• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalo Nymphomaniac

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
Sinceramente credevo fosse un film vuoto che si basasse solo sul sesso per fare scandalo e basta , invece tolte quelle parti ( poche e nulla di che ) , racconta bene la psiche e la vita di una persona che distrugge la propria vita infelice e quelle degli altri con le sue scelte !
Bella la parte con Uma Thurman e suo marito.
Ovvio e' un film d'Autore quindi non vi aspettate di vedere un cinepanettone o l'ennesimo Avengers contro tutti!
 
ho visto il primo volume aspetto la prox settimana per dare un giudizio piu' completo;)...
 
ho visto il primo volume aspetto la prox settimana per dare un giudizio piu' completo;)...

perche la prossima settimana ce il secondo volume su sky cinema cult?

cmq il primo ha un suo perche' vediamo se nn scade nel secondo!
 
perche la prossima settimana ce il secondo volume su sky cinema cult?

cmq il primo ha un suo perche' vediamo se nn scade nel secondo!

si si è lo stesso film solo diviso in due parti al cinema, perché se no troppo lungo...
 
Visto tempo fa in bluray, sia il Volume 1 che il Volume 2, in versione uncut.... e in lingua originale..

2 film che, effettivamente, sono un pò "fortini", ma che consiglio di vedere ;)
 
Molto bella la seconda parte, 100 volte meglio della prima!
Fantastico il finale quando ---
Ps info sul secondo film/volume? non e' una trilogia?
Grazie.
Sinceramente l'idea di vedere il film nn censurato nn me ne frega poi piu di tanto, quello che si e' visto su sky rende bene senza eccessi inutili senza scadere troppo nel morboso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto la versione integrale (circa 5 ore e mezza); quella proiettata a Berlino ...
C'è una scena sull'aborto che fa letteralmente accapponare la pelle ...
Le differenze tra versione censurata e non censurata sono abbastanza significative.
 
No.... il Film è uno solo, ma diviso in 2 parti...

Volume1 e Volume2.... è finito :D

Abbe allora ho visto tutto! mi accontento cosi!
La cosa che mi fa pensare piu e' come i genitori degli attori minorenni abbiano lasciato che i propri figli apparissero in un film cosi'! Bha sara' che essendo nordeuropei hanno una mente piu aperta! ma mia figlia di 10 anni nn l'avrei mandata a strusciarsi su un pavimento del bagno in un film!
 
Ma non ci sarà la possibilità di vedere su Cult la versione uncut? Ieri sera ho finito di vederlo e leggendo qui mi state facendo venire la curiosità di vedere la versione estesa
 
Indietro
Alto Basso