Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Situazione peggiorata nell'ultimo mese: non vedo più il mux della rai a e quello di blutv, e il 2011 si avvicina sempre più.
Ma trasmette Teleregione in dtt con la relativa tv a pagamento?

colin46 ha scritto:
Ma trasmette Teleregione in dtt con la relativa tv a pagamento?

Nitegate è la tv a pagamento di Profit, il gruppo editore di Odeon. Non ha nessun legame con Teleregione se non per il solo fatto che va in onda di notte sulle sue frequenze. Per ora non è ancora partita.

Aumentato il segnale di TBM sul ch45 da M.Celano, disturbi infatti si notano da un paio di giorni sul ch45 di La7 da M.Ripanno.

GIAGUARO ha scritto:
Aumentato il segnale di TBM sul ch45 da M.Celano, disturbi infatti si notano da un paio di giorni sul ch45 di La7 da M.Ripanno.
Aumentano segnali che non servono e nessuno dice niente, l'ha fatto blutv per coprire la zona che gli spetta e si sono messi a piangere. Che schifo

Da me invece è aumentato il segnale digitale del ch 39 di mediaset 2. Ora finalmente lo aggancio in modo stabile ;) .

Da qualche giorno non riesco a ricevere più il Mux di La7 B sul 50h dalla Risana (Martina Franca), segnale assente non appena sono cominciate le maledette propagazioni primavera estate.

Qui in Valle d'itria, specie Loco-Martina, giorno dopo giorno riceviamo sempre meno canali.
Speriamo che il 2011 giunga al più presto.

anche io qui a Martina da qualche giorno non ricevo piu il ch50 da Risana, ma credo sia un problema momentaneo. Ora come ora io ricevo i mux rai, Telenorba, dfree, mediaset 1 e 2,dahlia e teletrullo. stop...

A Noci ci sono questi canali che tramettono in digitale terrestre.

H v Telesveva Dvb
H1 o Teletrullo Dvb
H2 v D-Free Dvb
21 o Telenorba 7 Dvb
26 o Mediaset Dvb 1
28 o La 7 Dvb B
30 o Rai Dvb B
36 o Rai Dvb B
50 o La 7 Dvb A
50 o Rai Dvb A
53 o Antenna Sud Dvb
55 o La 7 Dvb B
56 o Mediaset Dvb 1
62 o Retecapri Dvb
64 o Tele Dehon Dvb
67 o Norba Channel Dvb
69 o Rete A Dvb 1

Vedi quale di questi ricevi.

non so + cosa fare ogni persona che conosco mi chiede come mai non si vede + canale5 in digitale? io purtroppo non so + cosa rispondere, sicuro so ke la colpa non è di mediaset ma delle varie autorizzazzioni ke non arrivano o ke non arriveranno mai......:mad: Giaguaro hai qualche novità?
x il ch 32 ormai è tornato ad interferire Rai2 ma blutv è stato spento?almeno sembra ke un problema sia risolto anche se non so cosa sia meglio se i puntini o l'audio e le immaggini di rai2 sotto quelle di canale5!!!!ma....aspettiamo, speriamo non invano....:mad:

Come già annunciato giorni fa BluTv ha ridimensionato la portata del proprio segnale (ke cmq c'è, non è sparito), tanto da non vedersi + neanke da me come purtroppo era prevedibile. Nessuna novità sul ch65.

Il segnale c'è ma chi lo vede? C'è qualcuno che riceve il mux Blutv sul ch32?
Non ti rispondono nemmeno alle email quelli di Blutv.

volevo segnalare che da questa mattina ha ricominciato a trasmettere canale italia dopo una settimana di assenza;)

Da me il ch 41 ha segnale però non trasmette niente. Come presumevo il 35 latita ancora nonostante i cambiamenti. In analogico Blutv su H1 non trasmette niente c'è un banner con scritta "Assenza di Segnale". Non stanno trasmettendo niente e non mi fanno vedere nemmeno il mux a della rai.

colin46 ha scritto:
Da me il ch 41 ha segnale però non trasmette niente. Come presumevo il 35 latita ancora nonostante i cambiamenti. In analogico Blutv su H1 non trasmette niente c'è un banner con scritta "Assenza di Segnale". Non stanno trasmettendo niente e non mi fanno vedere nemmeno il mux a della rai.

E' tornato da pochi minuti Mtv sul ch41 mentre Qoob sul ch28 no. BluTv sta trasmettendo...sta trasmettendo Sat 2000 (che novità :D)

A Barletta, città di quasi 100000 abitanti neo capoluogo di Provincia, c'è una situazione grottesca.

In molte zone della città tra cui la mia (sigh sob) non si è mai preso il Mux A della RAI.

Oltre al Mux di TeleNorba e Antenna Sud.

Inoltre il Mux di TeleRegione si è sempre visto a scatti, una schifezza.

Dulcis in fundo, da un mesetto è scomparso anche il Mux B della RAI.

E' una vergogna.

Indietro
Alto Basso