Segnalo problemi dopo l'aggiornamento del software sul MYSKYHD

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.527
Ciao a tutti.

Dopo l'aggiornamento del software (quello avvenuto in automatico portando la nuova guida in HD) segnalo:
- una forte lentezza nel cambiare di canale (sempre)
- spesso si blocca su un canale non permettendomi più di cambiare (ogni tanto)
- si blocca con lo schermo nero e sento solo la voce (più raramente)
- si blocca su un canale e non sento la voce (più raramente)

Anche a voi è capitato o è un problema solo mio?

grazie
 
che decoder hai?!
io con il bskyb non registro nessun problema...
 
Samsung, sono abbonato da Ottobre quindi è anche nuovo...
 
ok quindi non ci si fa nulla ho capito...
 
anche oggi durante il derby l'interattività faceva un pò quello che voleva..ogni tanto si sentiva l'audio romanista, ogni tanto sky..poi quando cliccavi su esc per vedere le altre partite ti faceva vedere lui la partita che voleva..insomma un casino. ma dite che devo chiamare l'assistenza?
 
Aggiorno?

Ciao a tutti,
mi intrometto nella discussione per non apripre un nuovo thread.
Vorrei sapere se devo aggiornare io il mio decoder (pace 865) per la nuova guida tv sky! Ho ancora la guida normale.

Grazie
 
Ciao, se vedi in alto nelle sezioni in evidenza trovi il thread specifico sul tuo decoder con tutte le spiegazioni in merito.

Comunque sarà disponibile non prima del 12 marzo.
 
Bluecrush ha scritto:
Puoi provare ... tanto ti daranno un altro Samsung ..

ma come funziona? segnalo e vengono loro a fare tutto o devo portare io?
cmq prima funzionava alla grande...solo dopo l'aggiornamento è impazzito...
 
Scusate ragazzi ma al di la' di dire "il Sasmung fa schifo" si potrebbero trovare soluzioni e far pressione a Sky per queste problematiche introdotte con il nuovo software.
Schifo o no ho il Samsung da un anno ed e' sempre andato alla perfezione, nessunissimo problema di nessuna natura, da quando c'e' il nuovo software invece e' un'odissea e il problema non e' strettamente il decoder visto che questi problemi ce li hanno praticamente tutti e quindi e' anche inutile farsi sostituire il decoder perdendo cosi' anche le registrazioni e quant'altro.

Invece sarebbe bene che Sky ammettesse l'errore di aver rilasciato un software fortemente buggato e corresse ai ripari
 
Indietro
Alto Basso