"Sei più bravo di un ragazzino di 5°": che ne pensate?

diciamo delle "postepay" non ricaricabili...con dei soldi dentro...giusto per capire

Io ho provato a premere il pulsante verde durante le pubblicità... ma non mi succede nulla :( :(

P.S.: NON NE SO NEANCHE UNA!!!! :D :D :D :D (non quelle durante le pause, ma quelle in trasmissione ;) )

Pikappa83 ha scritto:
Per essere il primo game show prodotto da Sky non mi è dispiaciuto affatto. Presentatore adatto, alcune domande carine (altre troppo facili). I ragazzini nei quiz mi infastidiscono in generale, ma qui sono sopportabili. Molto bella l'idea dell'interattività con il tasto verde.

Voi l'avete visto?

:5eek:

e che devono fare per infastidirti? se ce una cosa che non sopporto sono i ragazzini montati...

in generale però sono cmq stufo di quiz pieni di concorrenti "personaggi"! ma la gente comune, timida di fronte alle telecamere, dov'è finita???

forse non partecipa più ai quiz?!!? :eusa_whistle:

B. Pierluigi ha scritto:
Io ho provato a premere il pulsante verde durante le pubblicità... ma non mi succede nulla :( :(
può essere un problema del decoder, anche a me capita col mysky, basta cambiare canale e ritornare su skyvivo...

io gioco ma sono davvero scarso! :D :D :D
sono veramente messo male in classifica! :D :D :D :D :D

io oggi sapevo solo le ali delle cicale, per l'adda ho dovuto vedere la cartina...:D

ForzaBari ha scritto:
:5eek:

in generale però sono cmq stufo di quiz pieni di concorrenti "personaggi"! ma la gente comune, timida di fronte alle telecamere, dov'è finita???

semplice...vengono fatte delle selezioni molto approfondite, e a volte la gente nn è proprio "normale", ma cmq tutta gente che è già stata davanti una telecamera.

inoltre alla gente che va nei quiz gli basta di apparire e quindi se ne sbatte delle telecamere, l'importante è essere in tv

io mi sono convinto che le risposte ai ragazzini vengono fornite prima.

va bene essere bravi, ma non è possibile che sappiano sempre tutto, cose anche che francamente non penso vengano studiate alle elementari

a me il programma piace, ormai lo guardo tutti i giorni da due mesi e non ha nulla da invidiare ad altri quiz (anche perchè quelli che ci lavorano vengono proprio dagli altri quiz :D).
curiosità: ma quante puntate hanno registrato?!

Ma solo a me sembra che le domande siano *ESTREMAMENTE* più difficili di quelle degli altri quiz televisivi ?

Tipo l'altro giorno... domanda di geografia di PRIMA ELEMENTARE...

"Qual'è la cima più alta nella catena montuosa degli Appennini ?"

...

[SUSPANCE]

...

RISPOSTA:
"Il vulcano Etna. Si, perchè anticamente la Sicilia era attaccata alla Calabria, e l'Etna era la continuazione degli appennini."

Cioè... io non credo di averlo mai studiato nemmeno a scuola :D o se l'ho studiato, quel giorno avevo bigiato :D:D:D

xyz ha scritto:
Ma solo a me sembra che le domande siano *ESTREMAMENTE* più difficili di quelle degli altri quiz televisivi ?

Tipo l'altro giorno... domanda di geografia di PRIMA ELEMENTARE...

"Qual'è la cima più alta nella catena montuosa degli Appennini ?"

...

[SUSPANCE]

...

RISPOSTA:
"Il vulcano Etna. Si, perchè anticamente la Sicilia era attaccata alla Calabria, e l'Etna era la continuazione degli appennini."

Cioè... io non credo di averlo mai studiato nemmeno a scuola :D o se l'ho studiato, quel giorno avevo bigiato :D:D:D
Questa cosa non l'avevo mai sentita, vorrei vedere (realmente) quanti studenti di prima elementare avrebbero saputo rispondere..
Comunque per me è una stronzata,gli appennini non sono in Sicilia, non si dovrebbe considerare quello che era, ma quello che è adesso....

era una domanda trabocchetto perchè prima la sicilia era attaccata alla calabria, me l'hanno detto quando ero piccolo (sono siciliano...), ma non l'ho studiato a scuola...

tarocco34 ha scritto:
Questa cosa non l'avevo mai sentita, vorrei vedere (realmente) quanti studenti di prima elementare avrebbero saputo rispondere..
Comunque per me è una stronzata,gli appennini non sono in Sicilia, non si dovrebbe considerare quello che era, ma quello che è adesso....
Se tanto mi da tanto:quale e' il piu' grande continente della terra?
Pangea, prima della separazione dei medesimi,
qualche anno fa'! :eusa_wall: :D

e cmq i ragazzi sono di QUINTA non di prima.

non era una domanda difficile...era una curisità...o si sa o non si sa...:D

anche secondo me le domande sono più difficili di quello che dovrebbero

l'altra sera geometria di PRIMA ELEMENTARE

"come si calcola l'area di un parallelogramma?"

mio figlio fa la prima elementare ed il programma scolastico prevede, per la matematica (una volta si chiamava aritmetica ...) di arrivare a somme e sottrazioni con i numeri fino al 20. Dalla seconda si inizia con le tabelline

e quelli volevano sapere Base x Altezza ....

un paio di settimane fa domanda di scienze naturali di 3a o 4a: chiedevano il significato su una caratteristica dei denti. La concorrente era una dentista e non aveva mai sentito il termine, cosa che invece naturalmente tutti i ragazzini sapevano

ripeto: secondo me vengono passate le risposte

ma anche se le risposte fossero passate, meglio per i concorrenti, che almeno vengono aiutati che molte volte fanno delle figuracce...

tarocco34 ha scritto:
ancora meno i bambini in tv..
E che sei come del noce? Invece trovo che sia un bel programma, che secondo me serve anche per svecchiare la tv...
Non vedo l'ora di gustarmi la prima puntata

Indietro
Alto Basso