• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Selection on demand ... basilicata addio...?

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
495
Località
ROMA - TRAPANI
salve a tutti, fino a ieri avevo disponibile su SOD il film basilicata coast to coast fino al 26 compreso.
per errore l'ho salvato nel mio myskyhd e poi cancellato.
torno sul SOD ed è sparito.
è possibile far ricaricare il decoder?
spero di essere stato chiaro

(sul web - mia guida, basilicata coast to coast è disponibile ma quando vado per cliaccare la registrazione mi dice errore- evento non disponibile)
 
se salvi la registrazione da on demand sul mychannel e poi la cancelli, il decoder ti avvisa che la registrazione non sarà più disponibile.

devi aspettare la prossima programmazione sui canali sky cinema. se fai il rec dal web, nonostante tu veda tutta la programmazione del mese, il sistema riesce a programmare la registrazione solo se il passaggio è previsto nella settimana successiva max.
 
cage76 ha scritto:
se salvi la registrazione da on demand sul mychannel e poi la cancelli, il decoder ti avvisa che la registrazione non sarà più disponibile.

devi aspettare la prossima programmazione sui canali sky cinema. se fai il rec dal web, nonostante tu veda tutta la programmazione del mese, il sistema riesce a programmare la registrazione solo se il passaggio è previsto nella settimana successiva max.

grazie
chiarissimo

aspetteremo la prossima programmazione:evil5:
 
Indietro
Alto Basso