Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:1) SI, ho già comprato il TELESYSTEM 7900 HD
2) SI, ho già comprato l' HANTAREX H1000 HD
3) SI, ma aspetto altre marche (ADB, HUMAX, altro .....)
4) NON SO, Ci devo pensare......
4) NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!
Ovviamente, il Sondaggio è quasi esclusivamente indirizzato a chi ha PREMIUM CALCIO HD.![]()
Votate signori!![]()
enricogr ha scritto:Il titolo, o il testo, dovrebbe riportare anche "Un decoder DTT HD certificato Bollino Gold DGTVi", che altrimenti ce ne facciamo poco.
fabio656 ha scritto:in questo momento il 75% della gente è favorevole all'HD sul digitale terrestre ed ha intenzione di prendere un decoder HD
...il dato interessante è che il 43% ha GIA' UN DECODER HD !! ... ed il 32% lo acquisterà a brevissimo!!
...altro che "Premium Calcio HD non lo vede nessuno" !![]()
la mia stessa sensazione, ormai in Sd non riesco a vederle!sarian ha scritto:Onestamente dopo due partite in HD mi sembra che il resto delle trasmissioni sia all'età della pietra ... (vabbè del bronzo...) ...
fabio656 ha scritto:in questo momento il 75% della gente è favorevole all'HD sul digitale terrestre ed ha intenzione di prendere un decoder HD
...il dato interessante è che il 43% ha GIA' UN DECODER HD !! ... ed il 32% lo acquisterà a brevissimo!!
...altro che "Premium Calcio HD non lo vede nessuno" !![]()
letterlar ha scritto:Con il TS ci vedi due partite a settimana, se compri una ferrari ci vai all' ipermercato a fare la spesa ??![]()
Anakin83 ha scritto:Un momento.... gli abbonanti a Premium sono milioni, qua hanno risposto in 100... e siamo in un forum che si interessa di tecnologia e tv... non sono valori che corrispondono alla realtà. facessi la stessa domanda in un forum di abbonati Premium ma che tratta di letteratura inglese qualcuno ti risponderebbe "che roba è l'hd?"