Segni dei tempi

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
I bambini non finiranno mai di stupirmi con la loro innocenza.

Ieri sera si stava tutti ammirando i fuochi d' artificio, per la festa patronale del paesello, quando un bambino che avrà avuto si e no otto, nove anni se ne esce con questa frase: "Guarda mamma, sembrano in 3D!".

Non è fantastica?

Ultima modifica:
Qualcuno (dei grandi) glielo avrà detto al bambino che (oltre che sembrare) i fuochi erano effettivamente in 3D? :icon_cool:

relop.ing ha scritto:
Qualcuno (dei grandi) glielo avrà detto al bambino che (oltre che sembrare) i fuochi erano effettivamente in 3D? :icon_cool:
Il bello è che si potevano vedere anche senza gli occhialini!;)

relop.ing ha scritto:

Se si poteva addirittura sentire l'odore degli esplosivi direi che era 4D :D

alex86 ha scritto:
Allora io li ho vissuti in 5D...:D ....un pò di anni fà durante la festa patronale
del mio paese, alla scarica finale eravamo tutti con il naso all'insù, estasiati
dai mille colori non ci siamo accorti che le ceneri accese ci finivano addosso....
fuggi fuggi generale...qualche capitombolo, e parecchia gente con le magliette
bruciate...fra cui la mia....:D
Però è stato bello....:happy3:

Mmah! Le cose si possono commentare da diverse angolazioni.

Per esempio che i bambini sono cosi' abituati a vedere in 2 dimensioni (TV) che quando li si riporta nella realtà se ne escono con......sembra in 3D! :D

alex86 ha scritto:

Sissi, la TV ad odori (sarebbe meglio dire a profumi), una possibile ipotesi.
Delle fialettine che vengono aperte da piccolissime elettrovalvole (modulate, magari).
Non diciamolo due volte!!:D

cheguevara63 ha scritto:
Allora io li ho vissuti in 5D...:D ....un pò di anni fà durante la festa patronale
del mio paese, alla scarica finale eravamo tutti con il naso all'insù, estasiati
dai mille colori non ci siamo accorti che le ceneri accese ci finivano addosso....
mi ricorda un s trifone qui ad adelfia!

cheguevara63 ha scritto:
Il 5D è senz'altro molto realistico. :D

Indietro
Alto Basso