Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Buon pomeriggio!
Io risiedo a Corato: vorrei sapere dai più informati: quali sono i mux (e i rispettivi canali di trasmissione) ricevibili qui? Perchè credo di non riuscire a beccare qualche canale a causa dell'antenna.
Si potrebbe fare un riassunto generale che serva a tutti?

paperino2008 ha scritto:
Buon pomeriggio!
Io risiedo a Corato: vorrei sapere dai più informati: quali sono i mux (e i rispettivi canali di trasmissione) ricevibili qui? Perchè credo di non riuscire a beccare qualche canale a causa dell'antenna.
Si potrebbe fare un riassunto generale che serva a tutti?
poni la domanda in questo thread, è più indicato

Da oggi possiamo tornare a parlare qui, visto che nel topic dello switch off regionale si parla di altre zone.. che ne dite?

Sono tornati nel sud-est barese per caso visibili i mux di Antenna Sud, 7 Gold e Delta Tv? Fino a ieri sera erano ancora out, tranne il primo che per qualche ora ha funzionato..

Digitalpuglia ha scritto:
Da oggi possiamo tornare a parlare qui, visto che nel topic dello switch off regionale si parla di altre zone.. che ne dite?

Sono tornati nel sud-est barese per caso visibili i mux di Antenna Sud, 7 Gold e Delta Tv? Fino a ieri sera erano ancora out, tranne il primo che per qualche ora ha funzionato..
ANTENNASUD è tornata (ha problemi sulla rete intera). Per gli altri, buio pesto: ci sono stati ritardi nelle attivazioni, con effetti a catena. Ciao ;)

Ultima modifica:
Premium

Mediaset premium su alcuni canali squadretta...MP Cinema,Joy,Premium calcio si vede...e pensare che prima dello s.o. si vedevano bene e non hanno mai squadrettato! Tutti gli altri canali si vedono BENISSIMO! E' mai possibile che solo MP su alcuni canali ho questi problemi? Antenna centralizzata nuova do zecca. Spero che sia soltanto un problema inerente allo swicth off di questi gioni che torni tutto quanto prima alla normalita'!

Saluti

TRANI (BT)

Mediaset sta trasmettendo solo da Cassano? Ho visto su Otg Tv e non c'è traccia di Corato, ne tantomeno di Modugno. E non sono pochi quelli che stanno avendo problemi con tutti i loro mux... :mad:

Grazie!

Grazie! Quindi non trasmettono piu' da M.Caccia ( Corato) volevo dirlo che c'era qualcosa che non andava! Strano che non abbiano acceso da Corato! Cmq se no risolvono presto il problema a Giugno non ricarico piu'!!!!
Chi se ne frega di MP e del decoder che acquistai il ts 7500 POD, ci sono una marea di canali free ;-)

Baciccio90 ha scritto:
Mediaset sta trasmettendo solo da Cassano? Ho visto su Otg Tv e non c'è traccia di Corato, ne tantomeno di Modugno. E non sono pochi quelli che stanno avendo problemi con tutti i loro mux... :mad:

Grazie Braccio90! Quindi non trasmettono piu' da M.Caccia ( Corato) volevo dirlo che c'era qualcosa che non andava! Strano che non abbiano acceso da Corato! Cmq se no risolvono presto il problema a Giugno non ricarico piu'!!!!
Chi se ne frega di MP e del decoder che acquistai il ts 7500 POD, ci sono una marea di canali free ;-)

Attenzione per i mux MEDIASET! I segnali da Corato/Murgetta ci sono, ma sono garantiti solo per il nord-barese; mentre per Bari, la copertura è/sarebbe garantita prioritariamente da Cassano Murge (Modugno soppressa). Per chi ha problemi, in effetti, sarebbe necessario rivedere l'impianto per ricevere da Cassano.

EliseO ha scritto:
Attenzione per i mux MEDIASET! I segnali da Corato/Murgetta ci sono, ma sono garantiti solo per il nord-barese; mentre per Bari, la copertura è/sarebbe garantita prioritariamente da Cassano Murge (Modugno soppressa). Per chi ha problemi, in effetti, sarebbe necessario rivedere l'impianto per ricevere da Cassano.

Ricevo a piena potenza e qualità tutti i mux mediaset,mentre il DFREE ha qualità oscillante e mai superiore al 50%,ora non posso verificare se ci siano squadrettamenti perchè non ho nè cam nè abbonamento attivo.Mi attivo per verificare da dove lo capto perchè ritengo che il dfree sia acceso solo da Cassano
Segnalo il solito malcostume e non rispetto delle leggi da parte di Montrone e C. Dalla frequenza ch 27 TELENORBA 7 E TELENORBA 8 IN conflitto con LA 7 E MTV per la posizione 7 e 8

Ultima modifica:
alcuni canali da caccia/murgetta...alcuni da cassano...alcuni da modugno...è uno schifo!!!! una disorganizzazione generale....o meglio dire ognuno se fatti i c. suoi...

tarsu983 ha scritto:
Ricevo a piena potenza e qualità tutti i mux mediaset,mentre il DFREE ha qualità oscillante e mai superiore al 50%,ora non posso verificare se ci siano squadrettamenti perchè non ho nè cam nè abbonamento attivo.Mi attivo per verificare da dove lo capto perchè ritengo che il dfree sia acceso solo da Cassano
Secondo me, ricevi da Cassano. Tutti i mux sono attivi anche da Corato, ma MDS garantisce la copertura da Corato, solo per il nord-barese. Ciao ;)

Indietro
Alto Basso