Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Dopo il forte temporale di stanotte sono tornati magicamente on air il ch22 e il ch41 (senza flusso comunque). Out il ch29 e il ch39.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Nel TG Norba di oggi, Enzo Magistà ha dato voce alla megalomania di Montrone, che da due anni rivorrebbe i suoi canali sul 7 e sull'8. Dicono di aver vinto il ricorso.
http://www.youtube.com/watch?v=zsTQFa5ospk
Nei prossimi giorni ci aspetteranno dei conflitti LCN che credevamo parte del passato.

Anche se non è tematica di questo thread, mi sembra che non si possa essere così sicuri, anzi, perché sembra che oramai, le posizioni 8 e 9 sono acquisite "in qualche modo" da MTV e DeeJayTV; se ne parla anche qui nella parte finale dell'articolo:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38045

Dopo il forte temporale di stanotte sono tornati magicamente on air il ch22 e il ch41 (senza flusso comunque). Out il ch29 e il ch39.

Sì, in effetti, il forte temporale notturno ha mietuto queste 2 vittime, ma ha fatto tornare on-air il mux TeleTrullo e la portante digitale, ma priva di flusso, del mux ch.41.
Intanto va segnalato che, già da un po' di tempo, "Radio Italia TV" del mux 7GOLD è presente, ma inattiva; mentre nel mux ANTENNASUD, lo slot prima denominato "." e codificato, ora trasmette, in chiaro e con relativa modifica della denominazione, il canale MANFREDONIA TV (senza LCN), canale disponibile fino a qualche tempo fa, nel mux OTTAGONO/ch.39.
CIAO ;)

Ultima modifica:
E quindi Eliseo in buona sostanza dovrebbero prenderla in quel posto quelli di TN secondo te ?

E quindi Eliseo in buona sostanza dovrebbero prenderla in quel posto quelli di TN secondo te ?

Mah, non è questa la sede: c'è qui il relativo thread in cui se ne parla:
http://www.digital-forum.it/showthr...ovo-piano-numerazione-automatica-canali-(LCN)

Ad ogni modo, i numeri 8 e 9 restano a emittenti nazionali (ma non necessariamente a quelle attuali); e la fascia 10-19 a emittenti regionali e, mi sembra, la posizione 10 addirittura a emittenti inter-regionali e non strettamente regionali; ma la cosa è abbastanza complessa e articolata ...........:doubt:

Va segnalato che a causa dell'intenso nubifragio che sta colpendo il Salento da diverse ore, nel mux ANTENNASUD, problemi seri di ponte-radio alternati a monoscopio per BLUSTAR TV, segnale attivo ma senza trasmissioni per la ostunese TRCB; nel mux ch.28, invece, TELERAMA trasmette solo il logo e barre diagonali in scorrimento sullo schermo. Nel frattempo, è anche spento in zona il mux DELTA_TV/ch.21, oltre quanto già detto in precedenza.

Ciao!

Ultima modifica:
Ch41 senza flusso anche da Corato. Tornato l'audio su Diretta Sport (lcn211) nel mux di TeleRegione mentre sono ancora senza audio le lcn617 e 686).

In mattinata, da Impalata, sono stati ripristinati i mux sui ch.29 e 39, vittime dell'intenso nubifragio dell'altra notte; resta attivo anche il mux ch.41, ma sempre privo di flusso. Ciao :icon_cool:
----------------------------------
Nel mux ANTENNASUD, è stato eliminato lo slot precedentemente denominato "." e transitoriamente impiegato per MANFREDONIATV, la quale, ora, in versione definitiva, ha preso il posto di AntennaSud ReteImpresa (che era semplice doppione di AntennaSud) sulla LCN 645. Ciao!

Ultima modifica:
Attivato lo slot "Canale 5 HD" nel Mux La3, che così va ad affiancarsi ai canali HD Retequattro e Italia1.
Per il momento ancora attivo il PROVVISORIO nel mux 38 Uhf

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Attivato lo slot "Canale 5 HD" nel Mux La3, che così va ad affiancarsi ai canali HD Retequattro e Italia1.
Per il momento ancora attivo il PROVVISORIO nel mux 38 Uhf

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
E già da qualche giorno. Ci sei arrivato tardi [emoji12]

Segnalo da un po di tempo sui pacchetti premium un malfunzionamento. Perdita di frame audio. Insomma dei blocchi di millisecondi. Come se Sì premesse pausa e play

Segnalo da un po di tempo sui pacchetti premium un malfunzionamento. Perdita di frame audio. Insomma dei blocchi di millisecondi. Come se Sì premesse pausa e play

Ma su tutti i canali Premium o soltanto su quelli di una specifica frequenza? Ma le interruzioni sono anche video o solo audio? Comunque, è strano .............. :eusa_think:
Ciao :icon_cool:

P.S.: inserito il canale radiofonico "L'Altra Radio" nel mux ANTENNASUD/ch.45 ;)

Ma su tutti i canali Premium o soltanto su quelli di una specifica frequenza? Ma le interruzioni sono anche video o solo audio? Comunque, è strano .............. :eusa_think:
Ciao :icon_cool:

P.S.: inserito il canale radiofonico "L'Altra Radio" nel mux ANTENNASUD/ch.45 ;)
Su tutti i mux premium. Mi sembra un blocco solo audio a video non noto nulla. È così veloce.

Su tutti i mux premium. Mi sembra un blocco solo audio a video non noto nulla. È così veloce.
Penso, allora, più ad un tuo problema, NON a livello di impianto ricevente, ma di scheda o CAM. Dovresti andare nella sezione apposita e approfondire. Ciao!

Penso, allora, più ad un tuo problema, NON a livello di impianto ricevente, ma di scheda o CAM. Dovresti andare nella sezione apposita e approfondire. Ciao!
Magari si potesse contattare premium tramite email. Così da capire quale fosse il problema

Indietro
Alto Basso