Sensibilita' TUNER

zafira101

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti

Avrei bisogno di un decoder DTT che abbia una alta sensibilita del tuner,
avendo il segnale debole.
Attualmente ho un i-can 1800 con segnale 55-57% :mad: su mediasetpremium
ho provato i-can 2100t ed il segnale e andato sul 70-72% (pero' l'i-can non e' che mi piaccia molto)
Ora vorrei sapere come mai questa differenza tra i 2 decoder e se eventualmente ci fosse un altro decoder con sensibilita' maggiore.

La differenza visti i livelli del segnale sta tutto nella sensibilità del tuner.
Nel 2100 questo è molto più sensibile rispetto ai precedenti modelli.

Se ricordo bene anche il tuner degli humax è tra i più sensibili in commercio.

La tua scelta cadrebbe su humax comunque ti avverto che i modelli 4000-4500 e 5000 non verranno più aggiornati.

Guarda sinceramente come affidabilità direi che il 2100 (ADB) li batte tutti.

Diciamo che un modello nuovo dell' Humax c'è, è il 3600 e teoricamente (perchè in pratica nessuno l'ha ancora provato e quindi non sappiamo che prestazioni fornisca) dovrebbe continuare nella "tradizione" della casa per quanto riguarda la sensibilità dei suoi apparecchi.

Questo è il 3d principale del combo 9000, ci sono diversi interventi che potrebbero aiotarti nella scelta del decoder.
Questo decoder se non erro è uscito verso natale.

Oppure il philips 2610 o il 4610 che hanno il pulse killer?
Perche' facendo un paio di prove sia il 2100 che il 1900 prendono +o- gli stessi canali, avendo una direttiva sul balcone
in quanto la centralizza non mi prende premium calcio.
Quindi vedendo i philips che hanno questo pulse killer potrebbe tornarmi utile in quanto l'antenna che e' sul balcone sta fronte strada,e quando passa qualche veicolo non schermato il seegnale va via.
Che dite potrei migliorare la situazione??

Ultima modifica:
Lascia perdere marche "strane", tipo Philips: essendo rimarchiatori hanno il brutto vizio di abbandonare i loro prodotti dall'oggi al domani (da Philips poi prenderei solo rasoi elettrici...).

Se l'iCAN 2100T di ADB non ti ha convinto ti consuglio di prendere il DTT-3600T di Humax.
Peggio non puo' essere (al massimo saranno praticamente uguali), inoltre sono entrambi prodotti maturi, quindi non dovrai preoccuparti degli aggiornamenti del firmware.

VIANELLO_85 ha scritto:
La tua scelta cadrebbe su humax comunque ti avverto che i modelli 4000-4500 e 5000 non verranno più aggiornati.

Guarda sinceramente come affidabilità direi che il 2100 (ADB) li batte tutti.
ciao VIANELLO_85,sei proprio certo che non saranno piu' aggiornati i mitici Humax 4000 , 4500 e 5000.ciao e complimenti per il tuo lavoro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso