Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Eccome se lo sono.. l'ho visto con i miei occhi tramite il mio amico che lavora che mi ha mandato una foto lo stesso giorno ;) qui vengono anche ringraziate le aziende che hanno realizzato lo studio ;) quell'effetto sulla sinistra è stato fatto con vetro e ventose per mantenersi :D domani sveleranno un altro angolo con il nuovo programma delle 20.00 "Perchè"
http://www.canale7.tv/news/il-nuovo-studio-del-tg7.html#.UsmpUPYmwZo

Sì, infatti: a Mosquito piace sempre fare, come da suo nickname, la zanzara insolente :sly:
Ciao :)

Ho saputo da un amico che forse daranno il loro mux in affitto probabilmente a loro facendosi ospitare (e penso gratuitamente) proprio su delta tv a livello regionale invece ;)

A ciò che mi hanno detto proprio da Teletrullo il loro ch22 non cambierà per nulla. Attualmente è sul ch21 per allargare la copertura visto che il consorzio del ch22 non avverrà mai.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Riguardo al ch41, in attesa di vedere domani se ci sono novità faccio un riepilogo:

-Cassano->spento
-Corato->(non si sa ma prevedibilmente senza flusso, Barletta o Ragazzo1979 se possono dare un occhiata ;) )
-Impalata->senza flusso
-Santeramo->?
-Volturino->senza flusso
-Pian Cardillo (PZ)->spento

Ma siamo sicuri che il problema del mux TBM sia un guasto. Oppure hanno iniziato a tagliare i contatori Enel. La situazione non é florida.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Ma siamo sicuri che il problema del mux TBM sia un guasto. Oppure hanno iniziato a tagliare i contatori Enel. La situazione non é florida.
Tutto può essere, ma è più prevedibile un guasto o cmq una non ripartenza del trasmettitore dopo un blackout che ci sarà stato nel pomeriggio di venerdì che ha interessato non solo il ch41. Evidentemente il blackout si ripercuote anche sui trasferimenti e non viene più alimentato nessun ripetitore tranne quello di Trazzonara su cui hanno la frequenza principale e da cui si dirama il segnale che va appunto prima su Risana e poi su Cassano. Oppure il problema potrebbe anche stavolta essere il ponte su Risana...

Ultima modifica:
E' probabile che ci sia un guasto serio a Cassano, se gli tagliavano la corrente elettrica in questo momento non dovrebbe essere acceso dalle altre postazioni, seppur è senza flusso da quasi 10 giorni qui.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

In primo caso, mantieniti sugli spregiativi (insolente lo dirai a tuo fratello o altro), in secondis ho visionato con loro il software.

Ma di quale software parli? Perché dubito che lo studio non sia reale. E poi questa cosa la si potrebbe appurare abbastanza facilmente. Ciao

Tutto può essere, ma è più prevedibile un guasto o cmq una non ripartenza del trasmettitore dopo un blackout che ci sarà stato nel pomeriggio di venerdì che ha interessato non solo il ch41. Evidentemente il blackout si ripercuote anche sui trasferimenti e non viene più alimentato nessun ripetitore tranne quello di Trazzonara su cui hanno la frequenza principale e da cui si dirama il segnale che va appunto prima su Risana e poi su Cassano. Oppure il problema potrebbe anche stavolta essere il ponte su Risana...

Ok vediamo se ripristineranno allora prima o poi.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Per ciò che riguarda il ch41 nella tarda mattinata di oggi il canale era stato riattivato. Dopo circa un'ora è tornato a non vedersi e tuttora è così. Se anche nelle altre zone è rimasto tutto inalterato e quindi non si vede nulla vuol dire che il problema si è ripresentato poco dopo che qualcuno si è recato in postazione a riattivare.

Intanto segnalo a schermo "grigio" dalla tarda mattinata di oggi tutti i canali del gruppo TeleA (TeleA, TeleA+, TeleA+ Shop, Tv Capital, Arte Oggi) presenti nel loro mux (ch31).

Nel mux 3 di TN (ch33): senza flusso lo slot con Top Calcio24 (lcn 274) e il canale senza lcn che ritrasmetteva TelePace ora ritrasmette una tv araba.

Ultima modifica:
No da Cassano è tornata ad essere senza segnale. Ha trasmesso tra le 12.15 e le 13.15 circa e ho potuto anche notare che Telesud continua ad essere con il problema con cui l'avevamo lasciata.

il canale senza lcn che ritrasmetteva TelePace ora ritrasmette una tv araba.
L'ennesima stranezza del digitale terrestre, dopo TV5 MONDE nel mux di Antenna Sud, durata solo un giorno. Dalle poche informazioni trovate in rete, Al Etejah è un canale satellitare iracheno. Non so se è consentito ritrasmettere emittenti satellitari, ma la maggior parte delle all news è FTA, il mux Canale Italia trasmette regolarmente France 24 ormai da due anni, mentre Romit Tv ritrasmette per gran parte della giornata l'emittente rumena Antena 3, anch'essa satellitare e FTA.
Sarà di sicuro l'ennesima prova tecnica del gruppo Norba.

Ultima modifica:
L'ennesima stranezza del digitale terrestre, dopo TV5 MONDE nel mux di Antenna Sud, durata solo un giorno. Dalle poche informazioni trovate in rete, Al Etejah è un canale satellitare iracheno. Non so se è consentito ritrasmettere emittenti satellitari, ma la maggior parte delle all news è FTA, il mux Canale Italia trasmette regolarmente France 24 ormai da due anni, mentre Romit Tv ritrasmette per gran parte della giornata l'emittente rumena Antena 3, anch'essa satellitare e FTA.
Sarà di sicuro l'ennesima prova tecnica del gruppo Norba.
Credo sia più probabile che TelePace abbia cambiato frequenza sul satellite HotBird e questa tv irachena ne abbia preso il posto e TN l'ha lasciata lì. TelePace se non erro ora trasmette solo in HD sul satellite non credo ci sia più una versione sd.

E ora è senza flusso?
Infatti è la stessa domanda che stavo per porre a Giuseppe...e tra l'altro vorrei sapere se anche a Volturino e ad Impalata trasmettono in QPSK.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso