Sei soddisfatto della formula Easy pay che hai sottoscritto?

Sei soddisfatto della formula Easy pay che hai sottoscritto?

• Molto soddisfatto;

Voti: 13 37,1%
  • abbastanza soddisfatto;

Voti: 8 22,9%
  • sufficientemente soddisfatto;

Voti: 1 2,9%
  • poco soddisfatto;

Voti: 6 17,1%
  • per niente soddisfatto;

Voti: 4 11,4%
  • se lo volete ve lo cedo volentieri.

Voti: 3 8,6%

• Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Su proposta di digitsatmania apriamo questo sondaggio riservato ai soli Clienti Easy pay per valutare il loro grado di soddisfazione.

Ho votato abbastanza soddisfatto, ma potevo benissimo votare molto soddisfatto.
Ho poco chiaro però il senso del sondaggio: la soddisfazione su una metodologia di pagamento è un pò fuorviante. Un discorso è la qualità del servizio intesa:
a) come contenuti;
b) come qualità/ricezione del segnale;
Sul metodo di pagamento non saprei cosa rispondere: di fatto è un pagamento a rate rispetto all'unica soluzione, cosa che per molte persone è fondamentale per usufruire di beni e servizi. Io se dovessi sborsare 269€ per il pacchetto in un'unica soluzione, avrei qualche difficoltà. Facendolo "a rate" mi è più comodo e vantaggioso. L'unico appunto potrebbe essere la fatturazione bimestrate invece di quella mensile, ma tanto cambia poco.

Per i contenuti attuali (GAL+CAL) i 24€/mese sono abbastanza abbordabili per le mie tasche, ma abbastanza esagerati sulla quantità dei contenuti. Fino a 30€/mese MP mi avrà come suo cliente, ma superata quella soglia, probabilmente (visto che ho abbandonato SKY per un problema di costi) le partite le guarderò in streaming su internet (o non le guarderò del tutto). Ma questo è solo un mio pensiero.

Ho votato abbastanza soddisfatto e condivido molto di quello detto da mauru. Per 16 euro al mese (offerta particolare) tutto premium mi dà grande soddisfazione ma se pagassi per intero (26 euro) sarei un po' meno soddisfatto specialmente per quanto riguarda la parte gallery.
Devo dire però che l'offerta può solo migliorare con la speranza che contestualmente non vengano ritoccati i prezzi.
Ciao ;)

ho votato abbastanza soddisfatto: la media tra molto soddisfatto del calcio e sufficientemente soddisfatto di fantasy

molto soddisfatto.;)
1°-2° e 3° fattura arrivate regolarmente x email, pagamenti precisi e puntuali. :D

bhè, possiamo cominciare a dire che alla fine dei conti non và cosi male :)

Io sono molto soddisfatto. Ho il tutto premium perche' volevo che mia figlia piccola potesse vedere playhouse disney.
Mi piace avere la possibilita' di vedere le partite sia di campionato che di coppa.
La parte gallery non e' che sia un gran che, ma la moglie qualche film se lo guarda.
Se si ha il segnale buono, tutto sommato, 24 Euro/mese alias 288 Euro/anno (per quest'anno) non si vedono neanche. Il base di Sky, da solo, costa gia' quasi 20 Euro al mese.
I problemi possono nascere in fase di attivazione: se va bene quello poi funziona bene.

marmottone ha scritto:
I problemi possono nascere in fase di attivazione: se va bene quello poi funziona bene.

infatti;
e io qui consiglio, per il prossimo anno, di fare gli abbonamenti PRIMA DELLA FINE DELLA SCADENZA.

Se 1.000.000 di persone si accalca tra il 28 e il 30 giugno, nascono per forza gli inconvenienti.

io mi sono abbonato il 9 giugno. dopo 10 secondi mi avevao attivato tutto, e sono arrivate regolarmente tutte e 3 le fatture per email.

il 99% di quelli che hanno avuto problemi, si sono abbonati a cavallo tra giugno e luglio, nel momento di massima richiesta :)

mauru ha scritto:
Ho votato abbastanza soddisfatto, ma potevo benissimo votare molto soddisfatto.
Ho poco chiaro però il senso del sondaggio: la soddisfazione su una metodologia di pagamento è un pò fuorviante. Un discorso è la qualità del servizio intesa:
a) come contenuti;
b) come qualità/ricezione del segnale;
Sul metodo di pagamento non saprei cosa rispondere: di fatto è un pagamento a rate rispetto all'unica soluzione, cosa che per molte persone è fondamentale per usufruire di beni e servizi. Io se dovessi sborsare 269€ per il pacchetto in un'unica soluzione, avrei qualche difficoltà. Facendolo "a rate" mi è più comodo e vantaggioso. L'unico appunto potrebbe essere la fatturazione bimestrate invece di quella mensile, ma tanto cambia poco.

Per i contenuti attuali (GAL+CAL) i 24€/mese sono abbastanza abbordabili per le mie tasche, ma abbastanza esagerati sulla quantità dei contenuti. Fino a 30€/mese MP mi avrà come suo cliente, ma superata quella soglia, probabilmente (visto che ho abbandonato SKY per un problema di costi) le partite le guarderò in streaming su internet (o non le guarderò del tutto). Ma questo è solo un mio pensiero.
ti quoto in toto

anche se i voti sono pochi un idra me la sono fatta a quanto pare chi ha Easypay si ritiene contento e rifarebbe l'abbo a patto che i prezzi non lievitino,per il resto solo qualche piccola difficolta ad attivare l'abbonamento

Mi sono abbonato alla formula easy pay solo calcio a 14 euro al mese a metà giugno 2009 perchè in quei giorni erano uscite le anticipazioni dei prezzi che davano il calcio+gallery prepagato a 269 (che diventavano 280 visto che le ricariche erano solo multipli di 20). Ho fatto tutto da web dopo aver comprato la tessera easy pay in negozio a 39 euro ed è tutto ok.

Ma ho votato abbastanza e non il massimo per un semplice motivo:

Non mi è piaciuta la mossa di Mediaset che ha fatto pagare calcio e gallery prepagato a 280 euro il primo luglio (269+il fatto che le ricariche personalizzate non c'erano) e a 249 il 5 agosto.... se avessi saputo che si poteva spendere di meno avrei fatto il prepagato.

Comunque sono abbastanza soddisfatto del mio abbonamentino visto che vedo il grande calcio al minor prezzo possibile (168euro+9 di attivazione) e parto ormai col presupposto di tenerlo a lungo soprattutto in considerazione del fatto che potrei pagare 14 euro al mese anche per l'anno prossimo e che comunque al calcio non rinuncierò mai...

Altra piccola pecca è stato l'aver dovuto attivare l'abbonamento su una tessera a scadenza giugno 2010 causa il non aver trovato quelle senza scadenza... che vuol dire che a metà giugno dovrò stare in ansia per l'arrivo della nuova tessera...(che come abbiamo visto non è mai una procedura sicura)...

Ultima modifica:
Fino ad ora sono molto soddisfatto sia per la tempestivita' delle attivazioni che per la qualita' video (superiore a Sky non hd) come tutte le cose va valutata nel tempo... :icon_cool:

devo dire che il sondaggio sta andando bene :)
purtroppo con 2.000.000 e passa di abbonati, qualcuno che ha avuto dei disservizi c'è per forza, pero' il sondaggio, fin'ora, parla chiaro :)

27 partecipanti al sondaggio su presunti 2 milioni di abbonati (cifra che probabilmente non è vera), sono troppo pochi per trarre conclusioni significative

Votato abbastanza soddisfatto.
Il prezzo è ottimo, per 14 euro al mese nessuno ti dà Serie A (alcune anche in HD), tutta la Champions League e tutta l'Europa League.
Non ho avuto particolari problemi, ma non metto molto soddisfatto perché si può sempre migliorare. ;)

Indietro
Alto Basso