Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Come non detto, ora non si vede più nulla. Ma cosa sta succedendo al segnale? Qualcuno può segnalare la cosa. Io non so come e dove farlo. :(

Buon giorno, ragazzi. Ma c'è un depotenziamento del segnale in zona Taranto-Bari? Vedi Massafra-Mottola sino a salire nel nord barese? E' da un mesetto che arriva la sera(più frequentemente alle ore 22.45/23.00) e TUTTI i canali non si vedono più, la barra del segnale di ogni canale diventa rossa. Succede anche ai canali Mediaset che non avevano mai dato problemi in passato. Ci sono notizie a riguardo? Grazie.

Ecco, ora sono tornati a vedersi TUTTI i canali. Ma da che cavolo dipende?!?

Come non detto, ora non si vede più nulla. Ma cosa sta succedendo al segnale? Qualcuno può segnalare la cosa. Io non so come e dove farlo. :(

Dato che mi sembra che tu possa essere del tarantino, meglio continuare solo qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?34110-Taranto-e-provincia-canali-DTT

Segnalazioni:
-ch28: a schermo nero Puglia1TV (lcn215);
-ch29: a schermo nero TRSP (lcn285) e PuntoComunicazione (lcn219);
-ch31: a schermo nero AB Channel (lcn295) e fermo immagine su TeleA+Shop (lcn272);
-ch39: a schermo nero RTM (lcn95) e Canale8 (lcn699);
-ch41: senza flusso a Corato ed Impalata.

Segnalo alle 23.30 ieri sera:
degrado dei ch 26 e 30 Rai con squadrettamenti
degrado del ch 57 di ReteCapri con squadrettamenti
Scomparsa del ch 22 di TeleTrullo con assenza di segnale e qualità

Regolari a piena potenza e qualità tutti gli altri ch ;)

Giusto per la cronaca, l'emittente tarantina Studio 100 è passata al 16:9

Ho notato anch'io. Solo che la cosa strana è che nel Mux di appartenenza MTN Uhf 28, continua a vedersi in 4:3, invece nel Mux dove è ospitata, quello di Delta Yv sul 21, trasmette in 16:9. Questo è possibile? Quindi Studio 100 veicola 2 segnali differenti per i due Mux che la ospitano.

Direi di sì, sono due segnali differenti e lo si nota dal fatto che spesso la programmazione dei due canali, seppur Studio100 entrambi, non è la stessa...quella del ch28 credo sia la versione brindisina mentre quella del ch21 la versione "ufficiale" tarantina....

Qui il segnale del ch10 è buono, più debole rispetto a tutti gli altri mux, ma non squadretta per niente. È lo stesso livello di segnale che aveva il mux TivuItalia quando era acceso. Il mux Canale Italia 2 era già attivo nel Nord Italia, è stato attivato in questi giorni anche in altre regioni, e presenta diversi conflitti LCN:

53: Italia 53 (in conflitto con lo stesso canale dal mux 46, ma scritto tutto in maiuscolo: ITALIA 53).
153: Canale Italia 6 (in conflitto con Sportitalia dal mux nazionale 50).
114: Canale Italia 4 (qui a Bari la LCN 114 è libera, ma in altre regioni è occupata da altre emittenti, nel sud barese ci dovrebbe essere una certa CANALE 2).

Si tratta di un mux più inutile che abbiano acceso.

E intanto nel mux nazionale RETE A 2 sono stati inseriti i canali GOLD TV ITALIA, LA 4 ITALIA e ITALIA+, che rimangono comunque nei mux 51 e 21 e chissà quando li toglieranno, ormai quei mux sono pieni, nel 21 resiste BE ONE TV (lcn 216) nonostante il suo inserimento nel mux 35.
Curiosità: ora nel mux RETE A 2 ci sono tutti i canali dal 128 al 133 in successione.

Io lo ricevo regolarmente, segnale 88 e qualità 99. Più forte dei due mux Rai vhf (9 e 11) ;)

Confermo, a casa (Bari Japigia) non lo ricevo (pot. 56 qual. 10) perché è nel lobo posteriore della vhf che ho attenuato perché altrimenti il segnale RAI mi mandava in saturazione la centralina, ma in ufficio (Bari - Zona Agip Viale Europa) il segnale è pieno

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Da stamattina risulta spento il mux TeleRegione sul ch51, ancora spenti il mux Teletrullo sul ch22 e il mux TBM sul ch41. Ormai il ch41 non si riesce più a vedere da luglio.

Da stamattina risulta spento il mux TeleRegione sul ch51, ancora spenti il mux Teletrullo sul ch22 e il mux TBM sul ch41. Ormai il ch41 non si riesce più a vedere da luglio.
Possibile che per Teletrullo sia una scelta editoriale visto che è veicolato in tutta la regione da Delta tv. Nn so se sono veicolate altre emittenti in questo mux

Indietro
Alto Basso