Sempre più digitale la rete di BresciaPuntoTv!

vocesolitaria ha scritto:
Canale 22?? Non mi risulta che punto TV abbia ripetitori in zona Penice.

Mentre anche io ricevo Retebrescia dal M.Calenzone sul canale 21.
Ha scritto in fretta, penso..
per puntotv probabile alludesse al can. 47 di Mezzate di Sotto (Bagnatica)..quello che scende dalla bergamasca...
avevo scritto Costa Serina hahaha

salve a tutti!
sapete se la digitalizzazione di BresciaPuntoTv sul canale 57
che trasmette da Solane (Vr) avviene entro i termini che
avete dichiarato nelle precedenti discussioni (15 ottobre)?
grazie cordiali saluti

sorry scritto di fretta si ma leggendo i post precedenti si parlava del 22 da roncola valcava bg per teletutto ovviamente alludevo a quello, mente il 21 di retebrescia e virgilio che mi arriva dal calenzone lo ricevo.. , con lo spegnimento vi sarà una bella rivoluzione per molte emmittenti...

Questa sera volevo vedere zona ciro in analogico sul canale 28 dal Monte Orfano .... segnale assente; allora provo a risintonizzare il decoder e sorpresa .. attivato in digitale, quindi zona Adro, perfettamente servita sul canale 28 dal Monte Orfano mux di telearena.:icon_cool:

onirbs ha scritto:
Questa sera volevo vedere zona ciro in analogico sul canale 28 dal Monte Orfano .... segnale assente; allora provo a risintonizzare il decoder e sorpresa .. attivato in digitale, quindi zona Adro, perfettamente servita sul canale 28 dal Monte Orfano mux di telearena.:icon_cool:
ottimo...mi fa piacere :icon_bounce:

Reinserito "Brescia.Tv Plus" nel mux di Bs.Tv
(programmi di Bs.Tv ritardati di un ora)

Guarda a me han detto che è ad erbusco io lì ho l.antenna puntata verso il penice. E se guardi le frequenze rovato ha il 28? Comunque è il segnale più forte che ricevo.

A digitalizzazione completata degli impianti di Brescia punto Tv, Telearena e Telemantova il gruppo avrà un'area di copertura notevole. Praticamente la quasi totalità delle provincie di Brescia, Verona, Mantova e Vicenza oltre a buone fette di prov. limitrofe. Con un bacino che andrà ben oltre i tre milioni di abitanti potrà posizionarsi tra i primi gruppi del nord vantando palinsesti e produzioni di gran lunga migliori rispetto alla media delle tv private.

bardovr ha scritto:
A digitalizzazione completata degli impianti di Brescia punto Tv, Telearena e Telemantova il gruppo avrà un'area di copertura notevole. Praticamente la quasi totalità delle provincie di Brescia, Verona, Mantova e Vicenza oltre a buone fette di prov. limitrofe. Con un bacino che andrà ben oltre i tre milioni di abitanti potrà posizionarsi tra i primi gruppi del nord vantando palinsesti e produzioni di gran lunga migliori rispetto alla media delle tv private.

Forse la quasi totalità del mantovano (o del veronese) mentre nel bresciano gli manca ancora tutta la valcamonica (è grande e lunga!)...immagino in valle si faranno ospitare nel mux di qualche altra tv magari proprio della valle..

Indietro
Alto Basso