Sentirsi offeso

newsiriobr

Digital-Forum Senior Plus
:mad: Dopo la puntata di Matrix(nome leggendario)di stasera mi sento leggermente offeso:mad:
Mentana dovresti fare di meglio:eusa_naughty:

non seguo mai porta a porta e matrix 2 pseudo programmi di giornalismo di approfondimento che fa' solo chiacchere inutili....

forse intende questo?
16 APRILE 2007 - 82 ^ PUNTATA DI MATRIX
CLASSIFICA DELL'ORRORE
Lunedì sera Matrix vi ha mostrato un video sconvolgente, pubblicato su un importante forum islamico, una cinica classifica dei 20 migliori attentati alle forze americane in Iraq. Gli autori sono gli stessi attentatori che appartengono ad alcune cellule terroristiche sparse sul territorio iracheno.
E' una hit parade dell'orrore redatta sulla base di criteri spaventosi come la precisione nel colpire l'obiettivo, la qualità dell'esplosivo e dell'immagine.
La puntata è stata seguita da 1 Milione e 384 mila spettatori con 6 Milione e 133mila contatti.
http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml

Penso di no, essendo questa la puntata del 16...Lui si lamentava della puntata del 18.

newsiriobr ha scritto:
:mad: Dopo la puntata di Matrix(nome leggendario)di stasera mi sento leggermente offeso:mad:
Mentana dovresti fare di meglio:eusa_naughty:
:D :D :D hei newsiriobr... o spieghi o ti sego le zampette....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :icon_twisted:
mica tutti guardano la tv a quell'ora... fanno di meglio!:D

Non giudicatemi sadico:D ,ve lo dirò stasera purtroppo il mio lavoro non permette orari mattutini o pomeridiani:crybaby2: e già una fortuna essere riuscito a collegarmi adesso:icon_redface:
Un pò di pazienza:5eek: :badgrin:

sarà mica l'intervista al personaggio "paolini"? :(
della serie pur di apparire... ;)

Mi meraviglio di Mentana...L'audience cosa ti porta a fare...

:D Eccomi qua,.....che fatica:5eek:
Non mi riferivo all'intervista fatta a Paolini e successivamente a quell'altro cui non ricordo il nome ormai la televisione di oggi sa far pure di peggio:mad:.Senza comunque stare a raccontare le porcherie dette,mi ha disgustato il messaggio dato a un certo punto di trasmissione dopo entrambe le interviste,come se tutto ciò che si fa anche se sbagliato e non dignitoso,se alla fine risulta positivo per il singolo è ben motivato quindi ben venga.
Ieri alla fine sembrava che questi due esemplari un domani possano essere di esempio per chi vuole prendere attività lavorative:mad:
Che schifo:crybaby2:
A questo punto deciderò per assurdo di prostituirmi

Indietro
Alto Basso