marculin59
Digital-Forum Junior
Martedi 6/9 ore 16.15 SS3 football Ncaa LSU-Oregon con il commento di Flavio Tranquillo e Bebo Nori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho avuto mai il piacere di ascoltare una sua telecronaca di football, ma se la qualità e la competenza sono pari a quella del basket allora sarà una goduria seguire il college footballalfredocianna ha scritto:non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ai vecchi tem+pi, non sto nella pelle![]()
neanch'io l'ho mai sentito commentare il college football, e nonostante segua questo sport da anni, martedì avrò un altro motivo in più per farloskyforever ha scritto:non ho avuto mai il piacere di ascoltare una sua telecronaca di football, ma se la qualità e la competenza sono pari a quella del basket allora sarà una goduria seguire il college football![]()
skyforever ha scritto:non ho avuto mai il piacere di ascoltare una sua telecronaca di football, ma se la qualità e la competenza sono pari a quella del basket allora sarà una goduria seguire il college football![]()
dado88 ha scritto:Semplicemente resterà fermo (a prende lo stipendio) fino a quando non torna NBA.
Ma perchè vi preoccupate cosi tanto di quello che fanno i commentatori?![]()
infatti è quasi sempre un "ospite"conte70 ha scritto:Se non ricordo male Federico Buffa dovrebbe far parte della squadra di Sky Calcio Show.
conte70 ha scritto:Ciao guarda questo video, non sono delle telecronache, ma puoi già capire con quale intensità segue e ti fa seguire le partite. che fosse poi un preludio al ritorno della NFL su Sky.
http://www.youtube.com/watch?v=kEckIfeS5vM&feature=related
conte70 ha scritto:Ciao guarda questo video, non sono delle telecronache, ma puoi già capire con quale intensità segue e ti fa seguire le partite. che fosse poi un preludio al ritorno della NFL su Sky.
http://www.youtube.com/watch?v=kEckIfeS5vM&feature=related
Giusto, però quando John Elway vinse il secondo dei due titoli consecutivi a raccontarci l'impresa non c'era più Flavio, bensì il buon Paolo Leopizzi.Pato89 ha scritto:Caspita le ho tutte in vhs, non ne perdevo una...
E che telecronache entusiasmanti, "terzo down cruciale!" e sembrava che il mondo si fermasse lì per un istante, su quello snap.
E Steve Young che si toglieva dalle spalle l'eredità ingombrante di Joe Montana...
E Captain Comeback John Elway che a 37 anni dopo bene tre SB persi, con le ginocchia distrutte ne vince due di seguito riscattando l'immagine di perdente di successo...