Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Non riesco a capire perchè da Bari non ricevete i segnali da Corato. Secondo otgtv da Bari, Corato è a 273° di azimut e Modugno a 270 °, quindi nella stessa direzione.
Ecco il motivo per cui a Bari non ricevete il mux 51 di Teleregione che trasmette solo da Corato.

in teoria, in pratica in alcune zone tra caccia e murgetta si hanno angoli di ricezione di 25 gradi circa, inoltre zone d'ombra , non permettono la ricezione ottimale. ciao....

Giaguaro, sei sempre attento e gentile. Quindi, era coma sospettavo. Approfitto della tua attenzione per capire se puoi, in qualche maniera, scuotere il problema di Teleregione. Che accendano il 6 da Bari, o accendano il 51 a Cassano, che potenzino Corato: l'importante è che capiscano che il numerose zone del capoluogo il segnale non arriva. Grazie.

ciao, paolo, purtroppo teleregione ha una frequenza provvisoria da cassano su E6, con una potenza irrisoria, come da licenza per quello che so, al momento non e' prevista nessuna altra accensione, da murgetta hanno gia' un trasmettitore molto potente. ci risentiamo ciao

Giaguaro, sei sempre attento e gentile. Quindi, era coma sospettavo. Approfitto della tua attenzione per capire se puoi, in qualche maniera, scuotere il problema di Teleregione. Che accendano il 6 da Bari, o accendano il 51 a Cassano, che potenzino Corato: l'importante è che capiscano che il numerose zone del capoluogo il segnale non arriva. Grazie.
Li sentirò a breve, vedremo che mi diranno ;)

Ok! Grazie per le informazioni. Quindi, è tornato tutto alla normalità tra ieri sera e stamattina.

Il mux TBM è un caso disperato: potrebbe funzionare bene, ma hanno difficoltà a far sì che il segnale del ponte-radio resti agganciato. Ciao :sly:

Sent from my GT-I9300 with Tapatalk 4 now Free

A Turi prendo tutti i mux tranne il ch. 41 che mi da totale assenza di segnale. Ieri sera era out anche il Ch. 34 di Radio Norba.

A Turi prendo tutti i mux tranne il ch. 41 che mi da totale assenza di segnale

Mah, forse dovremmo stabilire la regola (alla quale tutti dovrebbero attenersi) per cui il mux TBM/ch.41 va messo nel dimenticatoio; così non ci pensiamo proprio più e ci mettiamo una pietra tombale sopra (perché se loro stessi non si curano più di tanto di farsi vedere decentemente, perché stare tanto a preoccuparcene - mi sembra che tutti quanti si riesca a vivere bene, anche senza questo mux :eusa_shifty: ).
Ciao! :happy3:

Ultima modifica:
Una novità in arrivo, sarà attivato un canale che trasmetterà le feste religiose pugliesi da domenica con la festa esterna dei SS Medici di Bitonto, attendiamo novità

Una novità in arrivo, sarà attivato un canale che trasmetterà le feste religiose pugliesi da domenica con la festa esterna dei SS Medici di Bitonto, attendiamo novità

Che bellezza! Non si aspettava altro! :D E su quale mux? Quello di Tele Sveva sul ch.39? CIAO :cool:

Che bellezza! Non si aspettava altro! :D E su quale mux? Quello di Tele Sveva sul ch.39? CIAO :cool:

Non saprei, mi sto informando, bisogna vedere, ho saputo che sarà sul canale 660 che fino a qualche tempo fa il canale 660 era di Teleandria nonchè "filiale" di Telesveva, vedremo

Non saprei, mi sto informando, bisogna vedere, ho saputo che sarà sul canale 660 che fino a qualche tempo fa il canale 660 era di Teleandria nonchè "filiale" di Telesveva, vedremo

Beh, se è così, è come avevo pensato io; e cioè il mux del Consorzio Ottagono / T. Sveva sul ch.39. Ciao ;)

Rimanendo in tema il ch39 dovrebbe essere stato riacceso in mattinata a Modugno, ma al momento c'è qualche problema ancora con l'sfn, di conseguenza non vedo nulla. Domattina dovrebbe ritornare tutto ok.

Ultima modifica:
Forse escluderei il black-out, ma sarei il solo a pensarlo perchè sono l'unico da quanto letto senza problemi ieri sul ch 48 :eusa_think:
Mah, e se ti entrassero anche i segnali TIMB da M.te Caccia? Se ti arrivano entrambi entro l'intervallo di guardia, potresti non renderti conto del black-out di una postazione perché soccorre il segnale ancora attivo.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso