Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Anch'io lo aspettavo...

Anch'io lo aspettavo sul digitale terrestre sino ad un istante fa,quando ho fatto nuovamente la ricerca automatica canali ma nisba! Fortunatamente il Tivusat mi è vicino :)

colin46 ha scritto:
C'è da dire che in analogico Telesveva non era perfetto, anzi, cmq pensavo che la sincronizzazione tra Modugno e Cassano mi avrebbe permesso di vedere questo mux, ma mi sono sbagliato.
Mah, può essere che le 2 emissioni, in realtà, non sono ancora perfettamente sincronizzate: se possibile, verificate se l' Intervallo di Guardia è pari a 1/4. Io aspetterei per trarre le conclusioni definitive.

GIAGUARO ha scritto:
Hai frainteso il senso della mia frase. Volevo dire che se veniva attivato Impalata e invece Bari no, poteva essere ipotizzabile lo spegnimento definitivo da Modugno, ma solo per una questione di dorsale essendo la postazione barese prima di quella monopolitana
Ok! Avevo proprio frainteso. Sì, hai ragione su quello che dici. Vediamo un po' che cosa intendono fare. Ciao ;)

il nuovo mux Telesveva-Antennasud sul 53 si riceve anche da me a Grumo Appula. Confermo anche l'enorme numero di conflitti LCN. Purtroppo per loro io la numerazione me la faccio da me e più vedo prepotenze varie da parte delle emittenti sulla LCN più mi spingono a metterli in basso nella lista.

Pioggia di conflitti sul Ch.53

gexxy ha scritto:
cosa contiene questo canale 53?
grazie!

Il nuovo multiplex sul Ch53, contiene due canali: Antenna Sud e Telesveva. Purtroppo, proprio come già annunciato da Giaguaro, il multiplex contiene una valanga di doppioni e di confitti. Ecco cosa ho rilevato stamattina con il mio Telesystem:

LCN 11 - TELESVEVA-1 (in conflitto con TELENORBA 8)
LCN 12 - ANTENNASUD (in conflitto con TELEPUGLIA 9)
LCN 13 - ANTENNA SUD-10
LCN 14 - TELESVEVA-7 (in conflitto con TELENORBA 7 +1)
LCN 15 - ANTENNA SUD-1 (in conflitto con TELENORBA 8 +1)
LCN 17 - ANTENNA SUD-2 (in conflitto con ELITE SHOPPING TV)
LCN 18 - TELESVEVA-2 (in conflitto con IGS-IMAGROSS SPORT e BUSINESS TV)
LCN 19 - ANTENNA SUD-3 (in conflitto con RADIONORBA TELEVISION e TELEPACE)
LCN 70 - TELESVEVA-3
LCN 71 - ANTENNA SUD-4
LCN 75 - TELESVEVA-4
LCN 79 - ANTENNA SUD-6
LCN 86 - TELESVEVA-5
LCN 87 - ANTENNA SUD-7 (sarebbe in conflitto con Telecapri Sport)
LCN 112 - TELESVEVA-6
LCN 113 - ANTENNA SUD-8
LCN 117 - ANTENNA SUD-5
NO LCN - ANTENNA SUD-9

C’è anche RADIO ANTENNA SUD ma è muta, come già detto da Giaguaro qualche post fa.
Ricevo il mux con livello 70% e qualità 50%.

Intanto continua imperterrito il conflitto tra TELENORBA VERDE e NORBA SHOPPING sul numero LCN 16, mentre uno dei cinque slot di RADIONORBA TELEVISION (Ch.31 Uhf) si è spostato dal 13 al 19, trovandosi ora in conflitto con TELEPACE. Come dire, mischiamo il sacro con il profano. :D

Per completezza riporto anche gli altri conflitti di RADIONORBA TELEVISION:

LCN 19 - RADIONORBA TELEVISION (in conflitto con ANTENNA SUD e TELEPACE)
LCN 35 - RADIONORBA TELEVISION (dovrebbe essere in conflitto con MEDIASET ITALIA 2, ma qui a Bari ancora non ricevo quel canale)
LCN 37 - RADIONORBA TELEVISION (in conflitto con HSE24 dal mux nazionale TIMB2. Ma si può?!?)
LCN 68 - RADIONORBA TELEVISION (senza conflitti, meno male!)
LCN 281 - RADIONORBA TELEVISION (anch’esso senza conflitti, ma cosa ne facciamo di un doppione in più?)

Continua anche il blackout del multiplex di Tele/ReteCapri sul Ch.58 da Modugno.
Quei canali non sono nuovi a lunghi blackout, anche in analogico.
Credevo che con il digitale questo problema si sarebbe risolto per sempre, ma mi sbagliavo.

Ultima modifica:
Dal momento che possiedo tv Samsung,non riesco a vedere la frequenza del canale e il livello del segnale.C'è qualcuno di voi che possiede tv Samsung e sa come si fa?Grazie.

Ragazzo1979 ha scritto:
Per chi non possiede l'antenna satellitare?
Puoi vederlo in streaming sul sito di TgCom24.
------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzo1979 ha scritto:
Dal momento che possiedo tv Samsung,non riesco a vedere la frequenza del canale e il livello del segnale.C'è qualcuno di voi che possiede tv Samsung e sa come si fa?
Se specifichi esattamente il modello di tv (perché non tutti i Samsung, ovviamente, sono uguali), sul WEB si può recuperare il manuale e facilmente si trova la risposta.
------------------------------------------------------------------------------------
lolpelo ha scritto:
oggi sul ch36 prende il mux col singolo canale la3
Se sei nel nord-barese, è già da qualche giorno che è stato attivato il mux DVB-T de LA3 sul ch.36 da Corato/M.te Ripanno.
Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Puoi vederlo in streaming sul sito di TgCom24.
In diretta h 24?
Se specifichi esattamente il modello di tv (perché non tutti i Samsung, ovviamente, sono uguali), sul WEB si può recuperare il manuale e facilmente si trova la risposta.
Ciao ;)
Grazie.Vedrò il modello e farò una ricerca.

la3 36 da volturino

Ciao ma il 36 da volturino non l'hanno digitalizzato? Io vedo solo schermo nero

canosa76 ha scritto:
Ciao ma il 36 da volturino non l'hanno digitalizzato? Io vedo solo schermo nero
Sembra che ci siano problemi di trasmissione su quell'impianto, che prima o poi risolveranno. Ciao

nessuno sa se e quando è prevista la conversione in DTT di La3 sul 36 anche per Bari e paesi limitrofi?

Astrix ha scritto:
nessuno sa se e quando è prevista la conversione in DTT di La3 sul 36 anche per Bari e paesi limitrofi?
Boh! Bisogna capire se intendono riaccendere l'impianto di Modugno oppure bisognerebbe attendere un potenziamento di Corato.
Inizio a pensare, però, che possa esserci qualche inconveniente tecnico che sta rallentando il ripristino su vari impianti pugliesi. Comunque, certamente le cose si sbloccheranno, penso piuttosto a breve! Ciao ;)

M. Daniele ha scritto:
Attualmente qui il ch36 di LA3 sembra che sia stato riattivato a bassa potenza. Adesso il livello è sul 20% ma qualità 0%.
Io penso di no: ci possono essere altre spiegazioni per queste oscillazioni, come ad esempio, prima fra tutte, propagazione di altri segnali che servono altre zone. Ciao!

EliseO ha scritto:
Io penso di no: ci possono essere altre spiegazioni per queste oscillazioni, come ad esempio, prima fra tutte, propagazione di altri segnali che servono altre zone. Ciao!

Credo anch'io. Ieri sera sul tardi la potenza era lievemente salita, e la qualità, nel giro di frazioni di secondo schizzava continuativamente tra il 22% e il 62%, fino ad abbattersi a zero, e così ricominciare. In un istante di maggiore permanenza sul 62% il decoder ha agganciato il segnale e memorizzato il canale. Si intravedeva addirittura il logo, in frazioni di secondo. Ora,quindi, ho La3 sul canale 134, ma a schermo nero e con la scritta in bella vista "segnale assente".

Indietro
Alto Basso