Selection on demand

spunz

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
61
salve, ho sostituito il ricevitore MyskyHD x problemi su canali HD, me ne hanno dato un altro uguale (Pace), ma questo non mi da la possibilità dell'opzione selection on demand: ho chiamato il servizio clienti Sky, e mi hanno detto di fare l'aggiornamento software del ricevitore...l'ho fatto....ma dell'opzione selection on demand (che col precedente ricevitore avevo) nessuna traccia.
qualche consiglio ? grazie
 
spunz ha scritto:
salve, ho sostituito il ricevitore MyskyHD x problemi su canali HD, me ne hanno dato un altro uguale (Pace), ma questo non mi da la possibilità dell'opzione selection on demand: ho chiamato il servizio clienti Sky, e mi hanno detto di fare l'aggiornamento software del ricevitore...l'ho fatto....ma dell'opzione selection on demand (che col precedente ricevitore avevo) nessuna traccia.
qualche consiglio ? grazie

che versione di software hai adesso?
inoltre, fai il test della smart card e verifica se hai il servizio x-push.

cmq c'è già un thread in rilievo dedicato allo sky selection. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85792
 
spunz ha scritto:
salve, ho sostituito il ricevitore MyskyHD x problemi su canali HD, me ne hanno dato un altro uguale (Pace), ma questo non mi da la possibilità dell'opzione selection on demand: ho chiamato il servizio clienti Sky, e mi hanno detto di fare l'aggiornamento software del ricevitore...l'ho fatto....ma dell'opzione selection on demand (che col precedente ricevitore avevo) nessuna traccia.
qualche consiglio ? grazie

per sky selection on demand servono svariate cose

decoder aggiornato al software 5.0(prova a forzare laggiornamento)
abilitazione della smartcard (verifica nel menu della diagnostica che ci sia il servizio xpush (se non c'è richiedi l'abilitazione dal callcenter)
aspettare che qualche evento venga caricato(ad ogni modo ache a lista vuota il tasto rosso dovrebbe apparire)
 
grazie delle risposte, il software è a posto, farò verifica sulla smartcard
 
tutto ok, mandata ieri mattina mail al servizio clienti, mi hanno risposto e da ieri sera tutto funziona. complimenti x l'efficienza
 
Indietro
Alto Basso