Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

e57
da cassano fa schifo, mi sembra che stia arrivando da bari da un traliccio vicino a quello di tn , poi non so se riesce ad arrivare da piu' vicino o piu' lontano, stesso azimut ...
non posso capirlo ora con il misuratore che ho.

Può essere che, spenta Modugno, hanno potenziato il segnale di Corato, ed è questo che prevalentemente verrebbe ricevuto a Bari città. Magari, stanno per intervenire anche a Cassano, al fine di potenziarne il segnale. Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

@ mosquito

hai qualche nuova attivazione o potenziamenti limitrofi per minervino bassa??

non mi sembra arrivino decentemente i timb

Ultima modifica:
Chissà, potrebbe essere la volta buona dato che stanno intervenendo in provincia. Magari riciclano il materiale di Modugno, compresi i ponti-radio e relative apparecchiature (che dovevano avere dei problemi, dato che da noi, il segnale, negli ultimi anni prima dello switch-off, era alimentato via satellite).
Sicuramente lo accenderanno, però al momento mi sembrano un pò disastrati. Penso non se la passino bene ultimamente.

Vedremo, anche se ci credo poco.

Ma non era completamente spento?

Lo era, ma adesso ha ripreso questi continui on/off.

Fermo ancora il ch23 e ora anche il ch43...giusto una novità assoluta.

Il ch57 di ReteCapri è a Modugno per il momento...mosquito non ha detto che è stato spento ma che ne è previsto lo spegnimento in favore di ottimizzazioni su Bari da Cassano e Corato prossimamente ;)

Ultima modifica:
Per il ch 57 come avevo già detto non riceve né da Corato, né da Cassano, allora ho voluto provare solo da Cassano con amplificazione di 20 db, il segnale arriva ma è piuttosto instabile e poi avere 20 db da Cassano, mi distrugge tutti i segnali di Corato; quindi per adesso niente RC.

Il ch57 di ReteCapri è a Modugno per il momento...mosquito non ha detto che è stato spento ma che ne è previsto lo spegnimento in favore di ottimizzazioni su Bari da Cassano e Corato prossimamente ;)
Sì, ma Mosquito ha scritto un po' di tutto, compreso il fatto che ci sarebbe già stato il distacco dalla rete elettrica:
Azz... e come trasmettono, con i pannelli solari :icon_rolleyes:? Da quello che so, non c'è più neanche il contatore dell'Enel :D!
Va beh, in fondo, è molto poco importante. Vediamo che cosa combinano e se riescono a migliorare e ampliare la copertura in provincia. Ciao

Peggiorato notevolmente il 57 UHF da ieri: con antenna sempre su Cassano pot.40 qual.18 BER 3*E04
Sempre ricevibile senza squadrettamenti.

Confermo OUT il 23 UHF

Tornato regolare servizio sul 23 e sul 43 UHF. Invariata la situazione del 57 UHF, che ora sta trasmettendo una rotazione di spot del canale HSE24 (LCN 37, UHF 47). Novità in vista? :icon_rolleyes:

Invariata la situazione del 57 UHF, che ora sta trasmettendo una rotazione di spot del canale HSE24 (LCN 37, UHF 47). Novità in vista? :icon_rolleyes:
Cosa intendi? Mi sa che ReteCapri, in alcune fasce orarie, da un po' sta proprio ritrasmettendo la programmazione di HSE24. CIAO ;)

Per il ch 57 come avevo già detto non riceve né da Corato, né da Cassano, allora ho voluto provare solo da Cassano con amplificazione di 20 db, il segnale arriva ma è piuttosto instabile e poi avere 20 db da Cassano, mi distrugge tutti i segnali di Corato; quindi per adesso niente RC.

Probabilmente non hanno ancora fatto nulla in termini di modifica delle emissioni da Corato e da Cassano. Vediamo che succederà nei prossimi giorni. CIAO ;)

Cosa intendi? Mi sa che ReteCapri, in alcune fasce orarie, da un po' sta proprio ritrasmettendo la programmazione di HSE24. CIAO ;)

In quella fascia oraria stavano trasmettendo una serie interminabile di spot del canale HSE24 sullo slot principale (LCN 20).

Non mi era mai capitato di vedere HSE24 su nessuno dei canali veicolati da quel Mux. Puo' essere una semplice pianificazione (ma perché allora solo spot e non televendite?), oppure si puo' ipotizzare un passaggio di HSE24 in Retecapri.... chissa'.....

CIAO :)

Lo avevo già notato due settimane fa, a me sembra più una ritrasmissione a scopo promozionale che il frutto di un futuro accordo tra Retecapri e HSE24. Anche Telenorba 7, se non sbaglio, a una certa ora ritrasmette QVC, come ha fatto per anni con K2.

Tornato regolare servizio sul 23 e sul 43 UHF. Invariata la situazione del 57 UHF, che ora sta trasmettendo una rotazione di spot del canale HSE24 (LCN 37, UHF 47). Novità in vista? :icon_rolleyes:

Aggiornamento:
Adesso anche da me a Bari Japigia, con antenna su Cassano il 57 UHF è OUT, pot. 30 e qual. 10 con BER 3*E-02.
Inoltre, fortemente peggiorata la qualità del 10 VHF, che ho a meno di 1 km. circa in linea d'aria ma che ricevevo discretamente col lobo posteriore della BLV4F. Attualmente pot.58 qual.10 BER 4*E-03

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso