Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Sono sicuro che si giocherà il 3/03
Ci sei andato vicino
http://www.rbs6nations.com/en/20313.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sono sicuro che si giocherà il 3/03
ddtandy72 ha scritto:salve...
ma che qualcuno sappia, questo week end gli azzuri (e tutto il 6 Nations, più in generale) giocano o no?
Ma consultare il sito del 6 Nazioni o di un network di rugby (ce ne sono a bizzeffe e basterebbe persino wikipedia...ddtandy72 ha scritto:... i televideo di La7 mi pare tacciano... Capita spesso che non siano aggiornati!
Devi essere sul serio un grande appassionato di rugby...ad ogni buon conto il torneo riposa questo fine settimana e riprenderà il 25 febbraio con Irlanda-Italia. La partita inizierà alle 14,30.ddtandy72 ha scritto:salve...
ma che qualcuno sappia, questo week end gli azzuri (e tutto il 6 Nations, più in generale) giocano o no?
... i televideo di La7 mi pare tacciano... Capita spesso che non siano aggiornati!
beh... direi che ciò testimonia che non sono un sasso!!!gigio82 ha scritto:...credo che lo sappiano pure i sassi...![]()
avevo appena cliccato il link di un post precedente, ma evidentemente era riferito soltanto allo specifico argomento...gigio82 ha scritto:Ma consultare il sito del 6 Nazioni o di un network di rugby (ce ne sono a bizzeffe e basterebbe persino wikipedia...) è troppo difficile?
Cmq... grazie della dritta!survivant ha scritto:... riprenderà il 25 febbraio con Irlanda-Italia. La partita inizierà alle 14,30.![]()
Figurati...e comunque, per la cronaca, non sono nemmeno io un grande appassionato di rugby. Sono altre le discipline che seguo con attenzione e non hanno uno strano pallone ovale come strumento di gioco...ddtandy72 ha scritto:Cmq... grazie della dritta!
Ottimodado88 ha scritto:Sei Nazioni - 3°giornata
Sabato 25 febbraio - h.14.30 (diretta dalle 13.30) SkySport2
IRLANDA v ITALIA
...
Ranma25783 ha scritto:manca quella cosa che tira fuori solo in caso di strarecord...
Ranma25783 ha scritto:165.736 spettatori medi
visto ke a SKY piace ragionare da tv commerciale... crollo a prescindere dalla pessima prestazione dei nostri
non ho detto questo xkè era scontato. Il dato congiunto è intorno al mezzo milioneVillans'88 ha scritto:Alle 14:30 c'è molta meno gente in tv rispetto alle 15:30 o alle 17![]()
Poi ovviamente il pessimo secondo tempo ha fatto il resto sia per Sky che per La7