sensor reed quale acquistare?

Qui i carciofi ad 1€ non li compra nessuno, neppure ad inizio stagione.
ad 1€ neanche io e logicamente era solo per scherzare un po' :) come è vero che dalla cina sarebbero arrivati dopo 2 mesi

è vero però che 2.90 € l'uno è un prezzo da oreficeria, MEGADISH ha scritto addirittura che con 1 euro ne compri due o tre e pure lui sta su un isola

Il punto è che si vendono più carciofi che sensor reed :lol:
Chissà quanti ne ha venduto nel 2015 quel negozio. E chissà quanti ne venderà nel corso del 2016 :eusa_think:
Stamattina volevo acquistare qualche connettore a innesto rapido (la mia scorta è un po' scarsa)

Prezzo esposto € 2.50 :5eek:

Naturalmente l' ho lasciato dov' era, considerando che con 50 cent cadauno danno pure il resto.
Li tengono aspettando che qualcuno, che ha bisogno o che non conosce il prezzo, li prenda.

Prezzo esposto € 2.50 :5eek:
Naturalmente l' ho lasciato dov' era, considerando che con 50 cent cadauno danno pure il resto.
Li tengono aspettando che qualcuno, che ha bisogno o che non conosce il prezzo, li prenda.

Mega, ma quella roba li va bene ??? Non è che danneggiano il filetto del maschio sul Tuner.

Z.K.;)

Li uso da tanti anni e li trovo molto comodi. Non c' è problema perchè sono sufficientemente larghi ed elastici ;)
Il loro utilizzo trova ragione di essere quando si fanno cambiamenti con frequenza

Indietro
Alto Basso