Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Nuovamente notizie sul ch55 di AntennaSud a Ripanno, segnale acceso con ponte digitale interrotto ed immagine fissa...di conseguenza stessa schermata fissa nel mux di TeleSveva e a schermo nero negli altri due mux in cui è presente.

bel lavoro

dello studio fantasia.... interessante, la mappatura dei vari siti
di monte s. nicola,aratico ed impalata, e le foto dei vari tralicci.
nonche' le misure delle centraline..
almeno si muove qualcosa in senso positivo.
saluti
nick

EliseO ha scritto:
Ciao! sicuramente sarai nato dopo il 1990 se non ti ricordi di TeleRam (trasmetteva sui ch. 39 - 46 - 57), ma ha cessato l'attività nel 1997. Non c'era nessun collegamento con Canale7 nata nel 1988; anzi, il declino di TeleRam è stato dovuto principalmente proprio alla concorrenza di Canale7. TeleRam aveva una programmazione più ricca in film (c'erano anche film "a luci rosse" in tarda serata), telefilm, cartoni animati, ma era normale ciò per le tv private negli anni '80-'90 (poi le cose sono cambiate per l'aumento del costo dei diritti, per non parlare del fatto che i film di un certo livello, erano trasmessi senza l'acquisizione dei diritti); c'era il telegiornale, alcuni match sportivi e qualche programma d'attualità e di sport, ma il tutto con meno mezzi (non avevano, ad esempio, gli studi tipo quelli attuali di Canale7) e "professionalità" rispetto alla attuale Canale7 (tra l'altro, da quel che ricordo, i programmi iniziavano alle ore 12:00). Ciao ;)

Grazie mille ;) forse i miei teleram neanche lo seguivano molto rispetto a un canale 2 che incredibilmente mi ricordo benissimo e che sicuramente seguivo molto ;) (come ricordo i film nel pomeriggio di Christian de Sica :D)

Non esiste più da parecchio e credo fosse l'unica frequenza. Se non vado errato (ma in questo OTG potrebbe esserne più informato), la frequenza è la stessa "riesumata" da TeleMajg, concessione con la quale l'emittente ha ripreso le sue trasmissioni in analogico da Cassano 3 o 4 anni fa.

Riguardo ad AntennaSud: a nero ora il ch55 analogico di Ripanno cosi come i canali nei vari mux dtt...spento da 20 giorni anche il ch24 di Volturino.

Ultima modifica:
Ma qualcosa sta succedendo...
Può essere che sia spento perchè stanno preparando gli impianti per il digitale, troppo tempo comunque, ma poi non si spiegherebbe la riaccensione sul ch 55 e poi lo schermo nero.
Io ho mandato un e mail, ma non rispondono...
Comunque è molto strano...

markDTT ha scritto:
Ma qualcosa sta succedendo...
Può essere che sia spento perchè stanno preparando gli impianti per il digitale, troppo tempo comunque, ma poi non si spiegherebbe la riaccensione sul ch 55 e poi lo schermo nero.
Io ho mandato un e mail, ma non rispondono...
Comunque è molto strano...
Molto probabilmente stanno apportando modifiche a livello di ponti-radio per supportare una rete digitale di trasmissione. Può anche essere che siano sopravvenuti problemi tecnici legati a questi lavori; ma certamente risolveranno. Ciao ;)

M. Daniele ha scritto:
Dopo un mese e mezzo di assenza è tornata Teletrullo analogica sul ch24. Ancora out Tele A sul ch61.
Mah, oramai per quel che può servire a 3 mesi dallo switch-off.......... Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Mah, oramai per quel che può servire a 3 mesi dallo switch-off.......... Ciao ;)

Giusto per tenerla accesa per questi altri pochi mesi. Tele A credo che ormai rimarrà inattiva non è una grossa perdita. ;)

Intanto Antenna Sud a schermo nero sia in analogico (ch30) che nel mux Delta TV (ch64).

Riguardo al ch61 di TeleA ad Impalata posso solo dirvi che sono al corrente del problema ma non so dirvi se verrà ripristinato o meno prima dello switch off...mi spiace per chi segue gigione & donatello ma dovrà farne a meno fino a maggio probabilmente! ;)

X Antennasud a Ripanno è tornato il ponte cosi come nel mux di TeleSveva...ancora out negli altri due mux (Deltatv e RadioNorbaTv).

GIAGUARO ha scritto:
Riguardo al ch61 di TeleA ad Impalata posso solo dirvi che sono al corrente del problema ma non so dirvi se verrà ripristinato o meno prima dello switch off...mi spiace per chi segue gigione & donatello ma dovrà farne a meno fino a maggio probabilmente!

Come diceva la buonanima di Maurizio Mosca...chi????? :badgrin: :D

aggiornamento: mi sembra che i problemi sui canali cielo e top calcio 24 del mux TeleNorba siano stati risolti. possono confermare anche gli altri che rilevavano problemi? sui miei decoder non ho più scatti.

GIAGUARO ha scritto:
Riguardo al ch61 di TeleA ad Impalata posso solo dirvi che sono al corrente del problema ma non so dirvi se verrà ripristinato o meno prima dello switch off...mi spiace per chi segue gigione & donatello ma dovrà farne a meno fino a maggio probabilmente! ;)
Grazie per l'interessamento. E' certamente un problema di ponte-radio danneggiato o guastatosi, in seguito alla bufera di vento dell'Epifania. Ma non penso che se ne dà pena qualcuno

X Antennasud a Ripanno è tornato il ponte cosi come nel mux di TeleSveva...ancora out negli altri due mux (Deltatv e RadioNorbaTv).
Ma adesso AntennaSud funziona sul ch.30 e nel mux DeltaTv?
M. Daniele ha scritto:
Nuovamente spenta Teletrullo.
Chissà se ritorna, ma probabilmente staranno rivedendo qualcosa.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
aggiornamento: mi sembra che i problemi sui canali cielo e top calcio 24 del mux TeleNorba siano stati risolti. possono confermare anche gli altri che rilevavano problemi? sui miei decoder non ho più scatti.
Confermo che non ci sono problemi alla visualizzazione.

Astrix ha scritto:

Hanno risolto

Indietro
Alto Basso