Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ok, grazie Nico.

Risolto il problema del doppione di OrlerTv nel mux di Teleregione anche se parrebbe senza audio al momento.

Ti è giunta qualche segnalazione? Se è out io spero che ora si diano una mossa sul serio per Cassano...ripristinare per poi riniziare a calare di nuovo il segnale fino a spegnersi per l'ennesima volta come ora pare sia successo non può andare avanti per sempre. E' durata 10 giorni accesa...spero in un intervento decisivo...

Nel mux di TeleRegione riaggiunte TeleMaria (lcn689) ed Euroshopping (lcn685 con errore di dicitura in "Euroshopphihing") entrambe a schermo nero. Inoltre aggiunte Tv Luna (lcn602), EuroNewsPuglia+1 (lcn617 a schermo nero) e TeleRegione HD (senza lcn e a schermo nero).

Presumibilmente sì anche perchè nel mux ci sono già 16 canali ed aggiungerne ancora sarebbe la fiera dei quadrettoni come già succede ad esempio con Orler Channel che tra l'altro è ancora senza audio o con AgriTv.

Intanto ancora a schermo nero Manfredonia.tv nel mux del ch39 e ovviamente nessuna buona nuova del ch41 a Cassano. Credo sia senza lcn RadioItaliaTv nel mux del ch35 che dovrebbe andare sul 70 dopo l'eliminazione dal mux ReteA2 ch42.

Qualche precisazione sui nuovi canali del ch51: lo slot di Teleregione HD (senza LCN) è attivo ma ritrasmette la versione SD. Lo slot Euronews Puglia +1 (LCN 617) è attivo ma non è la versione timeshift del canale ma solo un doppione. Tv Luna invece è una emittente campana del gruppo Lunaset. Euroshopping (Euroshoppihing) e Telemaria sono in nero.

Riguardo RadioItaliaTV probabilmente presto andrà via dal mux 7Gold, la versione ufficiale è sul mux ReteA1.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Qualche precisazione sui nuovi canali del ch51: lo slot di Teleregione HD (senza LCN) è attivo ma ritrasmette la versione SD. Lo slot Euronews Puglia +1 (LCN 617) è attivo ma non è la versione timeshift del canale ma solo un doppione. Tv Luna invece è una emittente campana del gruppo Lunaset. Euroshopping (Euroshoppihing) e Telemaria sono in nero.

Riguardo RadioItaliaTV probabilmente presto andrà via dal mux 7Gold, la versione ufficiale è sul mux ReteA1.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Su Foggia sia nel mux Euronews che Teleregione, non sono presenti le due emittenti Telemaria e Euroshopping, infatti i canali memorizzati sono 14 e non 16 come citato in un precedente post da Giaguaro.

Edit: scoperto l'arcano, i due canali in questione li memorizza come "servizio non valido", quindi non memorizzati in precedenza. Confermo quindi l'attivazione dei nuovi canali + il reinserimento di Telemaria ed Euroshopping.

Ultima modifica:
Aggiunto un 17° slot nel mux di TeleRegione all'lcn650: si tratta di Manfredonia.Tv che però ritrasmette al momento AgriTv presente all'lcn649 nello stesso mux.

Intanto nel mux di TeleSveva all'lcn 659 di Manfredonia.Tv è riapparsa la scritta Warning: no signal, probabilmente tornerà a breve a vedersi. Scomparsa la scritta prove tecniche su Punto TV.

Intanto a schermo nero nel mux di ReteCapri i canali di DigitMedia: Channel24 e ReteItalia...oltre a quelli già precedentemente a nero da tempo (ReteCapri2, Capri Fashion, Capri Casinò)

Ultima modifica:
Aggiunto un 17° slot nel mux di TeleRegione all'lcn650: si tratta di Manfredonia.Tv che però ritrasmette al momento AgriTv presente all'lcn649 nello stesso mux.

Intanto nel mux di TeleSveva all'lcn 659 di Manfredonia.Tv è riapparsa la scritta Warning: no signal, probabilmente tornerà a breve a vedersi.

Invece su Euroshopping (Euroshoppihing) hanno attivato il flusso di Euronews Puglia.
Comunque, per il mux di TELEREGIONE, con modulazione 64QAM, FEC=5/6 e intervallo di guardia=1/4, il quantitativo complessivo di bit-rate è pari a meno di 25 Mbps: tenendo conto che circa 3 Mbps sono necessari per trasmettere tutta una serie di informazioni necessarie per l'intero mux, i circa 21,5 Mbps residui, se si suddividono per 13 canali, siamo a una media di 1,65 Mbps per canale che è già piuttosto scarso, perché se per qualche canale si vuole un bit-rate un po' più decente, altri canali devono scendere ancora. Quindi più di 13 canali non ci potranno essere; anzi 12 sarebbe già un numero alto. Sicuramente, quindi alcuni slot resteranno doppioni senza assorbire reale bit-rate. Poi, se ManfredoniaTv è apparsa su questo mux (quando, tra l'altro c'è già molta carne al fuoco), può essere che viene meno nel mux di TeleSveva (?). Poi, con questa "TV Luna" saremmo già a 12 canali effettivi, e quindi al massimo ne aggiungono un altro, se no altro che "quadrettoni", si rischia di vedere tutto da schifo (non saprei come potrebbero attivare in maniera minimamente decente anche ManfredoniaTv e la tv siciliana di cui ho sentito qui si ventila a proposito di un suo inserimento in questo mux).
Ciao ;)

Ultima modifica:
...e senza cambio di allenatore!!?? :D ora c'è da risolvere un'altra cosa....Cassano ;)

Quindi più di 13 canali non ci potranno essere; anzi 12 sarebbe già un numero alto. Sicuramente, quindi alcuni slot resteranno doppioni senza assorbire reale bit-rate. Poi, se ManfredoniaTv è apparsa su questo mux (quando, tra l'altro c'è già molta carne al fuoco), può essere che viene meno nel mux di TeleSveva (?). Poi, con questa "TV Luna" saremmo già a 12 canali effettivi, e quindi al massimo ne aggiungono un altro, se no altro che "quadrettoni", si rischia di vedere tutto da schifo (non saprei come potrebbero attivare in maniera minimamente decente anche ManfredoniaTv e la tv siciliana di cui ho sentito qui si ventila a proposito di un suo inserimento in questo mux).
Tv Luna non si vede bene e squadretta ogni tanto. Per ManfredoniaTv Giuseppe dtt ha saputo da fonti interne all'emittente che rimarranno solo nel mux di TeleRegione e che tra qualche giorno appena perfezionano il segnale si vedranno. Intanto sul 659 nel mux di TeleSveva hanno ripreso le trasmissioni e noto un logo leggermente diverso.

Ultima modifica:
Ma non é che il cambio di giocatore l'ha effettuato una conoscenza del forum?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Confermo le notizie su Manfredonia tv. Resterà solo nel mux Teleregione tra qualche giorno

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso