Buoni sconti http://mag.sky.it/mag/ragazzi/seipiubravo/premi.htmlromanodel73 ha scritto:ma cosa si vince rispondendo da casa alle domande durante la pausa pubblicitaria?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buoni sconti http://mag.sky.it/mag/ragazzi/seipiubravo/premi.htmlromanodel73 ha scritto:ma cosa si vince rispondendo da casa alle domande durante la pausa pubblicitaria?
Pikappa83 ha scritto:Per essere il primo game show prodotto da Sky non mi è dispiaciuto affatto. Presentatore adatto, alcune domande carine (altre troppo facili). I ragazzini nei quiz mi infastidiscono in generale, ma qui sono sopportabili. Molto bella l'idea dell'interattività con il tasto verde.
Voi l'avete visto?
può essere un problema del decoder, anche a me capita col mysky, basta cambiare canale e ritornare su skyvivo...B. Pierluigi ha scritto:Io ho provato a premere il pulsante verde durante le pubblicità... ma non mi succede nulla![]()
![]()
ForzaBari ha scritto:![]()
in generale però sono cmq stufo di quiz pieni di concorrenti "personaggi"! ma la gente comune, timida di fronte alle telecamere, dov'è finita???
Questa cosa non l'avevo mai sentita, vorrei vedere (realmente) quanti studenti di prima elementare avrebbero saputo rispondere..xyz ha scritto:Ma solo a me sembra che le domande siano *ESTREMAMENTE* più difficili di quelle degli altri quiz televisivi ?
Tipo l'altro giorno... domanda di geografia di PRIMA ELEMENTARE...
"Qual'è la cima più alta nella catena montuosa degli Appennini ?"
...
[SUSPANCE]
...
RISPOSTA:
"Il vulcano Etna. Si, perchè anticamente la Sicilia era attaccata alla Calabria, e l'Etna era la continuazione degli appennini."
Cioè... io non credo di averlo mai studiato nemmeno a scuolao se l'ho studiato, quel giorno avevo bigiato
![]()
Se tanto mi da tanto:quale e' il piu' grande continente della terra?tarocco34 ha scritto:Questa cosa non l'avevo mai sentita, vorrei vedere (realmente) quanti studenti di prima elementare avrebbero saputo rispondere..
Comunque per me è una stronzata,gli appennini non sono in Sicilia, non si dovrebbe considerare quello che era, ma quello che è adesso....
E che sei come del noce? Invece trovo che sia un bel programma, che secondo me serve anche per svecchiare la tv...tarocco34 ha scritto:ancora meno i bambini in tv..