte diretto solo da Casamassima (ex sede) al traliccio Mediaset. Nella altre zone della Puglia va col satellite.
No, anche da noi sul ch. 64 c'è il logo di Delta TV con in basso il marchio di TeleMarket2. Anche il nostro è collegato via ponte-radio con la sede di Casammassima. A proposito, GIAGUARO, dato che è capitato, ma tu sai se l'impianto trasmittente di DeltaTV-T.Market2, nella ns. zona, è stato spostato (già da qualche anno) anche da noi sul traliccio di Mediaset (Impalata1)? Perchè ho l'impressione che forse potrebbe essere così.

Ragazzi ci sono novita per Premium Calcio da S.Donato sul Ch 57 è ancora out?
Da Lecce IL CH 48 Arriva con squadrettamenti.

Indietro
Alto Basso