mgiammarco
Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
scrivo qui perche' non ho trovato una sezione migliore.
Visto che si sta rompendo il videoregistratore vorrei sostituirlo con un registratore su hard disk o su dvd.
Ho pensato ad un qualcosa di marca mvision o dreambox (uso già linux).
Sfortunatamente da noi il digitale le terrestre ancora non arriva quindi mi serve qualcosa con anche il sintonizzatore analogico. Oppure potrebbe essere una valida idea quella di usare tivusat (abbiamo la parabola)?
Visto che ci siamo vorrei prendere qualcosa che mi permetta di vedere anche il segnale hd... la tv al plasma si sta lamentando ;-)
Quindi ricapitolando mi servirebbe un:
- registratore/decoder hd;
- con dvb-t;
- tuner analogico o dvb-s con tivusat;
- funzionalità di registratore facile da usare;
- il meno costoso possibile (consigliatemi una sottomarca del dreambox magari);
- se fosse possibile con linux e presa ethernet (se costa il doppio ovviamente no).
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!!!
Mario
scrivo qui perche' non ho trovato una sezione migliore.
Visto che si sta rompendo il videoregistratore vorrei sostituirlo con un registratore su hard disk o su dvd.
Ho pensato ad un qualcosa di marca mvision o dreambox (uso già linux).
Sfortunatamente da noi il digitale le terrestre ancora non arriva quindi mi serve qualcosa con anche il sintonizzatore analogico. Oppure potrebbe essere una valida idea quella di usare tivusat (abbiamo la parabola)?
Visto che ci siamo vorrei prendere qualcosa che mi permetta di vedere anche il segnale hd... la tv al plasma si sta lamentando ;-)
Quindi ricapitolando mi servirebbe un:
- registratore/decoder hd;
- con dvb-t;
- tuner analogico o dvb-s con tivusat;
- funzionalità di registratore facile da usare;
- il meno costoso possibile (consigliatemi una sottomarca del dreambox magari);
- se fosse possibile con linux e presa ethernet (se costa il doppio ovviamente no).
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!!!
Mario