Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marmottone ha scritto:I problemi possono nascere in fase di attivazione: se va bene quello poi funziona bene.
ti quoto in totomauru ha scritto:Ho votato abbastanza soddisfatto, ma potevo benissimo votare molto soddisfatto.
Ho poco chiaro però il senso del sondaggio: la soddisfazione su una metodologia di pagamento è un pò fuorviante. Un discorso è la qualità del servizio intesa:
a) come contenuti;
b) come qualità/ricezione del segnale;
Sul metodo di pagamento non saprei cosa rispondere: di fatto è un pagamento a rate rispetto all'unica soluzione, cosa che per molte persone è fondamentale per usufruire di beni e servizi. Io se dovessi sborsare 269€ per il pacchetto in un'unica soluzione, avrei qualche difficoltà. Facendolo "a rate" mi è più comodo e vantaggioso. L'unico appunto potrebbe essere la fatturazione bimestrate invece di quella mensile, ma tanto cambia poco.
Per i contenuti attuali (GAL+CAL) i 24€/mese sono abbastanza abbordabili per le mie tasche, ma abbastanza esagerati sulla quantità dei contenuti. Fino a 30€/mese MP mi avrà come suo cliente, ma superata quella soglia, probabilmente (visto che ho abbandonato SKY per un problema di costi) le partite le guarderò in streaming su internet (o non le guarderò del tutto). Ma questo è solo un mio pensiero.