• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

selezione diretta la7 non funziona

salute ha scritto:
si anch'io l'autostart lo lascio disabilitato per comodità.
Comunque l'applicazione dovrebbe essere ppvcore sull'elenco ma provando ad eseguirla il decoder non me la fà.

Ho riprovato ieri sera, allora senza l'autostart delle applicazioni non ti da la possibilità di acquistare ma basta far partire manualmente l'applicativo PPVCore che allora ti si carica il link per acquistare. Bene son contento, almeno così posso lasciare disabilitate le applicazioni....:icon_wink:
 
ferro85 ha scritto:
Ho riprovato ieri sera, allora senza l'autostart delle applicazioni non ti da la possibilità di acquistare ma basta far partire manualmente l'applicativo PPVCore che allora ti si carica il link per acquistare. Bene son contento, almeno così posso lasciare disabilitate le applicazioni....:icon_wink:
io avevo provato ma non mi funzionava.
Stasera riprovo.
 
Ma dico io, che ci vuole a fare un menu anche per le offerte speciali come MP? E' tanto complicato? Ma va.........!!!!
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ma dico io, che ci vuole a fare un menu anche per le offerte speciali come MP? E' tanto complicato? Ma va.........!!!!

Credo che per arrivare a questo bisogna aggiornare il fw del decoder....infatti l'acquisto di pacchetti con Mediasetpremium lo si fa direttamente dal menù.....
 
Allora mi sà di no... ricordo ai tempi di telepiù la tecnologia è vero che allora era solo ai primi passi ma la codifica irdeto è scadente sui servizi aggiuntivi.
 
selezione diretta la7

non è possibile attivarla su IT BOX access media se non prima verrà aggiornato il software. Ho ancora la vers 2.48 qualcuno sa se verrà effettuato a breve???? Grazie
 
ciao!!
comunque la7 cartapiù non è quel gran che , xkè a parte il calcio cosa offre !!!
potrebbe mandare in onda film altri sport ecc , hanno 6 canali e non fanno mai niente di bello ,spero abbiano in programma qualcos'altro oltre il calcio.
 
Indietro
Alto Basso