• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sempre consiglio su impianto africano

lestofunk

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
13
Saluto tutti e soprattutto Megadish che mi aveva dato ottimi consigli in passato.
Lavoro per una ONG italiana in Sierra Leone e già avevo chiesto aiuto per impianto che potesse ricevere 13º est e quindi canali italiani compreso SKY.

Ora finalmente ho trovato un piatto da 4 metri usato e mi piacerebbe provare se riesco a creare un impianto che possa alleviare le nostre giornate africane facendoci vedere un po' di canali decenti...

Impianto primo fuoco di cui per ora ho solo il piatto...

Se poteste darmi un consiglio, di cosa avrei bisogno per completare il mio impianto non motorizzato?
Non bado a spese (quasi...) per lnb, decoder etc. Etc. Il massimo per poter ricevere Ku su 13 est

Grazie a tutti
 
non credo che ti basti 4m per ricevere tutti i trasnponder di hotbid in africa
 
In un post precedente
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115846
ho avuto modo di confrontarmi con chi usa una parabola di 3.35 piena dal sud dell'Etiopia e riesce a beccare hotbird... la mia latitudine è molto simile se non migliore.

Diciamo che è una base di partenza, ho possibilità di testare l'antenna prima di comprarla ma vorrei mettergli su il massimo come lnb, cavi e decoder.

Per questo chiedo consiglio... non intendendomene per niente di marche e modelli.

Voi che corredo affianchereste alla padella? La vorrei fissa e non motorizzata..



cojedor ha scritto:
non credo che ti basti 4m per ricevere tutti i trasnponder di hotbid in africa
 
Indietro
Alto Basso