senza basket, Flavio Tranquillo che fa?

Martedi 6/9 ore 16.15 SS3 football Ncaa LSU-Oregon con il commento di Flavio Tranquillo e Bebo Nori.

alfredocianna ha scritto:
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ai vecchi tem+pi, non sto nella pelle :icon_redface:
non ho avuto mai il piacere di ascoltare una sua telecronaca di football, ma se la qualità e la competenza sono pari a quella del basket allora sarà una goduria seguire il college football :D

non ti perdere questa grande occasione!!! seguo la nfl dal 1981 e Flavio tranquillo è arrivato al football nel 1987/88 rimanendo per piu di 10 anni....un livello fuori misura, intenso, dialettico, acculturato e carismatico....spettacolare seguire la nfl con lui. Ho tutte le stagioni dove c'è stato lui registrate in vhs e dvd.....partite, servizi, highlights, nfl film e quant'altro. Il football con lui va in un'altra dimensione....possa lui rimanere sempre al football

skyforever ha scritto:
non ho avuto mai il piacere di ascoltare una sua telecronaca di football, ma se la qualità e la competenza sono pari a quella del basket allora sarà una goduria seguire il college football :D
neanch'io l'ho mai sentito commentare il college football, e nonostante segua questo sport da anni, martedì avrò un altro motivo in più per farlo

skyforever ha scritto:

Ciao guarda questo video, non sono delle telecronache, ma puoi già capire con quale intensità segue e ti fa seguire le partite. che fosse poi un preludio al ritorno della NFL su Sky.

http://www.youtube.com/watch?v=kEckIfeS5vM&feature=related

Contentissimo. Veramente, sperando che la copertura aumenti.

Chissà buffa cosa farà :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Semplicemente resterà fermo (a prende lo stipendio :D) fino a quando non torna NBA.

Ma perchè vi preoccupate cosi tanto di quello che fanno i commentatori? :eusa_think:

Superquoto. :icon_flower:

conte70 ha scritto:
Ciao guarda questo video, non sono delle telecronache, ma puoi già capire con quale intensità segue e ti fa seguire le partite. che fosse poi un preludio al ritorno della NFL su Sky.

ho questo video e figurati che è il meno carismatico di quelli fatti da flavio tranquillo....se qualcuno mi dice come postare su youtube vi inserisco alcuni pezzi ta i piu storici commentati da flavio tranquillo

conte70 ha scritto:

Caspita le ho tutte in vhs, non ne perdevo una...

E che telecronache entusiasmanti, "terzo down cruciale!" e sembrava che il mondo si fermasse lì per un istante, su quello snap.
E Steve Young che si toglieva dalle spalle l'eredità ingombrante di Joe Montana...
E Captain Comeback John Elway che a 37 anni dopo bene tre SB persi, con le ginocchia distrutte ne vince due di seguito riscattando l'immagine di perdente di successo...

Pato89 ha scritto:
Caspita le ho tutte in vhs, non ne perdevo una...

E che telecronache entusiasmanti, "terzo down cruciale!" e sembrava che il mondo si fermasse lì per un istante, su quello snap.
E Steve Young che si toglieva dalle spalle l'eredità ingombrante di Joe Montana...
E Captain Comeback John Elway che a 37 anni dopo bene tre SB persi, con le ginocchia distrutte ne vince due di seguito riscattando l'immagine di perdente di successo...
Giusto, però quando John Elway vinse il secondo dei due titoli consecutivi a raccontarci l'impresa non c'era più Flavio, bensì il buon Paolo Leopizzi.

hey Pato89 fermo li!!!! cosa hai in vhs di flavio tranquillo? parla o sei un uomo morto!!!! fammi avere gentilmente un elenco di tutto quello che hai....grazie!

La mia ipotesi è che sia solo per queste 5-6 settimane in cui Moreno Molla si trova in Nuova Zelanda...comunque tanto meglio per noi...sarebbe interessante per me vedere Flavio e Buffa tornare al commento anche per il college basket ma bisogna vedere se Sky riprende i diritti...

Indietro
Alto Basso