Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Da un pò di giorni il decoder cerca di agganciare qualcosa sul ch 30
sarà che telenorba sta digitalizzando il ch 30 analogico di Telenorba 8 di Via de Simone Lecce

Ma dove si trova questo traliccio di via de Simone?

PAGLIACORTA ha scritto:
sarà che telenorba sta digitalizzando il ch 30 analogico di Telenorba 8 di Via de Simone Lecce

Ma dove si trova questo traliccio di via de Simone?

quello che si trova all'incrocio con Via Lo Re.
Potresti vederlo anche dalle mappe interattive on line di google, guardando in alto sul palazzo ovviamente.

PAGLIACORTA ha scritto:
Te lo avevo anticipato in privato...fammi sapere

Mux Rai sul ch 26, prima arrivava con basso segnale ora invece arriva al massimo.
Ho notato che è stato sistemato Blustar Tv sul ch 27 in analogico, casomai era lui che dava interferenze?

PAGLIACORTA ha scritto:
Mux Rai sul ch 26, prima arrivava con basso segnale ora invece arriva al massimo.
Ho notato che è stato sistemato Blustar Tv sul ch 27 in analogico, casomai era lui che dava interferenze?

pensavo che il ch 27 non toccasse Lecce anche, invece mi sbagliavo..
comunque puoi anche leggere quello che avevo scritto nelle ultime ore su Taranto.
Per il ch 26 non posso dirti nulla perchè abitando nelle vicinanze del ripetitore non ho mai notato problemi personalmente.

Ciao;)

tutti i movimenti in analogico mi puzzano un poco, abbiamo perso antenna sud per avere due telemarket 2.
tutto molto strano
dal fronte del digitale niente di nuovo.

Brindisi digitale

Da ieri sul ch 29 si prende un nuovo mux al centro non si riesce ad agganciarlo, mentr dal mux dell'espresso da trazzonara in vhf si predne rete4+ e mediashopping:5eek:

PAGLIACORTA ha scritto:
tutti i movimenti in analogico mi puzzano un poco, abbiamo perso antenna sud per avere due telemarket 2.
tutto molto strano
dal fronte del digitale niente di nuovo.

Sì, effettivamente è strano. Ma è probabile che una delle 2 frequenze possa essere digitalizzata. Poi, AntennaSud ce l'avete anche sul ch. 40. Ciao!

Scigghio66 ha scritto:
Da ieri sul ch 29 si prende un nuovo mux al centro non si riesce ad agganciarlo, mentr dal mux dell'espresso da trazzonara in vhf si predne rete4+ e mediashopping:5eek:
Salve! C'è un thread, oramai dimenticato, per Brindisi e provincia, dove puoi scrivere:
Canali analogici e DTT in prov di Brindisi

Ma sul ch.29 non ricevi in analogico RAI2? Comunque, sul ch.29 dovrebbe essere il mux di T.Norba (come ti ha detto PAGLIACORTA), magari ricevuto un po' più forte del solito (ma questo mux dovresti riceverlo regolarmente su altra frequenza).
Per quanto riguarda il mux L'Espresso/ReteA, queste novità sono generalizzate a tutta Italia. Ciao!

EliseO ha scritto:
Sì, effettivamente è strano. Ma è probabile che una delle 2 frequenze possa essere digitalizzata. Poi, AntennaSud ce l'avete anche sul ch. 40. Ciao!

sul 40 in direzione Parabita :)

Brindisi digitale

Grazie per la segnalazione, ma il forum di brindisi è morto e sepolto (aggiornato al 2008!) Poichè i segnali di Trazzonara arrivano e passano anche per Brindsii, credo che possiamo passarci tutte le info.
giusto per la cronaca ecco i canali analogici su Brindisi città
21 7 Gold
22 DVT h3g
23 studio 100
24 Telenorba
25 Puglia Tv (Contrada Montenegro)
26 digitale Rai
27 Blustar Tv
28 MTV
29 Raidue (Brindisi centro)
30 TRCB (Ceglie Messapica)
31 digitale Telenorba
32 Raidue
33 Telenorba (segnale debole da sud)
34 Italia1 (Brindisi City)
35 spento già digitale de La7 dahlia
36 Telecapri
37 digitale rai
38 Telenorba (Contrada Montenengro)
39 TRAI (dalle 1.00 alle 6.00 in digitale)
40 Telemarket2 già TV Capital e già TeleA
41 La7 (Brindisi city)
42 Raitre (Brindisi Centro)
43 Digitale
44 Capri Store
45 Capri store
46 TBM
47 Rete4 (Brindisi Centro)
48 Digitale Rai
49 Rai Tre
50 digitale Mux Teledehon
51 Rete4
52 Digitale
53 Digitale
54 DJ Tv (Contrada Montenegro)
55 MTV (Brindisi City)
56 Dgitale
57 Teleregione Barletta
58 digitale
59 Canale 5
60 La7
61 Canale5 (Brindisi city)
62 Italia1
63 Digiatale Canale 8 Lecce
64 Telenorba8
65 Digitale
66 digitale Studio100 (Contrada Montenengro)
67 Tele A gia Blustar Tv (scambio canali 27-67)
68 digitale La7D e MTV+
69 DJ TV (segnale debole da sud)
VHF 5 Rai1
VHF 9 TelaRama
Vhf 10 TRCB (contrada Montenengro)
Vhf 11 RTM Manduria (segnale debole)

ps ad oggi MTV+ ha lo schermo nero mentre non c'è traccia di Raisport+ due (forse attivo:eusa_wall: da questa notte)
:eusa_wall:

Brindisi digitale

7/05/2010
DIGITALE TERRESTRE: SI RISINTONIZZA IN TUTTA ITALIA

RAI rinnova i loghi dei programmi e la composizione dei propri bouquet digitali terrestri: le nuove grafiche e la nuova configurazione dei multiplex digitali saranno visibili in tutta Italia a partire da domani.

Tra le novità portate dall’operazione, un maggior numero di Abbonati potrà ricevere l’offerta informativa RAI attraverso il canale Rai News, che, spostato nei MUX A e MUX 1, sarà irradiato con una copertura complessiva più estesa.

Inoltre, sarà lanciato il nuovo canale Rai Sport 2, dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, quelle piu’ particolari ed insolite, che sarà visibile nelle aree di switch-off raggiunte dal MUX 2 e nelle zone coperte dal MUX B.

Per conoscere nel dettaglio come varia l'offerta digitale comune per comune è da domani possibile consultare la sezione Ricezione TV e Radio di questo sito.

Per eventuali dubbi e chiarimenti ricordiamo che e’ a disposizione degli utenti il Call Center Tecnico di Rai Way al Numero Verde 800 111 555 attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00 e l’indirizzo di posta elettronica raiway@rai.it.

Scigghio66 ha scritto:
Grazie per la segnalazione, ma il forum di brindisi è morto e sepolto (aggiornato al 2008!) Poichè i segnali di Trazzonara arrivano e passano anche per Brindsii, credo che possiamo passarci tutte le info.
giusto per la cronaca ecco i canali analogici su Brindisi città

Comunque, potevi riesumare il thread specifico per Brindisi e prov.
Qui puoi fare valido riferimento alle liste dei canali ricevibili, in Puglia, ad esempio, ed anche a Brindisi:
http://www.otgtv.it/puglia.html

Schigghio66 ha scritto:
ad oggi MTV+ ha lo schermo nero mentre non c'è traccia di Raisport+ due
MTV+ è attivo solo nelle aree all-digital e da noi resterà in nero fino all'anno prossimo. Mentre RaiSport2, come si sa, è partito oggi.
Ciao!

DTT ripetitore di Parabita

Salve a tutti,
volevo porvi un quesito che mi sta letteralmente stressando.
Da informazioni prese da odgtv, risulta che il ripetitore di Parabita trasmetta quasi tutto, ed in effetti io riesco a ricevere quasi tutti i canali al massimo della potenza e qualita'
Non riesco a ricevere (nostante sia scritto) il TIMB1, cioe la5, la7d ecc...
Secondo la vs. esperienza e conoscenza, e' un problema legato al ripetitore o a alla mia configurazione?
BLU420 + amplificatore UHF -> zona Gallipoli
Grazie per l'aiuto

mbacejoca ha scritto:
Salve a tutti,
volevo porvi un quesito che mi sta letteralmente stressando.
Da informazioni prese da odgtv, risulta che il ripetitore di Parabita trasmetta quasi tutto, ed in effetti io riesco a ricevere quasi tutti i canali al massimo della potenza e qualita'
Non riesco a ricevere (nostante sia scritto) il TIMB1, cioe la5, la7d ecc...
Secondo la vs. esperienza e conoscenza, e' un problema legato al ripetitore o a alla mia configurazione?
BLU420 + amplificatore UHF -> zona Gallipoli
Grazie per l'aiuto

dovresti riceverlo sul ch 31
il ch 31 inoltre trasmette anche da Lecce Surbo il mux Timb2, mentre da Lecce Stadio il mux Rai, non vorrei che ti dia fastidio sul ch 31 di parabita.

Grazie, per la risposta
ieri ho verificato tramite TV il canale 31 freq. 554
da parabita e molto basso.... intorno al 64% segnale 50 qualita'
ripeto gli altri canli li prendo al 99% segnale 90% qualita'
penso che il problema sia il ripetitore... aspetto altri pareri

DTT parabita

Grazie, per la risposta
ieri ho verificato tramite TV il canale 31 freq. 554
da parabita e molto basso.... intorno al 64% segnale 50 qualita'
ripeto gli altri canli li prendo al 99% segnale 90% qualita'
penso che il problema sia il ripetitore... aspetto altri pareri

Indietro