Sei interessato all'acquisto di un Decoder Digitale Terrestre HD ??

Sei interessato all'acquisto di un DECODER DIGITALE TERRESTRE HD ??

• SI, ho già comprato il TELESYSTEM 7900 HD

Voti: 47 27,3%
  • SI, ho già comprato l' HANTAREX H1000 HD

Voti: 12 7,0%
  • SI, ma aspetto altre marche (ADB 3810-T HD, HUMAX .....)

Voti: 59 34,3%
  • NON SO, Ci devo pensare...

Voti: 24 14,0%
  • NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!

Voti: 30 17,4%

• Votanti
    172
  • Sondaggio terminato .
si', ma aspetto altre marche

adb e soprattutto humax su tutte

p.s. a proposito, si sa qualcosa sul periodo di uscita dello humax hd?

Io ho votato:
SI, ma aspetto altre marche (ADB 3810-T HD, HUMAX .....)

Per ora non sono interessato poichè ho gia 3 decoder DTT. Nel 2010 quando la mia regione passerà al dtt e poichè dovrò prendere ancora un decoder lo prenderò HD ;)

fabio656 ha scritto:
1) SI, ho già comprato il TELESYSTEM 7900 HD
2) SI, ho già comprato l' HANTAREX H1000 HD
3) SI, ma aspetto altre marche (ADB, HUMAX, altro .....)
4) NON SO, Ci devo pensare......
4) NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!

Ovviamente, il Sondaggio è quasi esclusivamente indirizzato a chi ha PREMIUM CALCIO HD. ;)

Votate signori! :)

Il titolo, o il testo, dovrebbe riportare anche "Un decoder DTT HD certificato Bollino Gold DGTVi", che altrimenti ce ne facciamo poco.

enricogr ha scritto:
Il titolo, o il testo, dovrebbe riportare anche "Un decoder DTT HD certificato Bollino Gold DGTVi", che altrimenti ce ne facciamo poco.

perche esistono altri decoder DTT HD in commercio che non sono "bollinati" gold?:eusa_think:

comunque ora modifico il testo ;)

No. Anche perché intanto dovrei cambiare tutti i televisori che ho in casa, e non mi sembra il caso di affrontare la spesa.
Poi perché personalmente, mi accontento di vedere la partita (o altro evento) in SD. ;)

NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!

Quando cambierò televisore, acquisterò un modello compatibile CI+ e ci ficcherò il CAM CI+, così tolgo definitivamente di mezzo il decoder esterno.
Appena posso (certamente nel 2010) acquisterò il Philips 42PFL7603D

Votato non so, in verità io lo prenderei, ma più che altro aspetto l'abbattimento dei costi dei decoder HD e l'espansione dei contenuti in HD con lo switch-off. Inoltre, avendo da poco preso la CAM (chi me l'ha fatto fare...), non ho l'impellenza di prendermi un decoder esterno :happy3:

Acquistato ieri, senza dubbio un ottimo prodotto, upscaler nettamente migliore del samsung 40a856 e immagini in HD veramente impressionanti. Peccato aver speso 70 euro per la cam 2 mesi fa....:icon_twisted: :icon_twisted: :crybaby2:

in questo momento il 75% della gente è favorevole all'HD sul digitale terrestre ed ha intenzione di prendere un decoder HD ;)

...il dato interessante è che il 43% ha GIA' UN DECODER HD !! ... ed il 32% lo acquisterà a brevissimo!!
...altro che "Premium Calcio HD non lo vede nessuno" ! :5eek:

fabio656 ha scritto:
in questo momento il 75% della gente è favorevole all'HD sul digitale terrestre ed ha intenzione di prendere un decoder HD ;)

...il dato interessante è che il 43% ha GIA' UN DECODER HD !! ... ed il 32% lo acquisterà a brevissimo!!

è vero, ma d'altronde anche io (non ho sky HD naturalmente) prima di vedere le partite in HD ero pienamente soddisfatto della qualità SD di decoder e televisore. Onestamente dopo due partite in HD mi sembra che il resto delle trasmissioni sia all'età della pietra ... (vabbè del bronzo :lol: ...) ...

sarian ha scritto:
Onestamente dopo due partite in HD mi sembra che il resto delle trasmissioni sia all'età della pietra ... (vabbè del bronzo :lol: ...) ...
la mia stessa sensazione, ormai in Sd non riesco a vederle! :5eek: :lol:

fabio656 ha scritto:

Un momento.... gli abbonanti a Premium sono milioni, qua hanno risposto in 100... e siamo in un forum che si interessa di tecnologia e tv... non sono valori che corrispondono alla realtà. facessi la stessa domanda in un forum di abbonati Premium ma che tratta di letteratura inglese qualcuno ti risponderebbe "che roba è l'hd?"

Votato prima scelta,ho comprato il decoder 7900HD il 17 agosto! e a chi è indeciso dico che è tutto un altro mondo l'HD!

Io sono interessato all'HD, ma, visto che ci sono solo 2 trasmissioni a settimana, penso di poter aspettare che l'offerta dei decoder HD aumenti un po': nei centri commerciali ci sono pile di zapper in vendita, ma decoder HD neanche l'ombra.
Ora, di perdere tempo per cercare una cosa che mi serve a vedere due trasmissioni alla settimana (sempre che non abbia altri impegni), mi sembra veramente assurdo.
Io aspetto un po' piu' di offerta e concorrenza, se non si mettono tutti d'accordo.

Con il TS ci vedi due partite a settimana, se compri una ferrari ci vai all' ipermercato a fare la spesa ??:D

letterlar ha scritto:
Con il TS ci vedi due partite a settimana, se compri una ferrari ci vai all' ipermercato a fare la spesa ??:D

per i primi tempi si per prenderci la mano:D
La nostra è una scelta per il futuro.

Anakin83 ha scritto:
Un momento.... gli abbonanti a Premium sono milioni, qua hanno risposto in 100... e siamo in un forum che si interessa di tecnologia e tv... non sono valori che corrispondono alla realtà. facessi la stessa domanda in un forum di abbonati Premium ma che tratta di letteratura inglese qualcuno ti risponderebbe "che roba è l'hd?"

si ma io ho lasciato il sondaggio nella sez. RICEVITORI DTT in genere, non in una sezione di Premium.

questo è piu' o meno l'andazzo di coloro che devono comprare un ricevitore HD o non HD.

non ho chiesto di votare solo ai possessori di Premium, ho chiesto di votare a TUTTI, non è un sondaggio
di nicchia, parlo di "sei interessato all'acquisto di un decoder HD?" in generale, non parlo di abbonamenti.

Indietro
Alto Basso