Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

mattiuccio92 ha scritto:
Io lo ricevo, a scatti come sempre ma lo ricevo

secondo me noi da lecce e provincia lo vediamo a scatti oppure sparisce il segnale.
Da altre parti dicono di non aver problemi.
Chi cura la manutenzione sempre BTS?

Però in fin dei conti trasmette sempre da trazzonara... Chissà come mai.. Trasmetterà a potenza minore o c'è qualche disturbo sulla frequenza?

mattiuccio92 ha scritto:
Però in fin dei conti trasmette sempre da trazzonara... Chissà come mai.. Trasmetterà a potenza minore o c'è qualche disturbo sulla frequenza?
Ciao! Anzitutto a Trazzonara, ci sono vari tralicci, con diversi sistemi radianti con caratteristiche diverse quanto a pannelli e lobi di trasmissione, e i sistemi radianti sono comuqnue diversi per trasmettere in UHF o VHF; poi, tali sistemi radianti possono essere usati in modo differenziato per le varie emissioni e naturalmente incidono altri fattori. Ciao!

PAGLIACORTA ha scritto:
...Chi cura la manutenzione sempre BTS?

Ciao Pagliacorta, no quell'impianto non è in assistenza, diversamente saremmo già intervenuti ! ;)

i problemi avuti a dicembre con premium calcio...domenica scorsa non si sono visti...quindi il problema credo sia stato aggiustato...antenna verso parabita...
ciao

Andrea76 ha scritto:
i problemi avuti a dicembre con premium calcio...domenica scorsa non si sono visti...quindi il problema credo sia stato aggiustato...antenna verso parabita...
ciao
Scusate ragazzi,vi siete accorti del problema solo guardando le partite?

Giallorosso70 ha scritto:
Scusate ragazzi,vi siete accorti del problema solo guardando le partite?

premium calcio nello specifico....gli altri canali del calcio nn ricordo...io ti parlo del calcio essendo abbonato solo a quello...:D

Andrea76 ha scritto:
premium calcio nello specifico....gli altri canali del calcio nn ricordo...io ti parlo del calcio essendo abbonato solo a quello...:D
sui canali MP da Parabita ho visto sia partite che film...qualità eccellente sempre!!! Sono sempre più convinto che il problema sia stato solo vostro, dovuto al vento e al maltempo di quei giorni...

Sono stati solo dei momenti che duravano secondi... Magari non avrai visto le partite in cui si è verificato il problema

Giallorosso70 ha scritto:
sui canali MP da Parabita ho visto sia partite che film...qualità eccellente sempre!!! Sono sempre più convinto che il problema sia stato solo vostro, dovuto al vento e al maltempo di quei giorni...

mah può anche essere....però se si fosse spostata l'antenna con il vento anche se quando cominciò tutto non c'era tutto questo vento..pioveva e basta...il vento è arrivato nei giorni successivi...ti chiedo se si fosse spostata l'antenna per risolvere avrei dovuto rispostarla per risolvere il problema come dici tu...io non ho toccato nulla..come è arrivato il problema così è andato via....

Nuovo canale " GalloTV " sul mux L'A tv ondeelinee ch 28 da Parabita per il momento è un doppione di L'A TV
Dovrebbe trattarsi del canale televisivo del periodico Il Gallo che qualche anno fa si avventurò nell attivazione di un canale vhf il 12 da Specchia (postazione Teleregione) avventura finita con il sequestro dell' impianto dopo qualche giorno.

In vista di questo swicth off... si sa qualche cosa per quanto riguarda la postazione dei ripetitori di Specchia?

Mjno ha scritto:
In vista di questo swicth off... si sa qualche cosa per quanto riguarda la postazione dei ripetitori di Specchia?
Ma cosa viene trasmesso? Mi sembra sia solo postazione RAI e che ci sia il mux RAI A sul VHF E10. Probabilmente potrebbe essere trasmesso il mux 1 RAI sul ch. E9 (a meno che ritengano che possa bastare Parabita dove il mux 1 sarà trasmesso sicuramente sulla frequenza UHF regionale). Ciao!

PAGLIACORTA ha scritto:
cosa sta succedendo al mux di retea(ch 6) , ormai va e viene il segnale
Con una ricezione al limite della soglia critica, è normale questa instabilità. Ci sarebbe voluta antenna di maggior guadagno per cercare una qualità maggiore del segnale; ma oramai e poi il segnale in sé lascia a desiderare e quindi magari anche un'antenna migliore, non avrebbe dato grandi garanzie. Ma con lo switch-off imminente, non vale la pena stare a preoccuparsene perché tanto i mux RETEA saranno in UHF, come quasi tutte le altre emissioni. Ciao

Indietro
Alto Basso