• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sempre più tv nella nuova XBoxOne, l'ultima nata in casa Microsoft

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.852
Località
Torino
La guerra delle console non si gioca più solo sui videogames. Domani debutta ufficialmente in Italia la Xbox One, l'ultima nata in casa Microsoft, che invece di rincorrere la logica dell'hardware sempre più potente ha deciso di puntare sull'intrattenimento a tutto tondo: non solo giochi...


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
vabbè da questo punto di vista niente di nuovo... non so per quanto riguarda l'xbox che non ho mai avuto... ma per quanto riguarda la ps3 ormai da tempo cè la possibiltà di comprare o noleggiar euna miriade di film... anche usciti da poco ;)
 
...ieri l'uscita ufficiale della XBoxOne.....ebbene sono andato a vedere MW e Game Stop di AQ....anzi c'ho passato quasi tutto il pomeriggio nel C.C. L'Aquilone, dove appunto si trovano i due negozi....bhè insomma....nel MW lo spazio dedicato alla nuova consolle era "risicato all'osso" senza un'adeguata sponsorizzazione.....esemplari arrivati n.°4...venduti N°3...uno è per esposizione......invece per quanto riguarda il GameStop c'era un'adeguata "pubblicizzazione"...ma di esemplari solamente uno e cioè quello per l'esposizione....mah...è vero che la maggior parte delle persone lo ha prenotato da mesi....però almeno qualcuno in vendita...no???
 
...ieri l'uscita ufficiale della XBoxOne.....ebbene sono andato a vedere MW e Game Stop di AQ....anzi c'ho passato quasi tutto il pomeriggio nel C.C. L'Aquilone, dove appunto si trovano i due negozi....bhè insomma....nel MW lo spazio dedicato alla nuova consolle era "risicato all'osso" senza un'adeguata sponsorizzazione.....esemplari arrivati n.°4...venduti N°3...uno è per esposizione......invece per quanto riguarda il GameStop c'era un'adeguata "pubblicizzazione"...ma di esemplari solamente uno e cioè quello per l'esposizione....mah...è vero che la maggior parte delle persone lo ha prenotato da mesi....però almeno qualcuno in vendita...no???

Si una bella prevendita in Game Stop anche in quel di udine. Volevo vedere un poco all'ora nel negozio la consolle , niente non si poteva vedere nulla in esecuzione di consolle ce neerano in vendita, come pure nel negozio
con l'insegna rossa ne si trovavano molte. Comunque io sono sempre orientato verso l'altra, quella della concorrenza
 
Indietro
Alto Basso