Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xkè preoccupato? ho detto candidamente ke avrebbe battuto ogni record!Villans'88 ha scritto:Lo posto perchè sono seriamente preoccupato per gli amici Ranma e Vitor che ancora non lo hanno chiesto![]()
Ascolti record per la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2012 di rugby: 290.420 spettatori medi (838.385 contatti unici)* hanno seguito il match Italia-Inghilterra, trasmesso in diretta esclusiva dalle 17 circa su Sky Sport 2 HD. Si tratta del miglior risultato di sempre per una gara del Sei Nazioni su Sky: il dato supera infatti il record precedente stabilito da Francia-Italia dello scorso 4 febbraio 2012, visto da 221.972 spettatori medi.
No tanta ma tantissima...anche se in molti non lo hanno capito noi siamo un paese molto giovane a livello rugbystico e giochiamo sempre contro squadre che gia sono matureddtandy72 ha scritto:... sarà anche la strada giusta ma ne resta ancora tanta...
katageo ha scritto:E come sempre ci facciamo riconoscere per i giornalisti campanilisti...come sottolineato dal giornalista della BBC...![]()
Villans'88 ha scritto:Riporto le parole di un utente dal forum di Rugby.it sul commento della BBC:
Dallaglio in telecronaca disse anche che le mete dell'Italia erano casuali e fortunose, mentre quella di Hodgson era cercata e meritata. Guscott all'intervallo era veletamente infastidito che l'Inghilterra dovesse sporcarsi le mani per giocare in Italia.
Anche dire "at least trying to play some rugby" non mi sembra il massimo dell'imparzialitá
A me anche questa sembra campanilismo....
Beh, è logico che la BBC sia campanilista, devo ancora trovare un network nazionale che non lo sia.Villans'88 ha scritto:A me anche questa sembra campanilismo....
Quello che dici è giusto ma non per questo si deve giustificare il comportamento tenuto da quei due esagitati al microfono di Sky. Una telecronaca siffatta non è seria e non è rispettosa nei confronti dei telespettatori. Un conto è stare al bar e commentare con una birra in mano e tifare per l'Italia urlando scompostamente, un conto è avere un microfono in mano. Bisognerebbe avere misura e proprietà di linguaggio in primis e poi si potrebbe anche essere campanilisti ma con stile...ma mi rendo conto di combattere una battaglia persa in partenza.gigio82 ha scritto:Beh, è logico che la BBC sia campanilista, devo ancora trovare un network nazionale che non lo sia.![]()
Infatti è veramente ridicolo chi accusa Sky di esserlo stato Sabato (i nomi è inutile farli, tanto si parla sempre delle stesse persone...).![]()
![]()
![]()
Noi italiani siamo così: gli altri sono sempre più belli, noi siamo ridicoli, non sappiamo organizzare gli eventi, etc.![]()
A me, però, sembra che a saltare per errori organizzativi sia stata la partita di Parigi, non quella di Roma. Chissà cosa si sarebbe detto e cosa sarebbe successo a parti invertite...![]()
![]()
![]()
Gli stessi due che Ranma (vabbè, avessi detto...) definisce "soporiferi".marcobremb ha scritto:Pensa che secondo me sono straordinari quei due al commento...
Che emozioni che riescono a trasmettere!![]()
Le emozioni che trasmettono i due ultras travestiti da telecronisti posso viverle anche ascoltando i miei amici al bar...il livello è lo stesso: urla e tifo sguaiato. Mentre questi due signori sono pagati profumatamente e dovrebbero regalare emozioni quantomeno distinguendosi dagli avventori del bar dello sport. Il giornalismo vero è altra cosa. Ma lo ripeto so di non avere molto successo in questa battaglia. Il livello è sceso in maniera clamorosa e me ne devo fare una ragione.marcobremb ha scritto:Pensa che secondo me sono straordinari quei due al commento...
Che emozioni che riescono a trasmettere!![]()
Sono d'accordogigio82 ha scritto:PS.: ritengo l'accoppiata Raimondi-Munari la migliore possibile per una telecronaca di rugby in Italia
Ma straquoto alla grande; qua stiamo scherzando...gigio82 ha scritto:Gli stessi due che Ranma (vabbè, avessi detto...) definisce "soporiferi".
C'è qualcosa che non va...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS.: ritengo l'accoppiata Raimondi-Munari la migliore possibile per una telecronaca di rugby in Italia
Appunto...massimomarcello ha scritto:Ma straquoto alla grande; qua stiamo scherzando...
Avercene che trasmettono emozioni come loro; a volte spero in una grande prova dei nostri, solo per sentire quanto si gasano.
gigio82 ha scritto:PS.: ritengo l'accoppiata Raimondi-Munari la migliore possibile per una telecronaca di rugby in Italia