Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ragazzo1979 ha scritto:
Un pò lontanucci Spalato e Sebenico.Come posso orientare l'antenna verso questi 2 paesi?
allora, mi sono documentato un po'... se può servire a te o a qualcun altro:
intanto questa tabella, anche se in croato, tratta dal sito loro tipo Rayways, è interessante:
http://www.oiv.hr/default.asp?ru=104&gl=200702150000001&sid=&jezik=1
ci sono tutti i trasmettitori radio tv:
Quello buono per te, perchè trasmette verso le isole, dovrebbe essere SRD (riga 296) il canale del digitale è 59, sennò lo sport è su Hrt2, che in analogico è sul 28... entrambi in pol. orizzontale, che c'è su quei canali lì da te?
Ah il puntamento è praticamente di fronte al mare (guarda su una cartina Dubrovnick, quel trasmettitore lì, se qualcuno c'è stato, dovrebbe essere quello che si vede a picco sopra la città).

areggio ha scritto:
intanto questa tabella, anche se in croato, tratta dal sito loro tipo Rayways, è interessante:
Quello buono per te, perchè trasmette verso le isole, dovrebbe essere SRD (riga 296) il canale del digitale è 59, sennò lo sport è su Hrt2, che in analogico è sul 28... entrambi in pol. orizzontale, che c'è su quei canali lì da te?
Ah il puntamento è praticamente di fronte al mare (guarda su una cartina Dubrovnick, quel trasmettitore lì, se qualcuno c'è stato, dovrebbe essere quello che si vede a picco sopra la città).
Proverò

areggio ha scritto:
Sì consiglio anke io quella postazione perkè le interferenze io le ricevo infatti su quei kanali ma non solo quelli perkè io ricevo interferenze spesso, in particolar modo d'estate,da queste altre postazioni croate ke probabilmente qui in Puglia arrivano + facilmente con le propagazioni e ke quindi potrebbero facilitarne la visione a ki interessato: BIOKOVO (riga 15), LABINSTIKA (riga 156) e VIDOVA GORA (riga 344).

GIAGUARO ha scritto:
Sì consiglio anke io quella postazione perkè le interferenze io le ricevo infatti su quei kanali ma non solo quelli perkè io ricevo interferenze spesso, in particolar modo d'estate,da queste altre postazioni croate ke probabilmente qui in Puglia arrivano + facilmente con le propagazioni e ke quindi potrebbero facilitarne la visione a ki interessato: BIOKOVO (riga 15), LABINSTIKA (riga 156) e VIDOVA GORA (riga 344).
quoto in pieno (grazie mille, erano quelli che avevo suggerito all'amico in origine, zone di Spalato e Sebenico, ma non li avevo trovati come nome)

oggi sono apparsi sul mio decoder due canali "tn hd" e tre canali "tn edu".
Qualcuno mi sa dire di che si tratta?

dromedario83 ha scritto:

per ora sono solo dei canali di test del gruppo telenorba.

dromedario83 ha scritto:
Astrix ha scritto:
per ora sono solo dei canali di test del gruppo telenorba.

Si li ricevo anch'io dalla provincia di Br da 2-3 gg.
Ch 29 livello 44 qualità 100

Ragazzo1979 ha scritto:
Per poter vedere caposistria occorre un'altra antenna terrestre?
non c'è verso che arrivi lì:
è un canale SLOVENO e viene trasmesso da M.te Nanos, al confine con l'Austria.............

Anni fa trasmetteva anke in Italia, ma le frequenze furono utilizzate per Tele +2, se ricordo bene.

Baciccio90 ha scritto:
Anni fa trasmetteva anke in Italia, ma le frequenze furono utilizzate per Tele +2, se ricordo bene.
Elettronica Industriale già aveva messo su per conto suo un bel po' di ripetitori della Svizzera e Capodistria fin dagli anni 70, poi, visto che nel frattempo E.I. era entrata nella galassia di Mediaset, che forse non si chiamava neanche ancora così, offrirono un contratto pubblicitario a Tele Capodistria, che era molto seguita, molto sport ecc. e diventò partner del gruppo.
Però durò poco perchè se non ricordo male, Capodistria non ebbe più i soldi per pagare le quote di Eurovisione e divenne meno appetibile, così venne mollata e fecero "in casa" Telepiù 2.
Poco dopo crollo della Jugoslavia eccetera mandarono tutto nel dimenticatoio...
Adesso fa parte della Tv Slovena...e ha di nuovo i famosi diritti....

areggio ha scritto:
Elettronica Industriale già aveva messo su per conto suo un bel po' di ripetitori della Svizzera e Capodistria fin dagli anni 70, poi, visto che nel frattempo E.I. era entrata nella galassia di Mediaset, che forse non si chiamava neanche ancora così, offrirono un contratto pubblicitario a Tele Capodistria, che era molto seguita, molto sport ecc. e diventò partner del gruppo.
Però durò poco perchè se non ricordo male, Capodistria non ebbe più i soldi per pagare le quote di Eurovisione e divenne meno appetibile, così venne mollata e fecero "in casa" Telepiù 2.
Poco dopo crollo della Jugoslavia eccetera mandarono tutto nel dimenticatoio...
Adesso fa parte della Tv Slovena...e ha di nuovo i famosi diritti....
Slovena,non croata?

areggio ha scritto:
non c'è verso che arrivi lì:
è un canale SLOVENO e viene trasmesso da M.te Nanos, al confine con l'Austria.............
Stavamo parlando di puntamenti verso la Dalmazia qualche topi fa:eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Stavamo parlando di puntamenti verso la Dalmazia qualche topi fa:eusa_think:
Sei stato tu che hai tirato fuori a sorpresa Capodistria :D
(che nn c'entra)....se ti sentissero gli sloveni...

Segnalo ke l'odissea sul ch 32 di Levante Tv non si ferma:è tutto il giorno ke è scomparsa! A Bari qualkuno di voi riesce a vedere bene ora il dtt di Blutv? O è scomparsa pure lei?

Indietro
Alto Basso