• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

  • Sono già passato al nuovo listino Smart

    Voti: 41 36,0%
  • Sono già passato al nuovo listino Open

    Voti: 1 0,9%
  • Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 36 31,6%
  • Appena possibile passo a Open (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 3 2,6%
  • Se non obbligatorio lascio il vecchio listino o non passo prima di un anno ai nuovi

    Voti: 31 27,2%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Smart

    Voti: 2 1,8%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Open

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    114
cercavo di rimanere sui 40 euro con calcio, cinema e sport che è quello che pagavo fino adesso. per il momento mi hanno proposto solo sport e calcio (gratis fino al 30 settembre) a 30,90 e 10euro di cinema quindi 40,90. ma nel momento che calcio non è più gratuito quanto pagherò? poi dovrò dare anche 20 euro al mese per dazn.. che gli anni scorsi non dovevo fare.. la situazione non è il full a 20 euro ma neanche tutto a 60
Se tieni il calcio dopo settembre devi aggiungere 16€, quindi passerai a 56,90 €. Poi bisogna vedere cosa fa Sky col listino calcio, prezzi e contenuti, e se conviene o meno tenerlo, ma questo si saprà a Luglio.
 
Non si sa ancora il costo del pack Calcio da settembre. Potrebbe essere di 16€ nella peggiore delle ipotesi, di 0€ nella migliore.
Se resta a 16€ ci sarà qualcosa di sostanzioso, tipo DAZN non dico gratis ma a prezzi favorevoli per gli abbonati Sky.
 
Se tieni il calcio dopo settembre devi aggiungere 16€, quindi passerai a 56,90 €. Poi bisogna vedere cosa fa Sky col listino calcio, prezzi e contenuti, e se conviene o meno tenerlo, ma questo si saprà a Luglio.

si per il momento riprendo con sport e calcio gratuito fino al 30.09. poi vedremo che prezzo metteranno
 
ma lo sky ultra hd che cappero sarebbe.
vogliono 5 euro per stà roba.
è per caso legata al 4k. perchè io una tv 4k non ce l'ho.
conviene sottoscriverlo?
 
ma lo sky ultra hd che cappero sarebbe.
vogliono 5 euro per stà roba.
è per caso legata al 4k. perchè io una tv 4k non ce l'ho.
conviene sottoscriverlo?

Se non hai una tv 4K, NON attivare Ultra HD a 5 euro per nessuno motivo al mondo. Non ti serve.
 
Se non ci fosse il vincolo obbligatorio dello sky Q sarei gia passato a nuovo listino.:sad:

Ah, io pago volentieri anche di più pur di non avere sky Q :laughing7:

PS Se in futuro sarà obbligatorio e non si potrà tenere più il comodissimo e funzionale decoder Pace HD saluterò Sky (che tanto ha già perso parecchia attrattiva per me rispetto a 10 o 20 anni fa...) :icon_cool:
 
ma il passaggio al listino Smart è automatico passando a Sky Q platinum appena viene consegnato o bisogna chiederlo successivamente e separatamente?
 
Dopo che ti hanno installato lo Sky Q telefonando a Sky, ed è facoltativo.
 
Se non hai una tv 4K, NON attivare Ultra HD a 5 euro per nessuno motivo al mondo. Non ti serve.

Perfetto grazie.

Passerò a smart facendo skytv (o intrattenimento plus) + lo sport a metà luglio.

non mi fido ad aspettare settembre perchè col calcio a 5 euro di sicuro aumenteranno gli altri
 
Appena passato a Smart adesso. Ho tolto l'inutile pacco calcio e ho tenuto il 4K, 47 euro al mese invece di 65, risparmio 18 euro al mese, niente male davvero.
Una cosa, che anche l'operatrice non lo sapeva, il canale 202 resta aperto nonostante abbia la certezza che il calcio me lo hanno già tolto, infatti i canali calcio dopo quelli di Wimbledon sono oscurati
 
Io pago calcio 3,90 (che come credo tutti non pagherò fino a settembre) ed ho sport gratis fino al 30 settembre. Lo sport lo seguo per la F1 e la CL (quando la squadra che seguo ci gioca) e quest’anno va male sia per la Ferrari che per il calcio, vedrò in differita su TV8 le gare di F1 e quindi credo che passerò a Smart a febbraio. Ora pago 64,49 tutto (incluso Intrattenimento plus) tranne sport. Se ho fatto bene i calcoli, tutto senza calcio con Smart pagherei 56,9, con il calcio a 5 euro pagherei 61,90. Cosa fareste al posto mio?
 
Passato oggi al nuovo listino, avevo skytv, cinema e calcio, ora skytv, cinema e 4k risparmiando 6 euro al mese (e già così era scontato)
 
È da un mese che ho un’offerta sull’app my sky per sky smart ma ogni volta che provo…ops, qualcosa è andato storto. Un mese…mamma mia.
 
Da oggi vedo anche l’allineamento del fai da te, quindi sono passato a tutti gli effetti a listino smart.
Stranamente è andato tutto bene, devo aver beccato uno davvero svelto al call center. Ha fatto tutto correttamente, skytv+calcio, e grazie a dio non ci ha aggiunto nulla.
Passo dai 40 euro (peraltro scontati) scarsi di prima (sport+calcio+hd) ai 14,90 di adesso con calcio gratis per ulteriori 18 mesi a partire dal 1 ottobre (mi da l’opzione simulando la rimozione del pack calcio ma per ora non faccio nulla, li chiamo più avanti).
Comunque gran risparmio, a fronte della perdita di champions e europa league che però sono facilmente recuperabili attraverso altri servizi.

Ps: mi han dato pure sport gratis fino al 30 settembre, ottima iniziativa.
 
Al listino smart possono aderire tutti giusto? Anche clienti vecchi con trasmissione via satellite?

Io pago 65€ al mese con skyQ black e pacchetti skyTV+calcio+sport+1mini+4k

Al momento mi sembra eccessivo viste le prospettive future...credo terrò tutto così dato che fino a fine settembre pagherò 50 per via della gratuità del pacchetto calcio, poi punto ad eliminare il pacchetto calcio e passare a listino smart sempre che sia possibile
 
Da oggi vedo anche l’allineamento del fai da te, quindi sono passato a tutti gli effetti a listino smart.
Stranamente è andato tutto bene, devo aver beccato uno davvero svelto al call center. Ha fatto tutto correttamente, skytv+calcio, e grazie a dio non ci ha aggiunto nulla.
Passo dai 40 euro (peraltro scontati) scarsi di prima (sport+calcio+hd) ai 14,90 di adesso con calcio gratis per ulteriori 18 mesi a partire dal 1 ottobre (mi da l’opzione simulando la rimozione del pack calcio ma per ora non faccio nulla, li chiamo più avanti).
Comunque gran risparmio, a fronte della perdita di champions e europa league che però sono facilmente recuperabili attraverso altri servizi.

Ps: mi han dato pure sport gratis fino al 30 settembre, ottima iniziativa.

Ciao, quindi Calcio gratis per 18 mesi anche passando al listino Smart? Pensavo fosse solo se si resta col listino vecchio, così diventa molto interessante.
 
ciao villalobos81..
ne parlavamo già da un pò dell'azzeramento del costo pack calcio per i successivi 18 mesi...mi spieghi più nel dettaglio dove vedi l'azzeramento? Anch'io vedo la possibilità di rimuovere i pack..se vado su calcio poi rimozione mi compare quello che hai detto tu?
 
Il problema quindi resterebbe per chi non ha il pack Calcio da rimuovere. Ad esempio io con listino Smart senza Calcio potrei aggiungere solo il Calcio ma a queste condizioni:

Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese.
Inoltre, fino al 30 settembre, il costo di Sky Calcio è azzerato.
 
Al listino smart possono aderire tutti giusto? Anche clienti vecchi con trasmissione via satellite?

Io pago 65€ al mese con skyQ black e pacchetti skyTV+calcio+sport+1mini+4k

Al momento mi sembra eccessivo viste le prospettive future...credo terrò tutto così dato che fino a fine settembre pagherò 50 per via della gratuità del pacchetto calcio, poi punto ad eliminare il pacchetto calcio e passare a listino smart sempre che sia possibile

Sì, telefonando allo 06.4571

Qui trovi tutti i pack, costi e condizioni dei nuovi listini: https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open


Ricordo che la discussione di riferimento è questa: https://www.digital-forum.it/showth...cchetti-e-rimodulazione-prezzi-dal-04-02-2021
 
ciao papu;)
Come avevo e avevamo scritto già giorni prima, l'azzeramento (tutto ancora da verificare) dei costi per il pack calcio da Ottobre e per 18 mesi presuppone, evidentemente:
1) il pack calcio attivo;
2) la sua "permanenza, alla data del 1 Ottobre, per almeno 18 mesi.
L'azzeramento del costo del pack calcio non segue quindi la sua durata o meglio, la durata " minima" di permanenza del pack calcio per 18 mesi permette l'azzeramento del suo costo sempre comunque per 18 mesi, anche nell'ipotesi in cui a contratto la "durata" del pack calcio dovesse essere superiore ai 18 mesi (pensiamo a chi come me ad Aprile ha avuto il rinnovo con sconto del 35% dell'abbonamento, comprensivo di pack base+calcio+hd) per altri 36 mesi)
 
Indietro
Alto Basso