Sei Nazioni dal 4 Febbraio su Sky Sport

E' destino che io il Derby di Roma non lo posso vedere...con questo sarà il 4anno consecutivo tra andata e ritorno che me lo perdo :D

giocheremo?

salve...
ma che qualcuno sappia, questo week end gli azzuri (e tutto il 6 Nations, più in generale) giocano o no?
... i televideo di La7 mi pare tacciano... Capita spesso che non siano aggiornati!

ddtandy72 ha scritto:
salve...
ma che qualcuno sappia, questo week end gli azzuri (e tutto il 6 Nations, più in generale) giocano o no?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Eh, sei informatissimo, da quello che vedo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S.: Ovviamente a sto giro si riposa, credo che lo sappiano pure i sassi...:icon_cool:
ddtandy72 ha scritto:
... i televideo di La7 mi pare tacciano... Capita spesso che non siano aggiornati!
Ma consultare il sito del 6 Nazioni o di un network di rugby (ce ne sono a bizzeffe e basterebbe persino wikipedia...:eusa_whistle: ) è troppo difficile?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ddtandy72 ha scritto:
salve...
Devi essere sul serio un grande appassionato di rugby...ad ogni buon conto il torneo riposa questo fine settimana e riprenderà il 25 febbraio con Irlanda-Italia. La partita inizierà alle 14,30. ;)

gigio82 ha scritto:
...credo che lo sappiano pure i sassi...:icon_cool:
beh... direi che ciò testimonia che non sono un sasso!!! :D
Battute a parte, al:
gigio82 ha scritto:
Ma consultare il sito del 6 Nazioni o di un network di rugby (ce ne sono a bizzeffe e basterebbe persino wikipedia...:eusa_whistle: ) è troppo difficile?
avevo appena cliccato il link di un post precedente, ma evidentemente era riferito soltanto allo specifico argomento...
Cmq: giusto suggerimento il tuo, ma si vede stamani sono oltre il solito stato comatoso :D
@ survivant: non come voi, purtroppo non ho molte occasioni di vederne...

Ultima modifica:
ddtandy72 ha scritto:
Cmq... grazie della dritta!
Figurati...e comunque, per la cronaca, non sono nemmeno io un grande appassionato di rugby. Sono altre le discipline che seguo con attenzione e non hanno uno strano pallone ovale come strumento di gioco...:D

Sei Nazioni - 3°giornata

Sabato 25 febbraio - h.14.30 (diretta dalle 13.30) SkySport2
IRLANDA v ITALIA

Sabato 25 febbraio - h.17.00 (diretta) SkySport2
INGHILTERRA v GALLES

Domenica 26 febbraio - h.16.00 (diretta dalle 15.30) SkySport2
SCOZIA v FRANCIA

dado88 ha scritto:
Sei Nazioni - 3°giornata

Sabato 25 febbraio - h.14.30 (diretta dalle 13.30) SkySport2
IRLANDA v ITALIA
...
Ottimo:D , non vedo l'ora :icon_bounce: di guadare il match.
Non so perché, ma, di tutti, è quello che sento di +... :happy3:

QUOTO, specialmente la prima frase, mi ricordo l'emozione di quel match disputato in casa loro qualche anno fa!!

Per chi, come me può solo vedere solo la differita del match...
sta iniziando...
Purtroppo devo registrarlo... lo vedrò solo in seguito...
ma già adesso, che suonano gli inni.. che emozione!!
FORZA AZZURRI!!!

Ieri, sabato 25 febbraio, 11.452.854 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,8% (15% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.598.210 spettatori con il 13% di share **.

Tra le 9 e mezzogiorno e nel pomeriggio, tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 12,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,9%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10%**.

Sui canali Sport e Calcio, il big match della sesta giornata di ritorno di Serie A Milan-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 2.825.458 spettatori*, con uno share del 10,2% e 3.685.930 spettatori unici*.

Sugli stessi canali in evidenza anche gli ascolti del pre partita (dalle 19.30), visto nel complesso da 562.474 spettatori medi (2.441.145 spettatori unici)*, e del post gara (fino a mezzanotte), con 1.007.516 spettatori medi complessivi (4,7% di share e 2.371.028 spettatori unici)*. A seguire, a mezzanotte, l’appuntamento con “Terzo tempo – In onda con noi” ha avuto un séguito di 186.241 spettatori medi complessivi*.

Inoltre, sono stati 1.177.674 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati da mezzogiorno alle 19.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per il “Milan Juventus Day”, la maratona di avvicinamento al match di San Siro in diretta da Piazza del Duomo.

Da segnalare anche l’altro anticipo Genoa-Parma, dalle 18 su Sky Calcio 2 HD e Sky SuperCalcio HD, visto da 350.315 spettatori medi complessivi*.

manca quella cosa che tira fuori solo in caso di strarecord...

che emozione??

Finita adesso di vedere...
34° minuto a parte, la prova degli azzurri mi pare possa sintetizzarla bene la parola utilizzata dal commentatore, all'81°, nella differita di La7...
Spero qualcuno possa darmi un motivo x cambiare idea.:mad: :crybaby2:

Ultima modifica:
165.736 spettatori medi

visto ke a SKY piace ragionare da tv commerciale... crollo a prescindere dalla pessima prestazione dei nostri

Ranma25783 ha scritto:
165.736 spettatori medi

visto ke a SKY piace ragionare da tv commerciale... crollo a prescindere dalla pessima prestazione dei nostri

Alle 14:30 c'è molta meno gente in tv rispetto alle 15:30 o alle 17;)
Poi ovviamente il pessimo secondo tempo ha fatto il resto sia per Sky che per La7

Villans'88 ha scritto:
Alle 14:30 c'è molta meno gente in tv rispetto alle 15:30 o alle 17;)
Poi ovviamente il pessimo secondo tempo ha fatto il resto sia per Sky che per La7
non ho detto questo xkè era scontato. Il dato congiunto è intorno al mezzo milione

Indietro
Alto Basso